Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
peo_59
Messaggi: 3265
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Matisse ha scritto: 02/03/2024, 1:49 Ma ne siete sicuri?
Per me c’è un fatto: che questi assegni da incassare, già se dovessimo in qualche modo restare in b, il loro pieno valore non sarebbe garantito per il semplice fatto che le società, che teoricamente potrebbero riscattare, giocheranno al ribasso facendo abbocchi di non interesse: in altre parole se sulla carta si parla di 100, il potere di trattativa che non è nostro, farà scendere anche alla metà il prezzo.
Figuriamoci se dovessimo parlare di c…..!
Innanzitutto della rosa ci sarebbe immediatamente la diaspora e con lei il valore di mercato dei giocatori, e i diritti di riscatto di cui sopra, invece che dimezzarsi, saremmo noi a chiedere il favore di darci anche solo 1/10 di quanto pattuito per non ritrovarceli a libro paga. Pena il fallimento.
Grazie torero, grazie cravattari.
Fino al 2026 devono incassare ancora le rate fissate di Kwior,Nzola .....se ci fanno fallire perdono tutto. Per fare una serie C tra iscrizione, stipendi di quelli che rimarranno con 2/ 3 testoni se la cavano. E ovviamente lotteremo per la salvezza......

Ale_79
Messaggi: 2190
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Alla fine piuttosto che fare la serie c con queste macchiette meglio fallire… dispiace per chi ci lavora ma penso che tanto a breve il posto lo perderebbero comunque…. Inutile allungare l’agonia con questi non c’è futuro.

Matisse
Messaggi: 1084
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

Ma ne siete sicuri?
Per me c’è un fatto: che questi assegni da incassare, già se dovessimo in qualche modo restare in b, il loro pieno valore non sarebbe garantito per il semplice fatto che le società, che teoricamente potrebbero riscattare, giocheranno al ribasso facendo abbocchi di non interesse: in altre parole se sulla carta si parla di 100, il potere di trattativa che non è nostro, farà scendere anche alla metà il prezzo.
Figuriamoci se dovessimo parlare di c…..!
Innanzitutto della rosa ci sarebbe immediatamente la diaspora e con lei il valore di mercato dei giocatori, e i diritti di riscatto di cui sopra, invece che dimezzarsi, saremmo noi a chiedere il favore di darci anche solo 1/10 di quanto pattuito per non ritrovarceli a libro paga. Pena il fallimento.
Grazie torero, grazie cravattari.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3723
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

peo_59 ha scritto: 01/03/2024, 22:46
il ligure ha scritto: 01/03/2024, 21:50 il fallimento non è contemplato perché hanno ancora troppi pagherò da incassare.
Ragionamento che faceva ieri un fante addetto ai lavori. Non dovremmo rischiare niente.
I riscattabili quanti sono? Bastoni, Holm, Gyasi? Altri?
Ne abbiamo qualcuno anche in B o C? Nel marasma ho perso il conto e non ho nemmeno voglia di andare a cercare.

peo_59
Messaggi: 3265
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

il ligure ha scritto: 01/03/2024, 21:50 Ma stiamo tranquilli, Macia farà la squadra per risalire.
A proposito, ma perchè quelli mezzi buoni si rompono sempre? Wisniewski, Reca, Kouda.
Se i due polacchi non fossero rotti li avrebbero già venduti a Kouda ci penseranno il prox campionato. Concordo con Elleus 77 la colpa di questo vergognoso disastro è della società e dei dirigenti....questi ci faranno tribolare anche in C......il fallimento non è contemplato perché hanno ancora troppi pagherò da incassare.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3723
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Ma stiamo tranquilli, Macia farà la squadra per risalire.
A proposito, ma perchè quelli mezzi buoni si rompono sempre? Wisniewski, Reca, Kouda.

