Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Dav
Messaggi: 222
Iscritto il: 06/02/2021, 19:00

Messaggio da Dav »

Non voglio dire che non bisogna appassionarsi o amare un giocatore,quello viene naturale e non si può controllare... dico solo che il giorno in cui qualcuno prima o poi se ne andrà bisogna aspettarselo....

Bugatti
Messaggi: 23
Iscritto il: 17/05/2016, 9:09

Messaggio da Bugatti »

Dav ha ragione. Inutile prendersela più di tanto, il futuro è quello.
Ed è uno dei tanti motivi per cui il calcio, a medio termine, è finito. I ragazzini di oggi non lo seguono già più; gli e-sport, per quanto a me sembri incomprensibile, hanno già preso il sopravvento sulle generazioni più giovani.

Dav
Messaggi: 222
Iscritto il: 06/02/2021, 19:00

Messaggio da Dav »

Non dobbiamo più meravigliarci di niente,ormai inutile dire speriamo che maggiore o un altro non vadano alla Fiorentina... se gli offrono 4 volte quello che prende qui e allo spezia la cifra giusta anche Maggiore andrebbe a Firenze.
Il calcio oggi è questo,per non rimanerci male non bisogna più pensare che tizio o caio siano delle bandiere e che non ci tradirebbero mai.
Questo è il mio punto di vista,poi sarò il primo a insultare italiano quando tornerà qui 😜

meno
Messaggi: 1531
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

A lui non credo più.......cmq Ribery bene bene e adesso aspettiamo vlauvich come cavolo si scrive :D

peo_59
Messaggi: 3237
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Ho letto che il Giuda non chiederà giocatori delle aquile, gli comprano Zappacosta e Sensi.

Peak
Messaggi: 780
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Ma anche chi volesse andarci, in quella fetida società e squadra, meritebbe di essere immortalato nella wall of (in)fame della storia dello Spezia...

up
Messaggi: 1717
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Se fossi i Platek i discorsi con la viola da questo momento stanno a zero a parte Ricci (un altro attaccato alla maglia)che si svincola a parametro zero nessun giocatore delle aquile deve essere venduto a questa società di infami
Se vogliono Maggiore si preparino a sborsare 80 milioni cash .....questo terrone ha pidocchiato x 1 milione a quei livelli è come se uno di noi pidocchiasse x 10 euro.....nella classifica simpatia questi hanno di gran lunga superato il genoa

jack
Messaggi: 1651
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »


Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

continuate a dar retta a tutte le cagate che scrivono sui siti di mercato,mi raccomando non ne perdete manco uno.....prima o poi con tutte le cazzate che scrivono vedrete che qualcuno ci azzecca....

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

Scusate, ma lo sapete cosa significa avere Iachini in panchina per una società come lo spezia?

Significa che dovremo vivere 38 partite tutte in sofferenza, tutte in difesa a pregare che gli altri non segnino

E poi comunque retrocedere ugualmente

Ma allora viva un mister sfacciato e sfrontato che se le gioca tutte. Lo so che i miracoli non si ripetono, ma anche per morire c'è modo e modo

Rispondi