Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
esulelombardo
Messaggi: 495
Iscritto il: 06/10/2020, 16:28

Messaggio da esulelombardo »

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-c ... no-2241739

Daghe Charlie….dai che forse uno riesci a convincerlo…don’t give up!!!

Elleus77
Messaggi: 1266
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Hanno semplicemente ROTTO IL CAZZO

TROPPO FACILE FARCIRSI LA BOCCA CON PROSELITI DUE MESI FA E POI OGGI FARE I CAZZI PROPRI E CON UNA INDIFFERENZA NEI CONFRONTI DI 8000 abbonati di 2/300 dipendenti e di altri 10mila tifosi …. o RUMENTE !!!
MERITIAMO RISPETTO !!!!

Bullone66
Messaggi: 2276
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Buondì.... Che si stia cercando qualcuno come richiesto da Mr. Borotalco e' certezza.
Che sia condizione unica indispensabile affinche' si possa a quel punto dare le chiavi a un Ds ( pupo siciliano) che possa essere gestito e manovrato a loro piacimento non e' cosa certa.
Aspettiamo qualche giorno e capiremo.
Di sicuro con il Tosko ancora in via Melara dei Guido Angelozzi qui non ne sbarcano.
Quell' Altro forse quando avra' finito di chiamare tutti i nazionali italiani sbarcati negli Usa e tutti i dirigenti per inviti in terra americana e avra' terminato tutti gli impegni Mondiali con nazionale Inglese e TV Usa...forse dico forse si muovera' qualcosa.
Nel frattempo speriamo che i legali trovino qualcuno .....buon week

Sergione
Messaggi: 5673
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Visto che cercano un socio e che a Bari De Laurentis non lo vogliono più, Charlie proponigli lo Spezia.
Il Bari poi leggo cerca investitori americani tramite un Senatore.
Perfetto … tu e Tam andate a Bari e noi ci prendiamo il figlio di De Laurentis.

What do you think of this exchange Charlie ? Do you like Sergione's plan?

esulelombardo
Messaggi: 495
Iscritto il: 06/10/2020, 16:28

Messaggio da esulelombardo »

Siamo in vendita e non ce lo vogliono dire.

Un quotidiano, nel raccontare la ricerca di un socio, lascia intendere tra le righe che se arriva qualcuno che vuol prendersi tutta la torta…”prego, accomodati…”.

L’altro quotidiano, nel solito esercizio di pompieraggio, non fa il minimo cenno alla notizia preoccupandosi esclusivamente di osannare presidenza e proprietà di suonando la tromba e lanciando petali di rosa.

Quelli delle trasmissioni, invece, cercano di smentire la notizia della ricerca del socio tacciando la fonte/le fonti di disfattismo.

Ale_79
Messaggi: 2763
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Meglio fallire subito… speriamo che gli avvocati guru della finanza lo capiscano presto…. Stanno cercando di tenere in vita un morto che cammina e i tifosi questo non lo meritano…. Charlie invece di pensare solo ed esclusivamente allo Spezia e al disastro a cui ha contribuito, sta’ a farsi prendere per il culo da quella merda di Delaurentis… non ho veramente più parole

Matisse
Messaggi: 1280
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

A ne vorrei che tutto quanto si possa sbloccare solo dopo la definizione del nuovo ingresso in società.
Almeno che tutto questo tempo di attesa, possa valere l’arrivo dell’unico che può rilanciare l’entusiasmo della piazza e spazzare via questo malessere montante: angelozzi.
Speremo e preghemo.

meno
Messaggi: 2107
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Faremo una squadra di giovani nostri per la contentezza di ale2016 con a capo il dg attuale e la serie D ci aspetta a braccia aperte. Naturalmente non la faremo per il signor Tom toglierà le tende e ripartiremo se ci va dí fortuna dall’eccellenza

Terzinaccio58
Messaggi: 1041
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Proprio un Clown di Presidente dovevamo avere nello Spezia .... un incompetente che adesso non sa' cosa fare , come un naufrago solitario in mezzo a l 'oceano .
Dollari da Roberts : The end , arrangiati !!
Ma quando doveva fare valutazioni importanti , invece di consultarsi con persone competenti e di categoria ,ha voluto fare lo sborrone e ha portato un perdente di allenatore .
E a oggi questa Società è nella marasma , retrocessa e senza guida per il futuro .
Questo è il calcio di Stellitano .

Old4
Messaggi: 4684
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

E Catate sto ds. Alla fine si arriva a luglio aenza allenatore e giocatori. E si va in ritiro no a pontremoli ma al parodi .

Rispondi