Elleus77
Messaggi: 996
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Premetto che spero di sbagliare.
Mercoledì siamo retrocessi.
Abbiamo perso due partite quella è questa che viene con il Bari .. perché questa squadra non è mai stata in grado di riprendersi dopo una batosta .. perché la fragilità dimostrata ad oggi è la caratteristica principale di questa squadra a prescindere dal manico e dal gli errori societari enormi sul campo abbiamo sempre e solo dimostrato FRAGILITÀ. Siamo il peggior attacco .. i numeri parlano chiaro e 11 milioni partite nel migliore dei casi sono con questa squadra 15:16 punti insufficienti per salvarsi forse sufficienti per un mo spareggio ma che sarebbe inutile vista la mancanza di carattere e di cazzimma di questa rosa. L’agonia la beffa lumiliazionr continua e l’esasperazione che da due cazzo di anni subiamo hanno un solo responsabile LA SOCIETÀ le sue scelte e i suoi uomini … in campo attori di film comico … per carità magari anche bravi ragazzi anche discreti calciatori singolarmente (non tutti) ma in realtà mancano LEADER manca chi possa creare ALLERTA E SCOMPIGLIO siamo banali scontati accademici stucchevoli … in una parola PREVEDIBILI .. se vogliamo evitare di finire ancora per il terzo anno nei malati terminali della serie C non ci resta che far sentire la nostra voce il nostro dissenso la nostra rabbia … non serve ne violenza ne atti eroici basta che chi conta in questa città insieme ai rappresentanti del tifo facciano capire che è scaduto il tempo .. che bisogna fare la valigia e togliersi da qui … perché ci sono voluti 115 anni per vedere la serie A e in due anni questi ci hanno regalato l’inferno la paura e la vergogna. Nella vita si scende e si sale .. si mangia polvere e caviale .. ma sempre con onore e dignità!!!! BASTAAA

losentipilade
Messaggi: 911
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Bullone66 ha scritto: 01/03/2024, 13:22 Cazzo non ti ho riconosciuto...faccio ammenda.
Ti chiedo scusa ero diciamo poco sereno e non mi sono fermato.
Sorry
Ma quali scuse, sei ampiamente giustificato, frè.
Come si poteva essere sereni in quel momento

Bullone66
Messaggi: 1164
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Cazzo non ti ho riconosciuto...faccio ammenda.
Ti chiedo scusa ero diciamo poco sereno e non mi sono fermato.
Sorry

losentipilade
Messaggi: 911
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Bullone66 ha scritto: 01/03/2024, 12:27 Buongiorno, pregherei Sergione o chiunque altro a scrivere certe robe con cognizione di causa.
Gia' il momento al wno personalmente e' difficile da digerire....ma credo di parlare a nome di tutti i miei fratelli. Insinuare e mettere nella ns. Testa un tarlo del genere..per me e' devastante.
Quindi o si hanno concrete certezze...del resto anni fa 5 stronzi presero un soggetto in particolare...e gli diedero del bianco....ma a iamo parlando di storia....quindi calma mettetevi le ditina in tasca o in altri posticino gradevoli ...qui non si puo' scherzare... Grazie.
Tuttavia per dover di cronaca la vittoria Spezia era quotata a 1.9 1.95...in apertura ha chiuso a 2.05 2.10 qualcuno a livello nazionale ha riversato sul 2 o X2 DC.
Ma non ci voglio neanche pensare......per ora.
Sono d'accordo.
Sono "tarli" che - ovviamente tutti da dimostrare, ognuno si assume la responsabilità di quello che dice - non fanno bene né al calcio in generale né, tanto meno, in questo momento a noi tifosi dello Spezia.

Approfitto dell'occasione per un doveroso ringraziamento agli amici "bulloni" che, con grande simpatia e disponibilità, mercoledì sera mi hanno accolto nel loro settore. Belle sensazioni e una atmosfera di sincera e comunque condivisa partecipazione alla partita.
Ovviamente qualcuno tra di loro si sarà chiesto chi era quell' intruso, sempre ammesso che ci sia stato chi lo ha notato o se lo ricordi : beh, nel caso ero io.
E caro Bullone66, forse non te lo ricordi perché il momento era veramente tragico, anche quello che ti ha salutato nel sottopasso della Piscina tra il primo e il secondo tempo ero io. ;)
Grazie ancora a tutti e, se mi sarà possibile, spero a presto!

Rispondi