Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
jack
Messaggi: 1653
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Il sassuolo è forte non è una squadretta...


Ciao Vito...nessun problema

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3785
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

La cronaca di ACspezia si capisce da 1 km che e' parziale e non troppo trasparente...noi stiamo sempre per segnare, azioni pericolose ecc. Ma sul 2-0 ci sono loro.
Questa e' una di quelle squadre che potremmo affrontare 30 volte senza mai batterla.Non ricordo una vittoria contro il Sassuolo, ma anzi ce le han suonate anche in Coppa di serie C quando loro erano in C2..20 anni fa ed era finita 3-1.
MISSIROLI tutte le volte che lo incontriamo fa quello che vuole..stavolta gol dopo 8 minuti.
Voi che siete allo stadio (della cronaca web c e' da fidarsi relativamente): ma una vera palla gol la abbiamo creata?

capitolo Gilardino: lasciamolo ad altri.

perbacco68
Messaggi: 2152
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Sono allo stadio, son sincero, qualcosa in piu' mi aspettavo, il sassuolo corre il triplo al di la delle evidenti differenze tecniche

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Lostraniero dove la stai vedendo? Sei allo stadio?

lostraniero4
Messaggi: 504
Iscritto il: 28/12/2015, 17:30

Messaggio da lostraniero4 »

Spero vivamente nella cessione di Piccolo. Mezzo giocatore. Inconcludente.

perbacco68
Messaggi: 2152
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Per me ben venga Gilardino, dove e' stato non ha mai creato problemi e sarebbe una risorsa in piu' anche se a fine carriera

jack
Messaggi: 1653
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Anch'io non sono convintissimo dell'inserimento di Gilardino in questa rosa però penso anche che non possiamo certo permetterci di snobbare o criticare a prescindere un Giocatore come il Gila. Se sta bene sicuramente in B fa la differenza e confiderei nella sua voglia di riscattare l'ultima deludente stagione. Se arriva anzi meriterebbe un'accoglienza di un certo tipo degna del suo curriculum...giusto per caricarlo al massimo.

Dade77
Messaggi: 76
Iscritto il: 13/09/2015, 16:01

Messaggio da Dade77 »

Dopo le dichiarazioni di un mese fa che un po di tensione l'avevano generata sono decisamente piu sereno. La squadra non mi sembra male, la societa non si è mossa male. Dispiace per come è finita con fusco, persona nel settore giovanile insieme a Vinazzani ha fatto un lavoro egregio.
Capitolo Gilardino: al pari dei giovani è una scommessa sulla voglia e la forma di fare un campionato... se comunque fossi un mister di serie b e mi dicessero lo vuoi?" Non avrei dubbi a dire si. Come giocatore non si discute, anche con una gamba sola fa gol...vedremo.

Massy
Messaggi: 297
Iscritto il: 13/09/2015, 22:47

Messaggio da Massy »

Ok anch'io non sono entusiasta di Gilardino più che altro xké bisogna vedere con che spirito viene.... xro ragazzi non discutiamolo come giocatore parliamo di un campione del mondo con 200 gol in serie A forse come carriera sarebbe il giocatore più importante della nostra storia a vestire la nostra maglia...Cmq sarà il campo a dare il suo giudizio daghe Profe che con due pezzi buoni diventiamo una squadra tosta FORZA AQUILE

perbacco68
Messaggi: 2152
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Concordo, sulla carta mi piace piu' la rosa di quest'anno. Tornando alla partita di stasera sara' un bel banco di prova perche' il sassuolo ha fior fior d'attaccanti. Go eagles!!!

Rispondi