Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
up
Messaggi: 1717
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Alvini (anche se non mi è mai piaciuto come metteva in campo la squadra) alla fine ha pagato anche per quei due individui che gli hanno messo a disposizione una squadra improponibile ora mi dicono che D'Angelo ha chiesto precise garanzie per il mercato invernale giocatori che si addicono al suo sistema di gioco...... bisogna vedere se questi strassi aprono i cordoni della borsa ( anche perché vendere una squadra in serie C ha un altro prezzo chiaramente)

nen posso ciu
Messaggi: 1578
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Muro...non muto...

nen posso ciu
Messaggi: 1578
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Ormai apro solo il muto del bullone....passano più notizie da qui che dagli organi di stampa!

Ora NO ALIBI....abbiamo la partita della vita tra 10 gg

meno
Messaggi: 1531
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Benvenuto mister D’Angelo……… M&M a casaaaaaaaa

Bullone66
Messaggi: 1138
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

E diamo il benvenuto a mister D,' Angelo 6 mesi e rinnovo in caso di salvezza automatico.
Ora vediamo di dare il benservito a chi ha seminato male a 360 gradi. Grazie

meno
Messaggi: 1531
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Quasi bene ora attendiamo ufficialità e che il duo venga spedito a casa……. Mister Alvini sicuramente sei una brava persona anche se non ti conosco ma purtroppo qui come l’anno precedente le tue idee di calcio non hanno portato buone cose e spero per te che trovi un ambiente e giocatori che ti permettano di metterle in pratica meglio. In bocca al lupo per il tuo futuro.

Atelesio
Messaggi: 903
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Molto bene Luca D'Angelo.
Molto squallidi i riferimenti all'handicap dell'attuale d.s..

Sergione
Messaggi: 3416
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Bene Luca d’Angelo mi sembra il prospetto migliore che questi pezzenti potessero ingaggiare.
6 mesi di contratto mi dicono…
Va beh peggio di Alvini credo non possa fare.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

È stato un signore alvino a ringraziare i giocatori dopo la ternan, con quello che gli hanno fatto ma non tutti..io avrei dato qualche calcio nc. Certo giocare senza un attaccante... Auguri mister sinceri.

Ora d angelo speriamo non sia un angelo ma un cane rognoso. E ora cari atleti che snobbano la b ciucciatevelo.

meno
Messaggi: 1531
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Tornando a domenica ma fine partita è parso anche a voi che oltre che mettere l’inno che non era il caso abbiano alzato il volume più del solito probabilmente per non far sentire le proteste credo alla squadra o dirigenti? In gradinata la gente si è invelenita e protestato per farla spegnere.

Rispondi