Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3786
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Lecchinaggio in corso: https://www.cittadellaspezia.com/2023/0 ... 58-488863/
Poi questi "accordi" sugli stadi e campi d'allenamento bisogna leggerli bene bene e capire tutte le "clausole" di recesso, magari con penali simboliche e preavviso "zero". Non significano molto. Fumo negli occhi?

explorer
Messaggi: 320
Iscritto il: 01/10/2015, 21:33

Messaggio da explorer »

Durante il ritiro sono arrivato che c'era giornata leggera per via dell'amichevole il giorno stesso, il duo di fenomeni M&M erano da soli dietro una rete a guardare quei pochi che sgambettano, volevo fare qualche domandina scomoda ma, senza prevedere questo scempio, mi son detto che quei 2 erano professionisti al lavoro e non sarebbe stato corretto disturbarli con le mie questioni da esterno incompetente di calcio.
Rispetto che vi ho portato che davvero non state meritando.

Santo perrotta
Messaggi: 148
Iscritto il: 10/02/2022, 20:00

Messaggio da Santo perrotta »

Sembra di essere tornati ai tempi del fallimento di Ruggeri. Si sono venduti tutti sti cialtroni. Leggere poi certi pseudo giornali che parlano di ridimensionamento dovuto è da brividi. Il bello che giovedì pensavo che forse era un bene aver preso 3 pere a Catanzaro prima che il mercato fosse chiuso. Su Volpi la gente era divisa per via che comunque dalla D alla A ci eri arrivato ma se qualcuno difende sti maiali è da ricoverare al manicomio

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3786
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

explorer ha scritto: 02/09/2023, 10:02 Sto Alvini che fa le espressioni da tosto,

Mi sono visto un po' di interviste del passato, per quel che servono, non mi ha favorevolmente impressionato. Ma conta il campo, certo con un'armata Brancaleone del genere o tira fuori qualità vere e non di facciata o finirà male e presto, perchè anche lui è una "vittima" di questa assurda gestione, quasi come noi.

explorer
Messaggi: 320
Iscritto il: 01/10/2015, 21:33

Messaggio da explorer »

Non si discute la riduzione di spese che potrebbe anche essere necessaria (anche ammesso, vorrei capire comme fanno allora le squadre che non hanno neanche venduto per decine di milioni).
Si contesta la scelleratezza, il dilettantismo, la confusione e l'incapacita' evidente.

Poi dare via Simone per 2 noccioline e all'ultimo momento, proprio da pezzenti.

Sto Alvini che fa le espressioni da tosto, se non sei una banderuola rassegna le dimissioni, poi magari finisce che resti perche tra te e la societa' siete uno piu' disperato dell'alro, ma come si fa ad accettare questi tagli tecnici senza capo ne coda (appunto, senza Coda...).

birillo64
Messaggi: 307
Iscritto il: 18/01/2016, 17:58

Messaggio da birillo64 »

VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
direi che dopo VDM adesso si debba scrivere YDM YANKEE GO HOME PD DC PM DS PD PD

a questo punto il duo MM non so più quante colpe abbiano perchè se hanno ordine di vendere tutto........
e meno male che ieri non sono venuti a chiedere drago, amian, nikolau, zurko perchè questi vendevano tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e comunque fossi in alvini darei la dimissioni e manderei tutti a cagare......

perbacco68
Messaggi: 2152
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Poi, scusatemi, ti impegni per rifare uno stadio, e poi allestisci una squadra che se va bene si salva all'ultimo.....qualcosa non mi torna.......o non han tirato fuori una lira per lo stadio che ci pensano altri o siamo alla follia totale

perbacco68
Messaggi: 2152
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Mosse veramente incomprensibili, anche a livello economico, incapaci su tutti i fronti

nen posso ciu
Messaggi: 1622
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

In realtà il VDM è un vero imprenditore. Infatti aveva chiamato Angelozzi ovvero il re delle.nozze coi fichi secchi e ci ha portato in A con un budget da metà classifica in b.

In A ha poi chiamato Melluso un altro che conosce...che sa...

Questi sono ladri incompetenti...il VDM era un ladro ma sgamato.

Matisse
Messaggi: 1090
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

Già, pensavamo che peggio del vdm non potesse accedere…..
Speculatori della peggiore specie, sciacalli, miserabili che non esitano ad inculare la propria madre per 2 lire.
Silvan vi fa na sega a voi.
A questi punti che la vendita possa avvenire il prima possibile, il nostro campionato, la nostra reale salvezza è quella.

Rispondi