Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Andrea1000
Messaggi: 455
Iscritto il: 20/09/2020, 21:41

Messaggio da Andrea1000 »

GIANA78 ha scritto: 21/11/2021, 19:20
Andrea1000 ha scritto: 21/11/2021, 18:34
GIANA78 ha scritto: 21/11/2021, 18:19

Certo hai ragione, ma sono incazzato per la politica che è stata messa su dagli americani con sto talent scout di Fivizzano, per me sarebbe bastato poco.
Ma chi scusa???? Ci hanno rifiutato tutti quelli di categoria
Rifiutato chi? Fai dei nomi. Giocatori di categoria li avevi già in casa, fammi dei nomi di chi ci ha rifiutato.
Destro piccoli solo in attacco

miky72sp
Messaggi: 822
Iscritto il: 13/09/2015, 7:46

Messaggio da miky72sp »

Signori siamo in serie A...ok che possa girare il belino!!!
Ma siamo in serie A...
Ieri si era a Bergamo... squadra che ha giocato contro il Manchester.
Pensiamo domenica a riempire il Picco contro il Bologna Merda, ed essere compatti ed UNITI.
Forza fanti e mister...sino alla fine!!!

GIANA78
Messaggi: 840
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

Andrea1000 ha scritto: 21/11/2021, 18:34
GIANA78 ha scritto: 21/11/2021, 18:19
Vizza66 ha scritto: 21/11/2021, 18:14 io pero'GIANA78 non ti capisco,le cose che hai scritto tu quest'estate,le hanno scritte in molti,quasi tutti me per primo tanto che mi son preso delle botte da corvo....ora pero' è inutile rimarcarle ad ogni sconfitta,la squadra è questa di piu' non puo fare,mettiti il cuore in pace,la A l'abbiamo vista,prendila cosi'......saluti i forza Aquile....
Certo hai ragione, ma sono incazzato per la politica che è stata messa su dagli americani con sto talent scout di Fivizzano, per me sarebbe bastato poco.
Ma chi scusa???? Ci hanno rifiutato tutti quelli di categoria
Rifiutato chi? Fai dei nomi. Giocatori di categoria li avevi già in casa, fammi dei nomi di chi ci ha rifiutato.

miky72sp
Messaggi: 822
Iscritto il: 13/09/2015, 7:46

Messaggio da miky72sp »

Sera a tutti...io continuo a pensare che noi faremo come l'anno scorso...se non un paio di punti in più.
Non ci riesco a pensare diversamente...perché io ho lo Spezia nelle vene!!!
Cmq ieri a Bergamo tifo ad oltranza...bravi a tutti noi!!!
Ora sotto i merdosi della Beata gioventù!!!
Bologna merda...
Avanti fanti e mister...sino alla fine!!!

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3742
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

GIANA78 ha scritto: 21/11/2021, 18:08 Nel Venezia si vede prorpio l'umiltà di sapere di essere inferiori, difendersi con gli occhi di tigre, protestare con l'arbitro, noi ne g' avemo un ber belin. Giusto così se lo meritano
Ma cosa vuoi...noi facciamo bel calcio... almeno un quarto d'ora a partIta, quando va bene un tempo. Andiamo persino in vantaggio (gobbi, Genoa, Lazio, Atalanta)...

E poi che ci frega di Okereke quando abbiamo calibri come Manaj.
Non ricordo il numero dei gol subiti, non sOno ancora andato a vedere la classifica ma probabilmente la palma di peggior difesa europea è nostra..?

