Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

cazzo però

C'è da dire che contro lo spezia ci provano in tutti i modi

L'anno scorso con quella storia dei giovani dalla Nigeria hanno tenuto NON OMOLOGATE PER SETTIMANE due o tre partite vinte dallo spezia sul campo...mi ricordo livorno e benevento. Ovviamente se lo spezia perde nessun ricorso

Io fossi nel perugia mi vergognerei ad attaccarmi ai cavilli dopo la figura che hanno fatto sul campo

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Se fosse stata una sostituzione Terzi sarebbe entrato da centrocampo e gli ufficiali di gara lo avrebbero segnalato con la lavagnetta luminosa, come succede per le sostituzioni tra primo e secondo tempo, vedi l'ingresso di Rosi del Perugia.

up
Messaggi: 1756
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Dai primi approfondimenti pare che il cambio sia stato comunicato all'arbitro prima del riconoscimento..quindi tutto regolare..si è fatto tre cambi

up
Messaggi: 1756
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Nella lista degli 11 iniziale presentata dallo spezia all’arbitro era scritto Erlic che nel peepartita ha accusato affaticamento e non ha giocato , il suo posto è stato preso da terzi negli 11 iniziali . A tutti gli effetti sembrerebbe valga come un cambio . Durante la partita poi lo spezia ne ha fatti altri tre , che , se sommati al primo , diventano 4 e quindi partita persa a tavolino . Il Perugia ha chiesto tramite il suo legale Grassani la non omologazione del risultato sul campo e il conseguente 3 a 0 . Da presedenti già successi che fanno giurisprudenza sportiva sembra che abbiano tante posssibilita di vedere effettivamente ribaltato il risultato ...

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

la partita della svolta è stata Pescara, dove siamo stati un po' assistiti anche dalla dea bendata e dove abbiamo fatto passare per assist una ciccata clamorosa di gudjionsen

Senza Pescara oggi chissà il mister dov'era....

e voglio continuare a citare Pescara perché io preferisco volare basso. Basso basso. Perché non mi dimentico che siamo anche stati ultimi, solo la differenza reti metteva il Trapani dietro di noi, ma pur sempre ultimi. E avevamo gli stessi calciatori

A Italiano ho già chiesto scusa da queste pagine e continuerò a chiedergliela. Vedo tanti scribacchini da tutta Italia ( il Messaggero di Roma) che adesso sbucano come funghi a millantare che in estate già loro pronosticavano Spezia.... ma io non abbocco

Umiltà, testa bassa e ancora tanti rospi da ingoiare

Non voglio più soffrire

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Tanto ci siamo abituati da sempre, ma questa non è Dell svolta. La svolta c è stata a Crotone.. Con la cremonese si tratta di essere concentrati ancor più che a Perugia e se si vince con 2 gol di scarto siamo secondi a tutti gli effetti davanti a frocinone e Crotone che avrebbero una diff reti peggiore. Essere secondi dietro al Benevento per scaramanzia si può parlare di salvezza. Ma la realtà è diversa. Troviamo il modo di riempire la curva. J cremonesi sono gemellati con i pisani. Un po' di orgoglio

meno
Messaggi: 1539
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Buongiorno a me piace volare molto basso e dico che mancano circa 10 punti alla salvezza . Però Martedì lo dico incrociando le dita è la partita della svolta e si l'ennesima partita della svolta. Se la vinciamo secondo il mio pensiero si dovrà parlare di un nuovo campionato per noi e con un'altro obbiettivo........vi lascio immaginare quale. Se il risultato non sarà quello che vorremmo tutti sarà il solito compitino come tutti gli anni. Entrare nei play off. Che visto le premesse iniziali non è male ma sappiamo tutti poi come andrà a finire. Grazie mister grazie ragazzi grazie Bulloni

up
Messaggi: 1756
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Una cosa sola.....cerchiamo martedi di riempire la Ferrovia xchè questo mister e questi ragazzi lo meritano ieri veramente grandi e andare sul muro dei cioccolatieri e vedere come rosicano non ha prezzo.....x tutto il resto c è mastercard

peo_59
Messaggi: 3287
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Sono d'accordo, martedì sarà la partita più difficile, attenzione !!! Sono in crisi ma ci sono vecchi marpioni in grado di farci male in ogni momento della gara e poi a un Gyasi nelle attuali condizioni non si può rinunciare tanto facilmente. Senza nulla togliere al capitano mi preoccupa anche l'assenza di Erlic l'ideale per contrastare quel castagnone di Ciofani come aveva già fatto con Djuric e Strizzolo. Nelle ultime due trasferte il gioco ha toccato vette che non si vedevano dai tempi delle 4 pere a Reggio e a Carrara ma quella era terza serie...complimenti !!!!

Peperoni
Messaggi: 499
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

È vero, martedì mancheranno ragusa e gyasi, ma sulla carta il mister potrebbe schierare un tridente nzola, ricci, di gaudio che non ha nulla da invidiare a nessuno, e in panchina ci sarebbe bidaoui... lo so che bisogna predicare umiltà, ma bisogna ammettere che l'occasione è ghiotta... i pigiamati sono in evidente difficoltà: la batosta col pisa li ha segnati secondo me e anche le notizie su un disimpegno societario di arvedi non ha migliorato le cose... hanno il peggior attacco e sono pieni di vecchi bolliti... spero di non rimangiarmi queste parole, ma sulla carta dovresti sbranarli.
Ma conosco anche la b ormai... dove il pordenone stava per lasciarci le piume col già retrocesso livorno.... però ho troppa fiducia in questi ragazzi e nel mister... dai, chi avrebbe scommesso 1 euro sul fare 9 punti in questo trittico? Eppure ce l'abbiamo fatta. Continuiamo così, forza ragazzi!

Rispondi