Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Bullone66
Messaggi: 2277
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »


Bullone66
Messaggi: 2277
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Se buttate i dollari o entra un soggetto nuovo che li butta..beh di certo non li do da gestire a questo qui.
Reintegrate allora Melissano che E' sotto contratto e mandate a casa l' A.D.
Che risparmiate voi in dollari e noi in salute.
Ascoltate la piazza...i cazzi vsm fateli altrove.

nen posso ciu
Messaggi: 1971
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Anche io ho diversi dubbi su Lovisa...stra pompato da CDS solo perchè piace a quello che di cognome fa "P...A" al pomodoro...

Sergione
Messaggi: 5674
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Gazzoli finirà al Viareggio in Eccellenza.
Eccellenza come la Spal
Eccellenza come speriamo di non finirci noi.
Una categoria nel suo destino

Sergione
Messaggi: 5674
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Evidentemente anche loro hanno capito che hanno grossi limiti e che nessuno li chiamerà mai più a determinate cifre.
Da un lato li capisco, anch’io fossi un mediocre come loro ci penserei bene prima di rescindere.
Fossero stati ambiti era un po’ che ci avevano salutato.
Comunque sono persone estremamente intelligenti, conoscono la loro mediocrità e si tengono stretta la mesata pesante fino a regolare scadenza.

Sergione
Messaggi: 5674
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Gazzoli e D’Angelo sono all’ ultimo contratto buono che hanno fatto, quindi andranno a scadenza qua o via solamente per buona uscita pesante.
Anche perché parliamoci chiaro chi li prenderebbe 2 così a certe cifre poi ?

Elleus77
Messaggi: 1266
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Avete rotto i coglioni voi e le vostre pantomime … da un mese mezzo siamo stati spinti nel baratro e continuate a prenderci per il culo..
Non una scusa
Non un progetto
Non un riavvicinamento con la gente
Non un mattone per ripartire
Solo parole poche e dette male
Solo arruffate per vedere di trovare una soluzione indolore
ADESSO SIAMO COLMI
SONO 300 giorni che ci fate agonizzare ANCHE BASTA
WAKE UPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
E ANCHE VELOCEMENTE PLEASE

peo_59
Messaggi: 4111
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Concordo sul "fantetto" Lovisa che dopo aver fatto fallire il Pordenone insieme a suo padre è finito a Castellamare in una squadra gestita in modo anomalo dove non credo proprio avesse carta bianca ........ora lo fanno passare come il novello Marotta ma per ora nessuno lo ha ingaggiato. Roberts ha chiuso i rubinetti in febbrile attesa di sbolognare la società per cui sarà molto più semplice procedere con il prete viareggino e non mi sorprenderei di ritrovarci l'omone in panca (in B col cazzo trova che gli dia più di 300 k) magari con un DS amico di Gazzoli (Gemmi ?). Se veramente volevano "risorgere" proponevano un triennale ad Angelozzi che chiedeva 5 mln per le rescissioni + 5 per fare la squadra e magari riusciva a vendere bene i vari Hristov,Aurelio e Mascardi unici con un minimo valore di mercato.

franksp
Messaggi: 269
Iscritto il: 13/09/2015, 12:01

Messaggio da franksp »

Estratto dalla conferenza del presidente del Napoli di ieri.
Voi sapete che c'è un signore che a me sta molto simpatico perché sembra una barzelletta sembra un cartone animato, è un idolo americano che si chiama Charlie Stillitano.
Allora io faccio Charlie Stillitano, how are you?
E lui ogni volta sembra un disco, mi offre 4, 5 milioni per andare in culo al mondo ed io dico ma ragazzo mio...allora io per levarmelo dalle scatole l'ultima volta era credo una settimana fa mi hanno riscritto ed ho detto "Guardate allora voi mi pagate tutte le spese di trasporto, l'aereo lo metto io, poi mi mettete 15 milioni di Euro cash in mano. Vi do 5 giorni di disponibilità nostra, pagate i pranzi, gli alberghi...
Li hai più sentiti? .......
Ah mi hanno lasciato in pace....

Bullone66
Messaggi: 2277
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Buongiorno.
In attesa di un sussulti di un vagito di un segnale da parte della Proprieta' o sa ki la rappresenta O da parte di qualche dirigente con potere di firma....oggi 5 giugno esprimo il mio pensiero premettendo che non so un cazzo.
Dopo una retrocessione questa piazza merita rispetto !!!
Nessuno ha proferito o scritto una parola.
Bastava un scusateci.
Quindi per me il Dott. Gazzoli puo' andare a fanculo al bagno Irene o a quello della Lecciona con se fre al bar a fare caffe'.
Charlie Stillitano quando tornerà a fare il Presidente dello Spezia a tempo pieno dopo aver assolto ai propri impegni Mondiali con L' Inghilterra e aver organizzato Tour a squadre di club spero che rida meno e ascolti di piu' la piazza.
Guido Angelozzi ?
Beh sarebbe il gradito da tutti.
Quanto dura con i soggetti suddetti e in particolare con l' Uomo di Viareggio?
Caro Guido lascia perdere non e' aria TVB.
Lovisa?
Sembrerebbe Lui il prescelto si legge.
A me fa accapponare la pelle per non dire altro.
Cvitae da urlo :roll:
Certo si fara' gestire come faceva se pae o come faceva Qualcuno a Castellammare...beh profilo giusto per il duo sopracitato ...io ho molte perplessita'....per non dire altro.
Per il resto.....il mondo calcio e' racchiuso in un negozio di una parrucchiera.....si dove in 5 minuti tutti sanno i peti degli altri.....e qui ahime' ormai il profumo di Via Melara lo conoscono tutti m proprio tutti.
Concludo.....non ci fate incazzare!!!

Rispondi