Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
daniele73sp
Messaggi: 1507
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »

Cremonese - Inter 1-2 ! :P

Bomberino 10
Messaggi: 1280
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Okereke

Cremonese avanti con L
Inter

Ale_79
Messaggi: 2178
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »


GIANA78
Messaggi: 837
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

Alla fine si sa a Spezia siamo tutti allenatori, ds, DG, presidenti, giocatori, e via via discorrendo. La risultante è che son passati tre anni, e la situazione è sempre la solita, anzi, il gioco langue e la classifica pure. Di giocatori buoni e meno buoni ne sono passati in questi tre anni, ma siamo sempre li, a soffrire, a gioite ed esaltarne per una bella vittoria, e poi dannarci l'anima per 5-6 partite giocate male e perse, sempre la solita storia. In questi tre anni ne è passata di acqua sotto i ponti, eppure di spettacolo se n'è visto poco,diciamocelo ci saremmo anche imborghesiti, ma se il calcio deve essere un divertimento, per noi è sempre un patimenti. Basta che manchi un solo giocatore per sconvolgere gioco anima e risultati. Ma perché mister se hai 25 giocatori non dai spazio a tutti o quasi? Perché non cerchi di migliorarli nel tempo dando fiducia ai tuoi uomini, in modo che quando entrano in campo sappiano già cosa fare? Ma all'allenamento cosa fai? Ieri giocatori spaesati, presi dalla strada e messi a giocare come fossero all'oratorio. Mister sei tu che Guidi sta squadra, sti ragazzi prendono un gol e si sfasciano come neve al sole, rispecchiano il tuo carattere, suvvia un po di CAZZIMMA. Le prossime tre sembrano impossibili, però la gente vuol vedere lottare, non passeggiare. Io fossi la società comincerei a pensare a un cambio in panca, vedi il mistet della primavera, al limite una scossa la può anche fare, oltretutto due anni a Udine si erano già accorti che Gotti è una lagna continua.

Aquila72
Messaggi: 381
Iscritto il: 14/11/2021, 19:42

Messaggio da Aquila72 »

meno ha scritto: 28/01/2023, 17:08 tifo spezia sono abbonato da una vita e degli altri (Squadre)non mi frega un bel niente possono andare anche in 50000 che tanto se hai una squadra ridicola fai poca strada. Sassuolo e Chievo docet. 4 scappati di casa come tifosi eppure hanno fatto per anni la serie A e con ottimi risultati. Basta con stè polemiche sugli altri sono 2000 3000 5000 in trasferta o in casa allo stadio . Noi siamo quelli che siamo e per il resto Amen. allo stadio si sostengono tutti i giocatori e mister, compresi anche i meno adatti alla nostra squadra fino al fischio finale. Poi ognuno fà le sue considerazioni e se crede anche critiche.
Concordo e sottoscrivo al 1000×1000.

meno
Messaggi: 1531
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

tifo spezia sono abbonato da una vita e degli altri (Squadre)non mi frega un bel niente possono andare anche in 50000 che tanto se hai una squadra ridicola fai poca strada. Sassuolo e Chievo docet. 4 scappati di casa come tifosi eppure hanno fatto per anni la serie A e con ottimi risultati. Basta con stè polemiche sugli altri sono 2000 3000 5000 in trasferta o in casa allo stadio . Noi siamo quelli che siamo e per il resto Amen. allo stadio si sostengono tutti i giocatori e mister, compresi anche i meno adatti alla nostra squadra fino al fischio finale. Poi ognuno fà le sue considerazioni e se crede anche critiche.

up
Messaggi: 1717
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Ora con il centrale nazionale Polacco preso dal Venezia spero che Gotti non si interstardisca con il 532 ma provi basta per una volta la difesa a quattro

up
Messaggi: 1717
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

La squadra si sostiene a prescindere per lo meno al Picco dove sono abbonato quest'anno di trasferte ne ho fatte due perciò fuori casa non posso parlare.
Ma una squadra che deve lottare per la salvezza e gioca senza la cazzimma necessaria come le ultime due.... fa poca strada, se poi ci metti il gioco di Gotti tutti in difesa e palla lunga su Holm e Nzola e di altri schemi non se ne parla... allora siamo messi male

Aquila72
Messaggi: 381
Iscritto il: 14/11/2021, 19:42

Messaggio da Aquila72 »

Io non piango ne per Italiano ne per Gotti de vin al limite piango per lo Spezia...

Aquila72
Messaggi: 381
Iscritto il: 14/11/2021, 19:42

Messaggio da Aquila72 »

E aggiungo ci siamo salvati con una giornata di anticipo...

Rispondi