Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
ALE2016
Messaggi: 1364
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

nen posso ciu ha scritto: oggi, 12:23 Sarà la troppa pioggia ma io credo che se riuscissimo nel miracolo di salvarci questa squadra...partendo con la testa giusta l'anno prossimo potrebbe essere stabile nelle prime 4 o 5.
Concedo anche l'uscita di Verde ed Esposito salvatore, rimpiazzati da una punta brevilinea da alternarsi o giocare in coppia con Di Serio o falcinelli entrambi di proprietà...un regista a centocampo di categoria ....un portiere e se rimane wisniesky anche la difesa andrebbe bene cosi.
un terzino sano al posto di reca,,
Ma da ragazzino ti avevano detto di non farti gli acidi??????!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: (sto scherzando ovviamente...)
Quindi con il portiere che dovrebbe essere Crespi se nn rinnovasse Zoet (in caso di B credo potrebbe rimanere), Wiesni ancora un pochino zoppo e senza Reca che poco ma quando c'è ara la fascia come nessuno in categoria, Esposito (unico che sta facendo assist) e Verde (unico che sta segnando) ti vedi al 4/5 posto? :lol:
Concordo con te che questa squadra confermata farebbe in B decisamente meglio di ora. Obiettivamente siamo rimasti nella melma ma i valori della squadra sarebbero quelli delle ultime 12 partite(7/8 posto). Se gli togli gli unici giocatori che ad oggi tirano la carretta e li cambi con gente di categoria puoi essere sul decimo posto secondo me. La differenza in negativo l'han fatta i sabotatori con una non gestione scellerata.
Per fare il campionato che dici tu dovremmo avere Reca sano, Esposito sempre con un Nagy a tappare le falle difensive e libero di farsi i cazzi suoi a centrocampo, Verde fisso largo per rientrare e tirare, Di Serio è un elemento che ci sta bene ma servirebbe uno da almeno 15 goal....fai presto...abbiamo fatto 16 partite (su 34!!!) senza segnare...con uno che timbrava portavi gran parte degli 0-0 a tuo favore e le sconfitte di 1 goal in pareggio...a stare bassi avresti almeno almeno 10 punti in più di oggi...zona play off. Ma un gap di 28 punti (attuale differenza con il terzo posto del Venezia) non lo riprendi con pochi interventi e dando via quelli che oggi, al netto di passaggi a vuoto e di una resa inferiore alle aspettative, stanno comunque reggendo quel poco che la squadra sta facendo in fase offensiva.
Devi dare struttura e gente che corre a centrocampo a supportare Esposito che almeno sui calci piazzati mette palle interessanti, Di Serio alternativa a uno che segna tanto, scambiare alla pari Antonucci con Tutino :lol: , e soprattutto cambiare direzione tecnica. L'ultima è la cosa certa...da lì, non so quanto, ma puoi solo migliorare...

terzomondo
Messaggi: 144
Iscritto il: 06/02/2021, 9:24

Messaggio da terzomondo »

Il prossimo anno ti devi salvare in c con lo stadio in carico.....

Bullone66
Messaggi: 1174
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

O te ne vai a Firenze.....e se vuoi un passaggio qualcuno troviamo...io meglio di no..mi dirigerei verso Boscalino.
O altrimenti qui troverai terreno ostile sempre e comunque.
Vattene per cortesia qui non e' piu' aria respirabile per te e principalmente per noi.
Comunque vada sparisci 18 mesi cosi' non so dimenticano.
Ci avete dilanianiato cuore stomaco mentre e coglioni.
Sparisci.

nen posso ciu
Messaggi: 1589
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Sarà la troppa pioggia ma io credo che se riuscissimo nel miracolo di salvarci questa squadra...partendo con la testa giusta l'anno prossimo potrebbe essere stabile nelle prime 4 o 5.
Concedo anche l'uscita di Verde ed Esposito salvatore, rimpiazzati da una punta brevilinea da alternarsi o giocare in coppia con Di Serio o falcinelli entrambi di proprietà...un regista a centocampo di categoria ....un portiere e se rimane wisniesky anche la difesa andrebbe bene cosi.
un terzino sano al posto di reca,,

up
Messaggi: 1742
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Andiamo a Brescia per vincere..... Chi segna? Peggior attacco della serie B... Per adesso l'unica speranza è cercare di fare i play out partendo dal vantaggio di fare la seconda al Picco, sperando di fare due zero a zero

