Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
nen posso ciu
Messaggi: 1603
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Sarà che oggi l'ho dovuta vedere in tv...ma io oggi le colpe ad italiano non le vedo. Ha dato una mentalità ad una squadra che ha saputo ribaltare il risultato..e che se avesse avuto un Po più di fortuna e bravura nei suoi uomini saremmo stati qui ad esaltarlo.

Le COLPE sono del duo VOLP-OZZI...tutto li.

Oggi non serviva DE COL?
Oggi non serviva CRIMI?
Oggi non serviva una PUNTA??

Vignali inguardabile...sul terzo gol..scuffet idem..ma se Gyasi avesse fatto il 3..stasera eravamo tutti ad osannare....certo...io avrei messo ERLIC o BENEDETTI al suo posto..piuttosto il pennellone islandese ma non Ricci. Su questo concordo con chi critica..

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Retrocessi a novembre, nemmeno ai tempi di morenti, eravamo così schifosi. Ma allora ne ghera pila. E giù de così ne se poteva far. Merde

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Il monza e pontedera in b, quindi Alessandria, Renate, carrarese, juvemerda23, Novara merda, propatria, provercelli pistoiese Arezzo etc. Quanti derby. Ma in c sappia sin da ora il nuovo proprietario che vogliamo gente non fighetta che lotta e onora la maglia e si riandra in b tutti insieme. E con gli stessi faremo in b come il pordenone. Grande squadra e società vera altro che noi. Potrebbero passare di mano ora appena sosta iniziata. La nuova proprietà avrebbe modo con nuovo allenatore e dirigenti di testare i giovani della primavera e i funghetti della rosa. Io salvo 5 giocatori bidoudi, Ragusa, bartolomei, mora e per campanile maggiore. Che terrei per la c

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Ma come è possibile vincere e fare i finocchi e farsi rimontare e superare. Senza palle. E butta dentro dei difensori. E proteggi il risultato... Mah inutile ormai. Siamo in serie c. Ma speriamo con un altra proprietà. Volpi ha fallito miseramente. É un fallito. Ha fallito ciò che promise. Punto.
I giocatori e il mister non hanno capito cosa vuol dire perdere col Pisa per uno spezzino. I giocatori e lui non hanno capito e non si meritano nessun perdono. Anche andassero in a, non li applaudiro più mai più. Oggi l hanno fatta troppo grossa. Irrimediabile. Ora seguiamo il campionato di serie c, per vedere le nostre prossime avversarie. Posso applaudire se mettano in campo la primavera. Ma sti coglioni di oggi mai più.

Terzinaccio58
Messaggi: 923
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Col Crotone al Picco , Terzi lo hanno asfaltato.
Oggi altre due sue dimenticanze hanno fruttato al Pisa due gol.
Speriamo che l'anno prossimo cambi aria . Non De Col....

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

Comunque oggi anche Terzi da 10 e lode... se li è persi tutti e due lui, primo e secondo gol del pisa

losentipilade
Messaggi: 914
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Sbeffeggiati prima da Iemmello e oggi dai pisani (e 4 punti persi in entrambe le occasioni, vero mister?), questo è troppo anche per le mie coronarie!!

peo_59
Messaggi: 3287
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Abbiamo toccato il punto di non ritorno, le colpe gravi sono della società (ormai da anni) e del saccente e presuntuoso DS ma oggi sul 2-1 una squadra con un minimo di palle , un mister che non si crede predestinato alla serie A e usa Spezia come “palestra” la partita la porta a casa. Loro sono scarsi ma lottano, hanno un mister che non allenerà mai in A ma“vede” le gare....andate tutti a fanculo. Benedetta sosta..... queste facce di merda che ci avvelenano gli week end non li vedremo per 15 gg. D'accordo che con il Frosinone si stia tutti fuori......

Terzinaccio58
Messaggi: 923
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Italiano non lo capirò mai , ma soprattutto non lo giustifichero' mai e poi mai .
Se fosse un uomo vero , avrebbe corso il rischio di uno scontro con la proprieta', visto che pubblicamente il DG ha sempre indorato e elevato le caratteristiche del tecnico.
Ma si è reso conto chi gli ha messo a disposizione e quale qualità hanno i Delano e company ' zio kanone ??
E lui zitto? Magari parlerà se le cose andranno male in maniera irrimediabile poi esprimerà le contestazioni ?
Dignita' caro Italiano ', la squadra che ti ha messo in mano Angelozzi e ' questa. Ti va bene ??????
Si contesta Mister Mou in tempi non sospetti ....

Ale_79
Messaggi: 2209
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Con il Frosinone tutto fuori dai !!!

Rispondi