Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Atelesio
Messaggi: 903
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Lesione totale del tendine d'achille per il giovane Crespi.
Forza ragazzo, tieni duro. In bocca al lupo.

peo_59
Messaggi: 3229
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Bullone66 ha scritto: 15/03/2024, 14:19 Ohhh tolto l' holter....beh dicono che ho la distillati un po' alta...pazienza prenderemo una pastiglietta....mentre guidavo...ripensavo al tuo post Peo.
Ma ki hanno apostrofato??
Jerry?
Quello che due mesi fa si rifiutava di incontrare la stampa e rilasciare dichiarazioni?
Quello che voleva piazzare via Verde...e che e' stato convinto nella speranza di incassare ancora dai riscatti di Drago zurko e Basto?
Aspettali!!
I quello che e' qui da una settimana e nessuno dico nessuno ha il piacere di intervistarlo o ha il piacere di sentire due parole atte a contattare l' ambiente...o quello che mi dicono si rifiuti di dare la manina a giornalisti che osabo scrivere un po' di verita'...eh gia' pure permaloso e maleducato...chapeau
Un vero gentlemen manager...peso de quello de Napoli.
Va tutto beneeeee .....sta cazzo di minoranza che chiede rispetto rompe davvero il cazzo!!
Ahh io lo ho fermato ....devo dire che sono stato educato rispettoso ...gia' forse troppo!!
Un po' sono pentito.....ma magari.
Si riferivano a Jerry .........per gli over 55 che lavorano con pensieri annessi la pillola per la pressione è diventata quasi norma......il torero scommetto che ha 120/80

Matisse
Messaggi: 1078
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

innanzitutto vorrei salutare la partenza del dott. scafati con un caloroso e dovuto MA VAFFANC.......
:lol: :lol: :lol: non ho capito se lo è o se lo fa, in ogni caso mi sembra uno che o beve parecchio e quindi, alzando un pò il gomito, giustifico un pò meglio le sue dichiarazioni. :lol: :lol: :lol:
o diversamente mi sembra la classica persona che soffre di quella malattia che ha come sintomi psicosi, allucinazioni, deliri, linguaggio e comportamento disorganizzati, appiattimento dell'affettività.... che come si chiama..... aspetta..... si dai...... ah ecco: SCHIZOFRENIA!!! :lol: :lol: :lol:
addio scafati scafone, non sentiremo davvero la tua mancanza.
dato che ti piace tanto il tuo logo, mettitelo nel culo!

capitolo proprietà: di certo uno come scarafati non poteva che essere scelto da sti pagiassi.
continuamente difesi dagli uomini lumaca, coloro i quali sono specializzati in copiosa e continua secrezione di bava, pensavano di godere di diritti e crediti illimitati da parte nostra, e invece si sono trovati davanti al popolo spezzino.
ahia, dura la realtà vero platek?! è spiacevole non trovarsi attorniati da yes man....
ma andatevene a fanculo anche voi!
ma presto però!

ceresSP
Messaggi: 404
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

ho visto le foto degli striscioni appesi dalle teste quadrate.......
MI SONO CAGATO ADOSSO, qualcuno vuole il mio biglietto?????

io ho TANTA, TROPPA pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


qualcuno che mi rincuori perchè non so se stanotte riuscirò a dormire.....

#VDM

Sergione
Messaggi: 3401
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Questi proprietari, dirigenti - vari dipendenti (pseudo giornalisti facenti funzione di addetti stampa) si meravigliano di essere apostrofati.
Perché siamo comunque persone civili e ci fermiamo lì.
Però Anelli al naso non ce n’erano già ai tempi dell’ italiano più ricco d’ Africa, figuriamoci per questi suoi amici…
Quanto agli addetti stampa, si sono creati il personaggio … avranno aumentato lo share di 10 persone… o i followers di qualche unità…
Il format funziona !
So’ che qualcuno di loro è seguito dai talent scout di Sky…
Cercano alla pinetina per inter channel… i nuovi Camicioli…
Li si lecca e si sbava per km e km
Sluuuuuuurpppppp

Bullone66
Messaggi: 1136
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Eh gia'... Che maleducati lo apostrofano...visto che ciasa er remoto pe comunicare....a te mando a cagae da remoto fina me!!

Bullone66
Messaggi: 1136
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Diastolica

Bullone66
Messaggi: 1136
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Ohhh tolto l' holter....beh dicono che ho la distillati un po' alta...pazienza prenderemo una pastiglietta....mentre guidavo...ripensavo al tuo post Peo.
Ma ki hanno apostrofato??
Jerry?
Quello che due mesi fa si rifiutava di incontrare la stampa e rilasciare dichiarazioni?
Quello che voleva piazzare via Verde...e che e' stato convinto nella speranza di incassare ancora dai riscatti di Drago zurko e Basto?
Aspettali!!
I quello che e' qui da una settimana e nessuno dico nessuno ha il piacere di intervistarlo o ha il piacere di sentire due parole atte a contattare l' ambiente...o quello che mi dicono si rifiuti di dare la manina a giornalisti che osabo scrivere un po' di verita'...eh gia' pure permaloso e maleducato...chapeau
Un vero gentlemen manager...peso de quello de Napoli.
Va tutto beneeeee .....sta cazzo di minoranza che chiede rispetto rompe davvero il cazzo!!
Ahh io lo ho fermato ....devo dire che sono stato educato rispettoso ...gia' forse troppo!!
Un po' sono pentito.....ma magari.

ALE2016
Messaggi: 1297
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Che poi...ripeto...il business nel calcio se sei uno che ci capisce lo fai...Udine, Empoli, Sassuolo, Atalanta, Cittadella, Verona (ahimè mi rompe ammetterlo), Bologna, Frosinone.......certo poche rispetto al numero di squadre professionistiche.
Ma poche perché nel calcio c'è tanta ignoranza e tanta arroganza...e tanti giri di fees .......compri/vendi ed imberti....... e allora chiaro che fai dei buchi di bilancio......tanto grandi quanto quelli nelle mani di vari operatori che quando e quanto dovrebbero prendere........puffffff......i spaissa tutto........diciamo che è un mondo di prestigiatori........
Se invece lavori veramente come azienda...con gente seria e competente (Sartori, Angelozzi, Marchetti ecc) che capisce di calcio pescando chi a calcio sa giocare e sa di gestione cioè vendere quello giusto al momento giusto...i risultati li hai sia economici, sia sportivi sia di apprezzamento del tifoso. Anni migliori e anni peggiori certo...non sempre rose e fiori...ma dipende dall'obiettivo.
L'altro giorno mi sono fermato ad assistere ad un allenamento di ragazzini di 11/12 anni...l'allenatore al Bimbo che gli aveva risposto "...ma vai a cagare...".
Cioè se questo è il livello poi di che parliamo??? Capire talento e personalità dei ragazzi? Siamo ancorati all'era della clava........

Bullone66
Messaggi: 1136
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Belin Peo....a corpa la ne miga loro...ma toa che te li miii :lol:
Apostrofato??
Povero .
Tranquilli a ghe stendendo i petali de rose....tanto merita .....e' cosi' empatico e sempre pieno di argomenti ....vive a Collodi con se fre adottivo Pinocchio thailandese e e se fre vei...Lucignolo...Ade tra EN po' i ghe porten fina a mascotte...
Son curioso di vedere a giugno cosa accadra'..nel frattempo forza ragazziiiii.
Al resto ci pensa la minoranza che da decenni ci mette faccia e altro....maledetti voi e chi fi difende per un primo e un dolce .

Rispondi