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

bologna di nuovo la partita della vita. come era il torino.

certo oggi perdendo col venezia purtroppo stara' attenta con noi. se riusciamo a girare a almeno a 18, vincendo con bologna e empoli e strappando un pareggio in altri incontri , possiamo ancora dire la nostra. vedremo. venezia e empoli hanno comunque preso il via. risiamo risucchiati in fondo fondo . con qualche accorgimento tattico, ripeto tenere 2 o 3 sempre sulla linea di centrocampo o pronti a correre indietro quando si attacca e si perde la palla, ( accade spesso, quindi trovare il modo di contrastare i contropiedi che offriamo agli avversari con facilita' che si trovano soli davanti agli zoet e provedel di turno , umiliando i portieri ) per contrastare il contropiede.
ormai sanno tutti come batterci. ma credo che thiago provveda. poi sino al 31 dicembre il mercato degli svincolati e' aperto, e aspettiamo poi la sentenza. chissa'
mi romperebbe retrocedere avendo speso 25 milioni. spesso spesi male addirittura pagando per dare via esempio ismaili. e poi marchizza e capradossi. mamma mia che errore averli dati via. non e' poi scontato risalire subito, vedi frocinone che nel nostro anno di promozione si meritava la a . e sono ancora li.

battiamo il bologna con tutte le nostre forze non abbiamo scelta. tutti uniti

Andrea1000
Messaggi: 455
Iscritto il: 20/09/2020, 21:41

Messaggio da Andrea1000 »

GIANA78 ha scritto: 21/11/2021, 18:19
Vizza66 ha scritto: 21/11/2021, 18:14 io pero'GIANA78 non ti capisco,le cose che hai scritto tu quest'estate,le hanno scritte in molti,quasi tutti me per primo tanto che mi son preso delle botte da corvo....ora pero' è inutile rimarcarle ad ogni sconfitta,la squadra è questa di piu' non puo fare,mettiti il cuore in pace,la A l'abbiamo vista,prendila cosi'......saluti i forza Aquile....
Certo hai ragione, ma sono incazzato per la politica che è stata messa su dagli americani con sto talent scout di Fivizzano, per me sarebbe bastato poco.
Ma chi scusa???? Ci hanno rifiutato tutti quelli di categoria

GIANA78
Messaggi: 840
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

Vizza66 ha scritto: 21/11/2021, 18:14 io pero'GIANA78 non ti capisco,le cose che hai scritto tu quest'estate,le hanno scritte in molti,quasi tutti me per primo tanto che mi son preso delle botte da corvo....ora pero' è inutile rimarcarle ad ogni sconfitta,la squadra è questa di piu' non puo fare,mettiti il cuore in pace,la A l'abbiamo vista,prendila cosi'......saluti i forza Aquile....
Certo hai ragione, ma sono incazzato per la politica che è stata messa su dagli americani con sto talent scout di Fivizzano, per me sarebbe bastato poco.

GIANA78
Messaggi: 840
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

Bull01 ha scritto: 21/11/2021, 18:12
GIANA78 ha scritto: 21/11/2021, 18:04 Rispondo ad un mio post datato 8 agosto 2021... Non serve commentare, forse non sarò un DS, ma finora c'ho visto bene. E c'è anche chi mi ha criticato okereke, ma PD
Penso di averti giá risposto allora.
Con una sentenza della FIFA, che tra i tanti tratta anche (proprio) di Okereke, non mi sarebbe sembrata una mossa molto intelligente riprenderlo; anche in vista del ricorso. Se osservi tutti i giocatori che avevamo ancora in rosa provenienti dall'Accademia Abuja sono stati tutti svincolati.

Il calciatore come dici non si discute.
No ma non dico di prendere okereke, soltanto sostengo che sia un buon giocatore, ma qualcuno mi ha risposto che non fa gol manco con la canale.

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

io pero'GIANA78 non ti capisco,le cose che hai scritto tu quest'estate,le hanno scritte in molti,quasi tutti me per primo tanto che mi son preso delle botte da corvo....ora pero' è inutile rimarcarle ad ogni sconfitta,la squadra è questa di piu' non puo fare,mettiti il cuore in pace,la A l'abbiamo vista,prendila cosi'......saluti i forza Aquile....

Rispondi