Che sia maledetto chi ci ha portato in questa situazione

ALE2016
Messaggi: 1364
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Per me non è così. Su Macia erano state riversate le più alte aspettative. Ma la stonatura di questi disastri economici e di risultati pensate che le vediamo solo noi?
Secondo me è in amministrazione controllata...ha piazzato diversi giocatori in prestito con diritto di riscatto che dovrebbe far rientrare parzialmente la proprietà...è il risultato della famosa ultima spiaggia, della serie ora vedi di farmi rientrare...i fratelli non sanno che hanno solo delle promesse di pagamento che sono carta straccia...vedremo a fine giugno in quanti si trasformeranno in reali incassi e quanti giocatori invece rientreranno dal prestito con nuove trattative parallele e sconti richiesti per acquisire i cartellini...voleranno gli stracci??? Certo che si...e lui chiaro si stia già guardando intorno...uno perché l'eventualità C la vede anche lui e non ci vuole stare, 2 perché SA che a certe cose di spiegazioni ce ne sono ben poche...non ultima la doppia retrocessione con una disponibilità economica di 20 Mln di cartellini + altrettanti di stipendi...
Zurko all'empoli pare ci sia l'obbligo di riscatto a 2,5 Mln (fonte transfermarkt ...pagato quasi l'anno prima quasi il doppio...500 mila euro per il prestito + il riscatto a quasi 4 Mln. stando a quanto circolava sulla stampa).
Di questa e di tante altre operazioni volete che non sia stato chiamato a rispondere?
Cipot Krollis sono quasi 2,5 Mln per poco più di una decina di apparizioni in due....altrettanto Antonucci ...per 6 mesi prima di piangere e non volere più il ciuccio e scappare lontano da qui.
Pensate non vedano che avevano messo in mano le fondamenta di una struttura e che con Mln di euro a disposizione ha tirato su una palafitta che sta venendo giù presa a boffate dal lupo cattivo?
Loro stanno rastrellando per arrivare a limitare i danni di sto incubo e scappare il prima possibile. Al momento non mi sento di tirargli la croce addosso...non conoscevano il calcio ed ora l'hanno capito...e scappano!!! Un mondo di marchettari, zero professionalità e marcio putrido altro che business.
Fino a prova contraria i soldi li hanno messi...ma nelle mani sbagliate. Hanno fatto scelte tardive e sciocche...non sono esenti da responsabilità. Difettano in comunicazione, ma qualche segno di "adattamento" su questo argomento, sicuramente non all'altezza di quanto richiesto, lo hanno anche dato...
Aspetto la fine del campionato...la presa di coscienza di quello che accadrà...poi entro metà giugno il cambio della direzione tecnica. Perché comunque andrà a finire, un nuovo capitolo...non s'ha da fare!
Oggi conta solo il campo! Andare a Brescia per vincere...con tutti i nostri difetti...non dobbiamo pensare ad altro. Provarci e riprovarci e riprovarci ancora. Non è questione di ottimismo, realismo, pessimismo...
c'è solo da stare tutti uniti e darci forza uno con l'altro...solo così se esiste una remota possibilità di salvezza (la matematica dice di si), si può arrivare al traguardo.

peo_59
Messaggi: 3278
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

https://m.tuttomercatoweb.com/calcio-es ... ay-1960406 Centravanti perfetto per il Picco, lottatore, carisma .....ma costava troppo.... meglio fare inciuci con i procuratori per delle calcine.

Sergione
Messaggi: 3489
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Macia per Platek lavora ottimamente.
Per quello sta’ dov’è

Pat69
Messaggi: 276
Iscritto il: 26/09/2015, 10:25

Messaggio da Pat69 »

Mi piacerebbe vedere cosa ha scritto la società alla lega arbitri ( sempre de hanno scritto qualcosa) se non hanno scritto mi viene un dubbio , non è che erano d’ accordo con la terna !!!!

peo_59
Messaggi: 3278
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

https://m.tuttomercatoweb.com/serie-a/v ... li-1960163 Per i fofofo i butei erano scarsi......vuoi mettere Bernardo con il suo spessore internazionale.....

Rispondi