Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Ale_79
Messaggi: 2208
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Grande Guido !!! Chissà come rosica l’omignolo che si inventa le notizie....lo spezzino vero non legge e non compra il giornale della fogna genovese !!!

peo_59
Messaggi: 3284
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Certo che il Merdecolo ne spara di cazzate.....cazzate che poi vengono riprese e lette in tutta Italia. Il Ds dei lebbrosi é un fallito che in questo momento fa gli interessi del suo padrone maiale ma nell'ambiente gliela faranno cagare. L'avvelenato ex Spezia non è ancora deceduto ?

gerviz
Messaggi: 4
Iscritto il: 12/09/2015, 21:46

Messaggio da gerviz »

Ed inoltre c'è anche un intervento di Angelozzi sul "simpaticissimo" DS del Livorno:

DG Angelozzi : “Ognuno dovrebbe guardare in casa propria, lasciando i giudizi a chi di competenza”
"Non saranno certo le parole di Facci a influenzare il giudizio di chi è preposto dall’ordinamento sportivo a esprimersi in merito. Doveroso è attendere il giudizio della Procura Federale"
14 mar 2019 - 17:52

Il Direttore Generale delle Aquile Guido Angelozzi in merito a quanto dichiarato dal DS dell'A.S. Livorno Calcio Mauro Facci alla trasmissione TuttoGranata:

"Di certo non mi ha fatto piacere e mi è molto dispiaciuto ascoltare le dichiarazioni del DS del Livorno Facci.

Esprimere giudizi su argomenti oggetto di indagine è quanto meno fuori luogo, farlo in termini sprezzanti e conclusivi è invece assai grave.

Ritengo questi siano mezzucci antipatici, ma non saranno certo le parole di Facci o di chicchessia a poter influenzare il giudizio di chi è preposto dall’ordinamento sportivo a esprimersi in merito. Doveroso è attendere il giudizio della Procura Federale, non altro.

Io non posso che ribadire come le procedure per il tesseramento di Okereke siano state effettuate in modo corretto e nutro, così come la mia Società, piena fiducia negli organi competenti.

Noi siamo uomini di calcio, dobbiamo guardare al campo. Il nostro lavoro mira a costruire gruppi validi, composti da atleti seri e professionali, magari vincenti. Ci sono altre situazioni che richiederebbero maggiore attenzione da parte di Facci in questo momento; credo che ognuno debba guardare in casa propria, lasciando i giudizi a chi di competenza".

gerviz
Messaggi: 4
Iscritto il: 12/09/2015, 21:46

Messaggio da gerviz »

Mi permetto di riportare quanto presente sul sito ufficiale dello Spezia:

Ricorso Spezia-Livorno: l’incarico è e rimane affidato all’Avv. Chiacchio
14 mar 2019 - 16:02

"Lo Spezia Calcio, in riferimento a quanto riportato questa mattina sulle pagine de Il Secolo XIX ed. La Spezia intende smentire quanto riportato nell’articolo dal titolo ‘Il futuro dello Spezia in mano a una principessa del foro’ precisando che l’incarico in merito al ricorso presentato dall’A.S. Livorno Calcio è e rimane affidato all’Avvocato Eduardo Chiacchio, professionista in cui la Società bianca nutre stima e fiducia incondizionata."

Non diamo retta a tutto quello che scrivono in giro, per favore ...

Peak
Messaggi: 781
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »


Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Nel momento più alto della nostra storia, qualcuno ha voluto distruggere, tramite la testa di legno e.... del Gabibbo marrone.hi sarà il colpevole non metterà mai più piede a Spezia, non sarà ben accetto in città. Anch io auspico un livorno Spezia o in b o in c ma è lì sfondiamo 7 a 0. Livorno e una ferita che non si ricucira' mai. Chi è costui? L artefice della cattiveria?

explorer
Messaggi: 315
Iscritto il: 01/10/2015, 21:33

Messaggio da explorer »

Il Livorno ha perso nettamente una partita di sport e fare ricorso su un tema che non c'entra nulla con la loro sconfitta e' da maiali e non c'e' problema, speriamo che si salvino cosi l'hanno prossimo ci saranno altre motivazioni per umiliarli sportivamente sul campo.
Se poi ci sono irregolarita' amministrative sulla questione dei nigeriani prima dei 18 anni, le frequentazioni o meno della scuola, queste vanno appurate, eventuali personaggi, carrarini o meno, comunque sono da eliminare tanto hanno fatto piu' danni che contribuito in qualcosa.
Magari c'e' Ricci che vuole vendicarsi, certamente Volpi e' riuscito a mettersi intorno gentaglia per anni, ma da uno che continua a lavorare con Fiorani non e' che ci si puo' aspettare limpidezza.

Temo che il problema sia molto piu' prodondo, generale e quasi inevitabile.
Il calcio, per come funziona, non e' quasi mai un settore dove si puo' lavorare pulito e non rimetterci soldi, quindi spesso e' solo una gran lavatrice di soldi dubbi e/o una giungla di affari discutibili.
Ci sono alcune societa' che fanno utili, ma sono casi rari e anche quelli da verificare (vedi il Chievo che sembrava un modello positivo ma invece baravano con valutazioni totalmente gonfiate e societa' compiacenti).

ceresSP
Messaggi: 407
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

considerato che del torneo di viareggio NON ME NE FREGA NIENTE,
il ferdeghini puo bruciare anche stanotte ed io domani mangio lo stesso (i tartinari no),
della pallanuoto possono anche affogare che non leggo neanche l'articolo per sapere dove è successo,
ora, non dico che a Foggia hanno fatto bene, ma penso che una BELLA svegliata ai loro tartinari e galletti vari l'hanno data, senza tante mozze e parole di circostanza che lasciano sempre il tempo che trova..... l'unica cosa che mi piace quest'anno è che vado al campo volentieri perche la squadra mi gasa (pur con tutti i limiti) come gioca, poi, se in porta e davanti metti dei genoANI sono dati, non amalgami.
propongo l'hashtag #ilpescepuzzadallatesta

peo_59
Messaggi: 3284
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Quello che mi fa tristezza è che ci siano ancora tifosi che parlano di moduli, di recupero dei giocatori, di play-off , di conti sui punti da fare. Nel momento in cui la squadra Mobile di La Spezia (a Foggia o Palermo avrebbero insabbiato tutto) ha reso nota l’indagine con tanto di inibizione dei vertici societari era chiaro a tutti che il campionato delle aquile sarebbe finito lì. Pensavate che le altre squadre della serie B se ne sarebbero state buone e zitte? Che non si sarebbero buttate sulla preda per azzannarla? Il Livorno ha fatto ricorso perchè è l’unica che nel periodo ha perso contro di noi , ovvio che chi ci ha battuto faccia lo sportivo. Intollerabile che i media spezzini (????) diano risalto alle dichiarazioni di un pagliaccio nemico ma forse, visto che quelli che scrivono di Spezia sono carrarini, pregustano già il derby…..In ogni caso auspico che questa società inesistente e assente dopo il disastro che si abbatterà sulla nostra squadra sparisca dalla città . Il Torneo di Viareggio attaccatevelo al culo………sindaco se è vero che ti interessa lo Spezia muoviti per tempo.

Marco87
Messaggi: 433
Iscritto il: 13/09/2015, 0:08

Messaggio da Marco87 »

Che intervista da infami !
Sopratutto nel passaggio dove dice che non è solo il Livorno coinvolto, ma tutte le squadre di B
Che viscido!!

Vendereste anche vostra madre.

Rispondi