-
Peperoni
fare un disastro economico-sportivo del genere in soli 4 anni non era impresa da poco...
bravi americani.... il bengalese tella , il non udente spagnolo , e chi più ne ha più ne metta....
stillitano, ma com è che sei scappato proprio il giorno prima della partita di sabato? hai per caso paura di un post frosinone bis?
bravi americani.... il bengalese tella , il non udente spagnolo , e chi più ne ha più ne metta....
stillitano, ma com è che sei scappato proprio il giorno prima della partita di sabato? hai per caso paura di un post frosinone bis?
-
Peperoni
mi sento di dire , alla luce di questo , giusto non solo retrocedere ma anche fallire....
positività una bella merda
noi scompariremo per qualche anno , ma non vedo alternative a resettare tutto sto circo che ci hanno propinato dai platek in avanti
andate in culo , merde
-
curvaiolo pensante
Perché è stata in particolare la paura di retrocedere a far lievitare il monte stipendi delle società. Tra le 14 che hanno aumentato i costi spicca la Sampdoria, che spende circa 4 milioni in più, salendo così dai quasi 26 iniziali alla quota 30. Secondo è lo Spezia, altro club che sta cercando di risalire la classifica e ha alzato di 2,9 milioni il monte stipendi (da 23,6 a 26,5), e la curiosità è il costo di Roberto Donadoni e del suo staff: se a gennaio lo Spezia ha speso oltre 800mila euro in più per i giocatori, per il tecnico si arriva quasi a 2 milioni.
-
terzomondo
Charlie mastrota non ci ha messo un euro e penso che robert non lo depenni dai suoi contatti.
È riuscito a distruggere una squadra e una tifoseria spendendo 50 milioni prendendo un allenatore che non allenava un ds senza esperienza ne conoscenze e mantenendo un ad esperto di retrocessioni.
È un fenomeno naturale Dios
Penso che in pochi ci riuscirebbero
È riuscito a distruggere una squadra e una tifoseria spendendo 50 milioni prendendo un allenatore che non allenava un ds senza esperienza ne conoscenze e mantenendo un ad esperto di retrocessioni.
È un fenomeno naturale Dios
Penso che in pochi ci riuscirebbero
-
Sergione
Diciamo che si era impegnato a versare altri 26 milioni di euro entro Maggio.esulelombardo ha scritto: ↑05/03/2026, 21:01 L’americano del borotalco ha buttato solo 60 milioni….casomai ha avuto la colpa di essersi affidato ai dirigenti sbagliati…
Vediamo che succede.
-
Whiteagle
Esattamente come la penso io ..... ieri sera avessimo giocato noi con il Pescara, ci avrebbe asfaltato.Terzinaccio58 ha scritto: ↑05/03/2026, 9:54Perfetto Atelesio, sarebbe ottimo una prova così con un 4 3 3 , terrebbe in pressione e bassi il Monza e offrirebbe alla punta due esterni veri nel ruolo . Non mezzali che non servono a un bel belino a questa rosa...
Sabato a mio avviso sarà l'ultima chiamata , o si vince e si lotta ancora per uscire da questa maledetta zona di classifica , oppure è finita...
Zio kane... ieri sera ho visto la grinta di chi cerca di salvarsi , Bari ,Pescara hanno giocato come squadre da playoff... , con volonta' rapidità, e garra .