Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Ci siamo persi l'anno e mezzo più bello della nostra storia...

Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Pare che le offerte di acquisto finora giunte per l'acquisto della Salernitana siano state giudicate non idonee e che il rischio esclusione dal campionato sia reale.
Pessima notizia.
In primis perché non se lo merita una gloriosa tifoseria (nessuna se lo merita) per di più a causa di vergognose strategie speculative.
Poi, perché i nostri punti scenderebbero drammaticamente a 9 (il Cagliari a 9, mentre Venezia e Genoa resterebbero rispettivamente a 16 e 10).

Elleus77
Messaggi: 1004
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Assolutamente d’accordo fosse così saremo nelle mani dì chi si comporta come abbiamo accusato italiano .. spero siano solo le classiche voci del passaparola … ma la domanda è Motta non ha costruito un collettivo ma pecini cosa ha costruito ? Abbiamo giocatori che quando riprendono palla al terzo passaggio l’hanno già riconsegnata all’avversario .. dove si poteva fare meglio ? Sia fuori che dentro il campo .. cambiare significherebbe dare la possibilità al l’Empoli dì andare in zona Europa .. così come farlo subito dopo … credete che i giocatori come possano giocare una partita che vale una finale e come possa essere l’approccio dì un allenatore destinato a lasciare una settimana dopo!!!?? Siamo dilettanti .. e hanno fatto bene a schifarci gli allenatori con curriculum e ambizione

Terzinaccio58
Messaggi: 925
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Marcobul64 ha scritto: 15/12/2021, 13:02 Che se se lo levano dal cazzo il primo gennaio non vede 3 anni di stipendio.....pare che ci siano clausole a favore della proprietà ...... mi pareva strano che fossero dei Babbi Natale fino a questo punto
Cioè praticamente una "scommessa" , se va bene ok, ... se va male quando è tutto compromesso lo salutano...
E no cari fanti, questi dilettanti americani o qualcuno a loro vicino giocano sulle persone , non puoi trattare così le persone, se non è adatto a condurre adesso lo cambi adesso , non a gennaio.
Belin ien furbi i miliardari americani...

Invece la testa di Monzone deve rimanere??
Può andarsene , ma di corsa.... veloce... lui e' principale artefice di questi scarsi risultati, che validi scopritori di giovani talenti basta pagarli ne trovi a iosa.

A me il modo di gestire la squadra da parte di Motta non piace, lo sempre detto e scritto, fossi stato io non lo avrei mai contattato , ma c'è modo e modo per instaurare un rapporto con un tecnico e chiuderlo . Questa è assoluta mancanza di rispetto all'uomo .
Manco in III categoria o negli Amatori fanno queste cose .
Adesso si capisce perché prima di Motta non hanno preso in considerazione lo Spezia...
Ranieri.... Giampaolo... venivano col cazzo a farsi fare questi contratti , oltretutto trovandosi una squadra fatta con le scommesse del testarolo .

peo_59
Messaggi: 3290
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Sulla Nazione solita voce fuori dal coro (insieme a Paganini in video) di Giorgi. Nell'articolo pesanti critiche a Motta su la gestione in campo e fuori dei giocatori, impietoso paragone con il 71, si chiede alla proprietà di reintegrare Meluso e di forzare la FIFA per ottenere almeno uno slittamento del blocco mercato in modo da cercare sistemare la rosa in maniera logica non solo per provare a salvarsi ma anche per il futuro, in B non avremo centrocampisti. Rientro immediato di Vignali e Capradossi me qui non dipende dallo Spezia e penso che gli stessi giocatori ora stanno meglio dove sono. Ottimo articolo perché ormai remare tutti dalla stessa parte significherebbe finire contro gli scogli.

nick 71
Messaggi: 1473
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Certo che tergiversare per risparmiare 400 Mila non è che i Platek ci facciano proprio una grande figura
Siamo nelle mani di nessuno :o

Bomberino 10
Messaggi: 1299
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Serse tifosissimo dell Maggggggggica

Bomberino 10
Messaggi: 1299
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Io ho letto che in caso di esonero entro fine anno la società deve dargli 400…quindi non lo manderanno a casa..questo vuol dire girare a 12 e uscire dalla coppa (cosa questa che mi interessa realtivamente).

In caso di B risoluzioni automatica del contratto..

Conclusione sto chi porta all inferno e se ne va ..spero con lui biso e che Pecini venga messo a fare il suo lavoro

nen posso ciu
Messaggi: 1608
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Speriamo non sia troppo tardi...per me andava fatto prima. Con la Roma non era impossibile portare via punti e con l empoli è la.partita della vita...avevamo bisogno di qualcuno che ci aiutassea a giocare col sangue agli occhi...

Se Serse era a Roma...arriverà Serse..

Marcobul64
Messaggi: 563
Iscritto il: 26/06/2018, 22:46

Messaggio da Marcobul64 »

Perché se ci porta in B non becca un cazzo.... e si leva dalle palle

Rispondi