Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3674
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Indecoroso. Mentre scrivevo ha mangiato un gol enorme

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3674
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Oggi Esposito jr ha giocato per gli avversari.
Indecente.

Quando i 2 Esposito cambieranno aria forse torneremo dei vincenti?

Sergione
Messaggi: 3401
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Marco, Tortello, Massi, Nicola qualcuno che non c’è più…
Acireale

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3674
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Santo perrotta ha scritto: 16/03/2024, 14:30 Per anni sono andato in posti dimenticati da Dio e quando si pareggia a era già positivo. (...) Hanno venduto le uniche due cose che qui da noi sono sacre. Identità e rispetto
Dicevate scusa...?
Anni 2000, per chi vuole cimentarsi.
Immagine

Anni 90, questa per pochi in tutti i sensi. Tempi bui.
Immagine

Santo perrotta
Messaggi: 145
Iscritto il: 10/02/2022, 20:00

Messaggio da Santo perrotta »

Bravo bull 66 hai detto tutto. Per anni sono andato in posti dimenticati da Dio e quando si pareggia a era già positivo. Ma bastava una domenica tutti insieme e che la squadra giocasse in un certo modo per essere felici. Hanno venduto le uniche due cose che qui da noi sono sacre. Identità e rispetto

losentipilade
Messaggi: 898
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Elleus77 ha scritto: 16/03/2024, 10:07 Bull66 ormai tutti gavemo quarco’ … fra anni vaccini e sta società di legere che ci rovina il
Fegato essere sani è impossibile ….
In questi due anni mi sono rovinato la salute mi sono corroso dentro spesso non ho nemmeno più la forza di parlare di ciò che vedo e che mi fa vomitare … sembra un film comico drammatico … ghe da cianse…. Poi ci tengono al respiratore automatico con qualche gol qualche prestazione qualche speranza ma la Cosa più brutta è che non hanno una cura sono tentativi a caso …da malati immaginari a malati cronici a terminali passa un attimo … ad oggi mi trovo spesso a pensare ai tempi bui passati sui gradoni e in qualche stadio nemmeno di provincia … penso che oggi dovremmo essere messi comunque meglio ma invece capisco che la categoria non c’entra un cazzo … anche se eravamo poveri in C in stadi ridicoli a cercare di non finire nei dilettanti forse avevamo una dignità che hanno solo quelli che non sanno come arriveranno a domani … oggi invece abbiamo una sequela di prese per il culo che ci contraddistinguono e che infangano i nostri 118 anni di storia .. pipistrelli sulla maglia .. topi sulle scrivanie .. cani nei piani alti … si inventa si improvvisa si gioca con il cuore e con la storia di una città .. si specula si azzarda ma mai si è cercato di costruire .. magari poco magari anche soffrendo ma mettendo qualche mattone per questa storia di questa maglia … fa male .. colpisce al cuore chi come noi quei gradoni e quei momenti gli ha vissuti … eravamo sporchi deboli poveri e nel calcio minore ma eravamo ricchi di dignità tradizione e rispetto … quello che da molti molti anni non ci è stato più riconosciuto! … basta a chi pensa che spezia e lo spezia siano un gioco o un solo business basta a chi pensa che qui non si senta il pesa del calcio e della sua storia basta a chi calpesta questa gente … siamo qui da 118 anni e ci saremo ancora e ancora RISPETTATECI E AMATE QUESTA CITTÀ E LA SUA GENTE È UN DOVERE!!!

Sarà perché sono purtroppo di certo molto più vecchio di te e a leggerlo mi sono venuti gli occhi lucidi, ma un post come il tuo merita solamente una parola : CHAPEAU!

👏👏👏

Elleus77
Messaggi: 988
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Bull66 ormai tutti gavemo quarco’ … fra anni vaccini e sta società di legere che ci rovina il
Fegato essere sani è impossibile ….
In questi due anni mi sono rovinato la salute mi sono corroso dentro spesso non ho nemmeno più la forza di parlare di ciò che vedo e che mi fa vomitare … sembra un film comico drammatico … ghe da cianse…. Poi ci tengono al respiratore automatico con qualche gol qualche prestazione qualche speranza ma la Cosa più brutta è che non hanno una cura sono tentativi a caso …da malati immaginari a malati cronici a terminali passa un attimo … ad oggi mi trovo spesso a pensare ai tempi bui passati sui gradoni e in qualche stadio nemmeno di provincia … penso che oggi dovremmo essere messi comunque meglio ma invece capisco che la categoria non c’entra un cazzo … anche se eravamo poveri in C in stadi ridicoli a cercare di non finire nei dilettanti forse avevamo una dignità che hanno solo quelli che non sanno come arriveranno a domani … oggi invece abbiamo una sequela di prese per il culo che ci contraddistinguono e che infangano i nostri 118 anni di storia .. pipistrelli sulla maglia .. topi sulle scrivanie .. cani nei piani alti … si inventa si improvvisa si gioca con il cuore e con la storia di una città .. si specula si azzarda ma mai si è cercato di costruire .. magari poco magari anche soffrendo ma mettendo qualche mattone per questa storia di questa maglia … fa male .. colpisce al cuore chi come noi quei gradoni e quei momenti gli ha vissuti … eravamo sporchi deboli poveri e nel calcio minore ma eravamo ricchi di dignità tradizione e rispetto … quello che da molti molti anni non ci è stato più riconosciuto! … basta a chi pensa che spezia e lo spezia siano un gioco o un solo business basta a chi pensa che qui non si senta il pesa del calcio e della sua storia basta a chi calpesta questa gente … siamo qui da 118 anni e ci saremo ancora e ancora RISPETTATECI E AMATE QUESTA CITTÀ E LA SUA GENTE È UN DOVERE!!!

Sergione
Messaggi: 3401
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

C’è Facciolo della reggianamerda libero … bel portiere…
Prende anche le biglie…

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3674
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

D'Angelo avrebbe detto che per il 12esimo non ci sono gerarchie. Mi dicono Fofofo abbia detto che Zovko dopo arrivo Crespi non si allena più con la stessa testa (affermazione pesante e anche lesiva).
Quindi Telepreti lancia uno dei "portierini".

Non vorrei assistere a Saloni2 e Saloni3, chi c'era ricorderà.

daniele73sp
Messaggi: 1507
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »


Rispondi