Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
ALE2016
Messaggi: 1353
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

nen posso ciu ha scritto: 07/02/2023, 11:55 Ale..a me hai convinto ma ora bisogna convincere i giocatori.
Grandi coach...non me medesimo, come Velasco o De Giorgi...hanno sempre detto che non devi creare Alibi ai tuoi giocatori...noi ne abbiamo uno che non fa altro che crearne...il mercsto, gli equilibri, le assenze....BASTAAAA GOTTI. DATTI E DAI UNA SVEGLIATA....secondi me se non fa punti a Empoli.....SEMPLICI
Chiaro. Come è chiaro che questi discorsi li fa anche perché avverte la pressione del momento...quasi per dare a se stesso l'alibi...non è una cosa costruita, non credo...è una questione di forma mentis. Ma Gotti ha tutto come professionalità per fare bene e credo abbia anche l'intelligenza per uscirne. Vedremo se avrà anche il carattere e la fantasia...
Ad altri nomi non pensavo anche se la campanella anche per me potrebbe suonare a breve, al di là dei risultati, se la squadra continuasse in questa involuzione che è dovuta ad un gruppo sfiduciato e ad un gruppo non responsabilizzato facendo sentire importante dento il progetto anche il Primavera che porti in panchina perché se è li vuol dire che c'è bisogno di lui...e lui se lo è meritato di esserci...).
Cmq Semplici a me come tecnico mi piace ma così su due piedi non riesco a contestualizzare nessuno se non Gotti in panchina.
Poi non volevo convincere nessuno :lol: è che nella vita stare passivo a sta maniera e guardare indietro fomentando la paura del domani non mi piace...
La strada è dura, ma si sapeva dal principio. Ogni anno trovarne 3 che possano stare dietro è stato, è e sarà sempre difficilissimo. Questa è la nostra realtà in serie A e non solo l'accetto quanto mi sento privilegiato a viverla. Per questo voglio lottare come una furia per sfangarla...e che sto sogno duri il più possibile.
Alla mal parata si farà la B con coppia di attacco Strelec / Krollis...pazienza. Ma c'è tanta strada da fare e la squadra puo' fare sti 16/20 pt. utili alla causa.

Bullone66
Messaggi: 1164
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Belin a se empanica'....Ahahah
Calmaaaaaaaaa
La strada e' lungaaaaaa
Tra 27 gg vedremo da vicino il Real Verona!!

Peperoni
Messaggi: 485
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

Il verona che ho visto ieri è impressionante... se non ci diamo una svegliata sono cazzi.... se non muoviamo la classifica a empoli poi abbiamo juventus e udinese prima di uno scontro diretto da infarto.
Non è muro del pianto quanto semplice realtà.

birillo64
Messaggi: 304
Iscritto il: 18/01/2016, 17:58

Messaggio da birillo64 »

io penso che empoli possa diventare il capolinea per gotti nel caso non facessimo punti....... anche perchè non è possibile che le altre squadre quando giocano con quelle più forti se la giocano a viso aperto portando a casa punti (monza 6 con i gobbi di merda) scansuolo (6 tra milan ed atalanta), il verona ieri passa in svantaggio alla fine del primo tempo ma nel secondo non si scioglie come noi, anzi pareggia e tra un po va anche a vincere DP PD PM SVEGLIA MISTER SVEGLIA

peo_59
Messaggi: 3265
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Penso che per Gotti Empoli sarà il capolinea....difficile pensare che la squadra delle ultime partite con assenze importanti e la cessione di colui che era di fatto "the wall" possa fare punti al Castellani dove tra l'altro abbiamo sempre faticato. L'anno scorso ero presente ed ebbi la sensazione di uno 0-0 "cercato". Semplici ha rifiutato due panchine di B perché aspetta un chiamata dalla A....noi ? la Viola ?

