Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Bomberino 10
Messaggi: 1300
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Buongiorno a tutti..mi sono preso una notte perché ieri ero troppo esaltato..ma non è’ bastato..sono ancora in estasi...onestamente qualcosa ci è’ stato regalato ma devi anche andarlo a cercare L episodio...fino all anno scorso sarebbe stato impossibile..preso gol ci saremmo sgonfiati e trascinati fino al 90...invece quest anno non si molla niente...consapevoli di ciò che si fa e forti di spirito ..questo è’ merito di quell uomo in panchina..mamma mia come ti adoro VINCENZO!!!!!!.. ora sotto con le zecche pisane e da spezzino che vive sotto la torre questo derby ha un sapore particolare .....è’ dal min 90 del9/11 che L aspetto..intanto stamattina si va al lavoro e tutti ZITTIIIIIIIII!!!!!!

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Forse esagero...sarebbe da andare al Casello per caricarli ancora di più.. senza parole grandi!!

Peak
Messaggi: 781
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Grazie mister, grazie ragazzi!
Avanti così!

losentipilade
Messaggi: 916
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

E chi si nasconde più.....
Grandi ragazzi!
Grande mister!

Avanti merde bagnate dall'Arno, facciamo fuori anche voi così vendichiamo i punti che ci avete rubato all'andata e proseguiamo la cavalcata verso l'impossibile....

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Siamo terzi a un punto dal Crotone per ora. Non ci posso credere. Italiano é un marziano. Ha resuscitato alla grande il gala. Forza spezia

biusbi
Messaggi: 668
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

Siiiiiiii cazzo!
E per una volta ogni 5 anni sono gli altri a recriminare!

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Galabinov 333333344

Peak
Messaggi: 781
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »


Matisse
Messaggi: 1091
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

Iturbe e il chichi. :lol:
Non dimentichiamoci di Leandro che quando stette per salire sull’aereo destinazione Italia, scrisse un post in cui disse che era contento che sarebbe andato a giocare nel Verona, corretto poi dicendo “nella sua succursale”. Post poi subito fatto sparire.
Meno male che ci sono sempre stati i tartinari che ben pensavano e che davano dei detrattori a chi voleva essere senza anello al naso.
:lol: :lol: :lol:

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

sto guardando il "grande " bologna"

secondo me lo spezia gioca meglio

non sarà... eh, ci mancherebbe. Non sarà... ma se fosse che il prossimo anno ce li ritroviamo contro spendo tutti i soldi che (non) ho e prendo anche 10 coincidenze aeree ma a quelle merde mangiatortellini in un lago di burro e di grasso un ricordino glielo voglio lasciare. Vedrai che al Picco non ci vengono

Rispondi