Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

se amian non c e per me potrebbe essere che e' in partenza come ekdal. tutti malati prima del trasferimento.bella prova di professionismo. e il fallito macia dice amian non si tocca. ora vediamo se rispetta quello che ha detto pubblicamente. domani e' una partita determinante

Ale_79
Messaggi: 2176
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Per tutto questo un gracie a Macia che portato giocatori nulli e non abili alla causa quali Moutinho, Krollis, Cipot, muhl, Moro, gelasnonriescoascriverlo… praticamente domani dovranno giocare ì primavera per arrivare a 11… se questo è programmare… povero spezia

Bomberino 10
Messaggi: 1280
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Out x squalifica zurko ed Esposito

X scelta tecnica drago

Amian ha la febbre

Kouda e verde si ma acciaccati

😡😡😡😡

ALE2016
Messaggi: 1303
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Cmq tornando alla gestione del calcio... D'angelo nell'ultima intervista ha detto una cosa importante cioè che i giocatori di C possono giocare in B...basta che lo vogliano...
Parlava della realtà Cittadella.
In effetti, se tu conosci veramente e a fondo le qualità di giocatore e di uomo di un atleta...hai in testa un chiaro progetto sportivo, un'idea di calcio dove mettere pedine funzionali all'idea stessa...beh...fai bingo.
Questa è la qualità di Angelozzi, Corvino e Marchetti.......
Ma nel calcio c'è pieno di Macia...gente che si da un tono...ma che di calcio evidentemente sembra capirci ben poco (a mio avviso)...

ALE2016
Messaggi: 1303
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Elleus77 ha scritto: 22/12/2023, 14:18 Chi alimenta questo sistema ? I tifosi … come con i loro soldi … basterebbe smettere di essere tifosi da divano … non sanno come fare per anni hanno creato buchi enormi di debiti e ora per colmare pensano a far scomparire le squadre delle provincie perché cosi quei tifosi saranno spalmati sulle 5/7 squadre maggiori provocando introiti senza precedenti …. NON MI AVRETE Mai piuttosto Chiudo con questo sport Fate schifo RUMENTE !!! Lunga vita agli ultras
Io riesco poche volte a ritornare a SP. Sto sistema del cazzo mi ha tolto anche la radiolina sul cellulare...e ho scaricato la APP di radio rai.
Ma DAZN & C. possono andare serenamente a fare nel culo.
Ahimè i ragazzi oggi sono disinteressati a tutto e giocano a verità o obbligo hot con festine on line...la passione non sanno cosa sia. Se guardano la partita in TV è la champion's league tra squadroni di proprietà araba.
Il freddo nei gradoni del picco, senza voce, con la morte nel cuore per l'ennesimo risultato di merda non sapranno mai che cosa sia...ed è quella che in ciascuno di noi che scrive ha cementato sta cazzo di maglia nell'anima.

up
Messaggi: 1716
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Sergione ha scritto: 22/12/2023, 14:59
I platek sono usurai
Concordo

Sergione
Messaggi: 3414
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Gli imprenditori americani sono nel calcio per quello.
Non i platek
Gli imprenditori ho detto.
I platek sono usurai

Sergione
Messaggi: 3414
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Ci siamo divertiti. Siamo dei privilegiati.
Il calcio come lo intendiamo noi e’ finito.
Come purtroppo finirà il movimento ultras.
Non si può fermare. C’est la vie !
Ai giovani (quei pochi che ci sono) non gliene fotte un caxxo delle squadre che giocano nelle “serie minori”
E’ solo impresa oramai.

Ale_79
Messaggi: 2176
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Elleus77 ha scritto: 22/12/2023, 14:09 Basterebbe non guardare più una partita in tv vedi come cambia il sistema …. Altro che super leghe … il problema che c’è inzeppato di strisciati in ogni città di provincia che piuttosto che amare i colori delle proprie città preferiscono guardare dei bambini viziati strapagati e presuntuosi … e poi gli ultras sono il male del calcio … torniamo negli stadi e spengiamo le tv .. basta un click e potranno decidere i tifosi
.

Fatto da anni… tutto giusto

Elleus77
Messaggi: 988
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Chi alimenta questo sistema ? I tifosi … come con i loro soldi … basterebbe smettere di essere tifosi da divano … non sanno come fare per anni hanno creato buchi enormi di debiti e ora per colmare pensano a far scomparire le squadre delle provincie perché cosi quei tifosi saranno spalmati sulle 5/7 squadre maggiori provocando introiti senza precedenti …. NON MI AVRETE Mai piuttosto Chiudo con questo sport Fate schifo RUMENTE !!! Lunga vita agli ultras

Rispondi