Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Sergione
Messaggi: 3419
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Nel tuttocuoio gli hanno messo una sciarpa di pelle di renna al collo

Bullone66
Messaggi: 1138
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Lunga vita al mondo Ultras.
Non sopporto piu' niente e nessuno!!

Rispetto !!

I giocatori alla conferenza pre partita...mi fanno vomitare...non loro ma ki ce li ha mandati!!
Ma pensate ad aver a che fare con delle marionette????
No feme capie......abbiamo capito bene anzi benissimo tranquilli!!!
Anzi tranquillissimi ....e te poi sta qui della sciarpa .... Mi tocco.....ti la spiego di persona due cosine...sai dove sono!!

peo_59
Messaggi: 3238
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Questo è fuori di testa......dopo 5 mesi che fa danni viene fuori con la sciarpa, doveva essere cacciato da tempo. Ad Ascoli contestazione inininterrota da inizio partita e stiamo parlando di una squadra a metà classifica con un monte ingaggi 1/3 del nostro......

Aquila72
Messaggi: 381
Iscritto il: 14/11/2021, 19:42

Messaggio da Aquila72 »

Poi Alvini racconta di una tenebra che ha percepito sull’ambiente sin dal suo arrivo. “Di solito quando un allenatore arriva in una nuova Piazza riceve una sciarpa. Quando siamo arrivati noi invece abbiamo subito avvertito la negatività. Un tifoso invece mi ha regalato una sciarpa prima della partita contro il Lecco e questo mi ha fatto immensamente piacere. Finché saremo qua, io e il mio staff come i miei giocatori, daremo tutti per la maglia”.
:shock: NON HO PAROLE....

nick 71
Messaggi: 1444
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Adesso è colpa dei tifosi
Ti pareva
Alvini vai a fare in culo psicopatico del cazzo ti ho sempre difeso ma con questa hai cagato fuori dal bulacco

Bullone66
Messaggi: 1138
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Lunga vita al mondo Ultrassssss
Forza ragazziiiiiii

Bullone66
Messaggi: 1138
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Io mi tocco....EN autro scriba genio....ma se a ne save cose scrive....andee .... Parlae de uscite e mercato oggi 10 11 alla vigilia...boh...ma sono io che son vecchio sclerotico o......sono sciocco basito e anche molto :twisted:

Matisse
Messaggi: 1078
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

ALE2016 ha scritto: 10/11/2023, 13:53
Matisse ha scritto: 09/11/2023, 23:19
meno ha scritto: 09/11/2023, 21:34 O ci si salva e ci vendono o saranno dolori
Perché ci si salvi, devono venderci.
Quel giorno sarà il nostro secondo 25 aprile.
Caro Matisse, quante volte ci siamo becchettati per Pecini.
Macia ci trova d'accordo: un fallimento. Per me è una delusione perché sinceramente credevo fosse uno molto capace.
Ma a conti fatti Pecini ha fatto meno danni o se vogliamo meglio. La categoria alla fine non l'aveva persa. Basta questo. Ah e Strelec, numeri alla mano, ha fatto meglio di Krollis...ma su questo campo l'abilità notevole di Pecini ma i era stata messa in discussione.
pecini non è un vero ds, le sue skills sono altre, motivo per cui ricordiamo, voleva un certo osti al suo fianco per completare il ruolo propostogli.
ma tanto dissero no ad osti, quanto al rinnovo di maggiore, quanto all'acquisto di piccoli (e potremmo stare qui quanto a fare il lungo elenco....?!), solo per la loro vile speculazione! .....maledetti!

comunque sia pecini su tutti i giocatori portati, mi sembra che qualcuno lo abbia indovinato, come ci sta qualcuno lo ha cannato, la media di quelli buoni nel mestiere dicono che ne devi imbroccare 1 su 6 quindi direi che tanto scarso non lo è stato, qualche d'un altro lo aveva giustamente proposto, ma invano.
che sia poi un santo non lo credo davvero, cioè che debba restituire qualche favore per alcuni ricevuti nel passato me lo immagino e questo succede indipendentemente della società in cui lavori al momento: il calcio lo sappiamo, è anche questo.

il problema suo (nostro) sono gli affaristi che tengono in ostaggio lo spezia, che quando ha fatto presente l'assoluta inadeguatezza della rosa di un anno fa, lo cacciarono a calci, presero il liquidatore spagnolo che ha voluto subito distruggere il lavoro fatto fin li, e anzi, dimostrando che lui era altrettanto più bravo :lol:: da li i vari sconosciuti oggi in rosa.

per non sconfessarsi nel suo lavoro, per tacitare lo spogliatoio, ha dato via tutti coloro che contavano, scegliendo quindi di tenere i suoi acquisti.

l'opera di distruzione si sta completando.

up
Messaggi: 1717
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Quella maglia numero 10 dello Spezia ti obbliga a fare qualcosa di più, ma soprattutto a dare l’esempio. Sembra invece che lui giochi al contrario. Dovrebbe essere l’uomo in più e invece si nasconde. A Lecco ci sono stati periodi, durante la partita, dove non ha toccato palla per 5 o 10 minuti. Inconcepibile per uno che dovrebbe essere il punto di riferimento della squadra. Una squadra, per altro, oggi senza capo e coda. Dispiace, ad uno come me, parlare male degli aquilotti, ma bisogna prendere decisioni in fretta, per evitare un altro Benevento....firmato Sergio Ferretti non uno qualsiasi qua a Spezia

ALE2016
Messaggi: 1303
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Matisse ha scritto: 09/11/2023, 23:19
meno ha scritto: 09/11/2023, 21:34 O ci si salva e ci vendono o saranno dolori
Perché ci si salvi, devono venderci.
Quel giorno sarà il nostro secondo 25 aprile.
Caro Matisse, quante volte ci siamo becchettati per Pecini.
Macia ci trova d'accordo: un fallimento. Per me è una delusione perché sinceramente credevo fosse uno molto capace.
Ma a conti fatti Pecini ha fatto meno danni o se vogliamo meglio. La categoria alla fine non l'aveva persa. Basta questo. Ah e Strelec, numeri alla mano, ha fatto meglio di Krollis...ma su questo campo l'abilità notevole di Pecini ma i era stata messa in discussione.

Rispondi