Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

sadiq è a roma perchè i 2 nigeriani li muovono in coppia.. volevano nura e hanno preso entrambi.. il fatto è che lui è pronto eccome.. ma la priorità è far giocare est-europei e suggerimenti veronesi.. sadiq però dato che bjelica voleva un pennellone che stesse in panchina zitto e buono poteva tornare utile.. è un po goffo e appoggia in rete di piatto senza ecellenti conclusioni.. ma chi può dirlo che crossando alla disperata un po di volte non l'avrebbe insaccata ?! resteremo con grandi punti interrogativi.. nel frattempo 2 ragazzi non ritenuti all'altezza di una squadra di B provinciale sono già nel giro della prima squadra della roma ed hanno attirato attenzioni di barcelona ecc..
ps: e la storia che vanno in campo tanti raccomandati nonostante ci sia gente fuori piu meritevole non me la leva nessuno.. anche perchè quando su questo muro abbiamo detto che eravamo la 2° scelta anche dietro al carpi è successo quel che è successo.. casualità? mah.. guarda caso il ruolo di DS è ancora libero e pensano a romairone.. madddddddddddddddddddddddddddddai.. :lol:

perbacco68
Messaggi: 2137
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Con la panchina che abbiamo sadiq e nura eccome che ci avrebbero fatto comodo...

Isaac
Messaggi: 298
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Isaac »

Progetto triennale.........mi sto chiedendo ma da quando parte? il progetto

santerenzo 78
Messaggi: 38
Iscritto il: 13/09/2015, 0:35

Messaggio da santerenzo 78 »

Ohhh Mario Merola Mario Merola Mario marola

Matisse
Messaggi: 1086
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

Ho i brividi.

BULLONE N 35
Messaggi: 6
Iscritto il: 14/10/2015, 12:28

Messaggio da BULLONE N 35 »

POVERI NOI !

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

[youtube]BxpjKgVVTLQ[/youtube]

PA_64
Messaggi: 44
Iscritto il: 15/09/2015, 9:36

Messaggio da PA_64 »

Si, anche per me la cessione di Sadiq e Nura poteva essere gestita diversamente. E' anche vero che si stanno facendo i mondiali u17 in Cile, oggi e domani ci sono le semifinali. Una delle squadre semifinaliste è la Nigeria in cui giocano 3 ragazzi dell accademy di Abuja....

ondaurto
Messaggi: 244
Iscritto il: 21/10/2015, 14:54

Messaggio da ondaurto »

Ricordiamoci che la formazione base e sicuramente da primi posti, ma in panca ci sono normalissimi giocatori, che alcuni faticherebbero anche in lega pro, senza far nomi per non offendere nessuno, quindi siamo noi che ci siamo montati la testa pensando alla A, guardate la rosa che ha il CESENA il CAGLIARI, il BARI e tra l'atro il PESCARA, NOVARA, VICENZA non mi sembrano inferiori a noi, quindi non fasciamoci troppo la testa sulla A. il programma era e sarà quello di fare un buon campionato di B, si è capito dalla campagna acuisti e cessioni. Mi va bene tutto, l'unica cosa che non digerisco come avete detto quasi tutto sono la cessione dei due fanti, che avrebbero fatto bene in prima squadra, (naturalmente dosandoli e non creandogli troppa pressione, penso che il mister sarebbe stato l'uomo giusto) , se lo fanno gli altri non vedo perché noi NO, visto, naturalmente, quali sono le alternative.
I soldi ci sono, ma sulla società ho dei dubbi e anche forti non mi sembra formata da volponi ma solo da volpini in cerca di immagine, opinione personale.
Forza Spezia

Peak
Messaggi: 780
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Si potevano prestare a titolo oneroso alla Roma senza accettare di fissare, preventivamente, la cifra del riscatto.
A giugno sarebbe venuta fuori un'asta da leccarsi i baffi, visto l'interesse che i due ragazzi nigeriani hanno suscitato in grandi club europei, vedi il Barcellona per Nura...
Tutto qui.

Rispondi