Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Non abbiamo goleador da 20 goal a campionato ma tanti in grado di timbrare.
Oltre agli attaccanti di ruolo, Maggiore, Bartolomei, Ricci, Mastinu, Mora.
Ma ci servirebbe finalmente un goal di un difensore, magari Erlic di testa su calcio d'angolo dopo pochi minuti.
Forza ragazzi. Si può fare. Facciamolo succedere.

biusbi
Messaggi: 664
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

e dai!!!! 2 gol al Chievo cazzo.....non è il Barcellona! Andemooooooooooooo

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Vorrei che tutti quelli che scrivono dopo ogni sconfitta..tutti quei nickname che buttano merda sul gruppo e sul mister..bene tutti quelli li domani vengano alle 19 al piccolo faro..per accompagnare i ragazzi fino al Picco..

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Crediamoci.

Filosofo
Messaggi: 95
Iscritto il: 02/10/2015, 23:04

Messaggio da Filosofo »

Basta con questo cazzo di stadio
Bastaaaaa
Ma ci siete andati a Siena negli anni 80 e 90?
Settore ospiti un prato
8 ANNI DI SERIE A
Tutti gli interventi sullo stadio a promozione acquisita (come normale che sia)
Attaccatevi a tutto ma non allo stadio

Uomonafta
Messaggi: 20
Iscritto il: 02/03/2016, 12:13

Messaggio da Uomonafta »

Domani sera voglio vedere sputare il sangue ,fuori i coglioni ,state giocando per un sogno ,non mi interessa il gioco....voglio che gettate quelle maledette palle in rete!.grinta,cattiveria,determinazione...prenderemo gialli e rossi? ..non importa!..alla fine potremo dirvi grazie per tutto quello che avrete fatto..forza spezia!

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Io non so se sono vere le cose che dite...se fosse così che SCHIFO..ma non mi stupirebbe sicuramente...
Il punto però è un altro ..oggi 10/9 non è’ il momento per certi discorsi ..vi potrete/potremmo sbizzarrire
Dalle 23.01 di domani sera.

Oggi è’ il momento di stringersi attorno a questi ragazzi....ed è’ il mio unico pensiero!

RIALZIAMOCI ANCORA UNA VOLTA...PROVIAMO A SCALARE L EVEREST TUTTI INSIEME...
CI VORRÀ CUORE CALDO E TESTA FREDDA..

FORZA RAGAZZI..LOTTIAMO SU TUTTI I PALLONI FINO AL 95!!!!

comunque vada GRAZIE x quanto fatto..non so se siete il
Miglior spezia di sempre ma sicuramente siete uno di quelli che mi ha maggiormente reso orgoglioso..e ciò non sarà cancellato da domani sera!!!

AVANTI AQUILE

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Unico allenatore di b trasferito durante i play off a una squadra concorrente se si fosse andati in a allucinante. I giornali e TV lo dicano come niente fosse. E la società non smentisce. Lo Spezia non conta niente per nessuno solo per noi pochi che non ci abbiamo dormito la notte. Ma ancora per poco poi tutti afc. . Anche se si fa un giro turistico in serie a.

ALE2016
Messaggi: 1365
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

... .poi ha aggiunto...per farla ci vuole della pila che non vogliono metterci...con i soldi che faranno dalle cessioni invece si ripagano il prossimo campionato...cmq vedremo...per ora mi sembra ci abbia preso...qua di rotto ci sono le scatole di essere presi per il culo...
Cmq nn lo guardo il ritorno...sarà per molti di voi incomprensibile, come peraltro lo era per me fino a un paio di anni fa, ma le dinamiche del calcio in generale e dello Spezia in particolare mi hanno stancato. Ci vedo in tutto dietrologie e spesso scopri che c'erano... vedi calciopoli ecc... mi emoziono attendo un evento urlo da perdere la vice...per cosa? Oggi dopo 33 anni di curva mi sento preso in giro troppi spesso e nn so da chi ma resta che lo sono. Un po come il gioco del pattone e poi tutti girano il dito... società,lega, aia e chi più ne ha più ne metta.

ALE2016
Messaggi: 1365
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Nick comprendo quello che dici. Anch'io mi dicevo la stessa storiella. Poi ho smesso di raccontarla ed ho attaccato il disco. Perché? Perché siamo stati gli unici a giocare senza furore...guarda gli altri play off...Poi dopo tanto tempo sabato mattina ero in città. Parlando con uno che millanta di sapere come vanno le cose in società mi ha detto...vedrai stasera si perde 1-0 poi al picco si farà uno 0-0......ma in A nn ci vogliono andare

Rispondi