nen posso ciu
Messaggi: 1582
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Ale..a me hai convinto ma ora bisogna convincere i giocatori.
Grandi coach...non me medesimo, come Velasco o De Giorgi...hanno sempre detto che non devi creare Alibi ai tuoi giocatori...noi ne abbiamo uno che non fa altro che crearne...il mercsto, gli equilibri, le assenze....BASTAAAA GOTTI. DATTI E DAI UNA SVEGLIATA....secondi me se non fa punti a Empoli.....SEMPLICI

ALE2016
Messaggi: 1353
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Bene...io vorrei ripartire dalle cose buone.
1) Osimhen che entra in curva piscina a scusarsi con la ragazza colpita dalla pallonata, gli applausi e il divertimento per quanto stava accadendo da parte di tutti i presenti.
2) Primo tempo: si soffre si crea poco...ma alla fine si tiene. E' difficile ma quella concentrazione/dedizione è da tenere tutti e 90 minuti sia che di fronte tu abbia il Napoli sia che tu abbia la Cremonese.
3) Tante volte sono i momenti che segnano un periodo. Roma e Napoli anche se in casa sono un osso duro. Loro giocano senza forzare e aspettano e sfruttando gli errori e/o la giocata. Ci sta. Il bologna era sulla carta la gara più abbordabile anche se in trasferta. Ma li hai presi in un momento di forma psicofisica notevole nonostante l'assenza di Arnautovic. La vittoria a Firenze ne è la riprova. Con il senno di poi possiamo digerire meglio il brutto risultato.
4) vittoria a Torino e pareggio interno con il Lecce, non sono un secolo fa. Abbiamo un Kiwior in meno e qualche acciaccato. Ma gli 11 in campo sono più che credibili. Caldara deve dare di più...il bello è che puo' ... e non è detto potere in serie A. Ha grandi qualità e con serenità deve riprendersi. Come tutta la squadra del resto perché la brutta figura la fa la difesa ma questo succede quando la pressione è troppa e quindi il troppo stroppia. Gotti sa mettere la squadra quadrata in campo da questa certezza dobbiamo ripartire. Poi un po' tutti devono mettercene di più...ma il gruppo c'è sempre stato. La Dirigenza e la Proprietà sanno intervenire in queste situazioni. Ci tiriamo tanta merda addosso da soli ma il pubblico di Spezia è temuto dagli avversari ed è un'arma in più per i propri giocatori. In questi giorni mi sono permesso una critica che deve essere costruttiva. Ora punto e a capo.
5) Sguardo fiero verso la prossima, prendiamo il buono anche dalle cose negative dell'ultimo turno. Sbagliando si impara...è il proverbio degli umili ma mai deve diventare la scusa dei perdenti. C'è una salvezza che possiamo decidere di costruire o regalare ad altri. Tutti vogliamo la prima e lo possiamo fare solo insieme. Ottimisti, pessimisti, belli, brutti, simpatici e antipatici. Sti ragazzi hanno bisogno di applausi di incoraggiamento dagli allenamenti al campo. Mettiamo da parte la paura della rimonta del Verona. Non me ne fraga un cazzo del Verona. Mi interessa riprendere il filo del discorso e farli piangere (sportivamente) a fine stagione. Nel mezzo tutti avremo alti e bassi. Chi la dura la vince...il ciclista quando si guarda indietro è perché è stanco...o molla o raschia il barile per le ultime energie. Oggi, 7 febbraio, guardare indietro è ridicolo. Bisogna solo guardare avanti sempre per poter raggiungere il proprio massimo. Quello che sarà il nostro massimo non lo sappiamo ma so per certo, parlo per me ma son certo anche per tanti in sto muro, che l'unica cosa che non voglio è avere la sensazione di non avere dato tutto.
FORZA VECCHIO CUORE BIANCONERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

MENO DISCORSI PIÙ BIGLIETTI X EMPOLI!!!!!!

X ora siamo in 20 !!!!!!!

GIANA78
Messaggi: 840
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

Dobbiamo sempre sperare negli altri, siamo messi male.

Ale_79
Messaggi: 2190
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Negli anni 90 ci abbiamo vinto

Rispondi