Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Isaac
Messaggi: 298
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Isaac »

Mi pare a corto di fiato Maggiore, speriamo che recuperi velocemente...... senza di lui sono problemi

nen posso ciu
Messaggi: 1603
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Oggi al 50esimo era una partita da 0 a 0...nostri soliti regali a parte..

nen posso ciu
Messaggi: 1603
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Giunta l'ora del POCHE MOZZE.

Abbiamo da fare 6 punti con verona e samp che hanno gia raggiunto i loro obiettivi. Non ce la.regaleranno...ma non potranno avere le ns motivazioni. 39 potrebbe non bastare..e allora.occorrera 1 pt tra Napoli torino e roma. SVEGLIAAAA

meno
Messaggi: 1539
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

bull65 ha scritto: 24/04/2021, 19:56 Il cagliari ha 3 punti regalati da questi zozzoni infami
Appunto e qualcuno ancora non lo capisce.......

peo_59
Messaggi: 3287
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Nessuno pensava di salvarsi tantomeno a 5 giornate dalla fine, sostegno e applausi a prescindere a tutti....ma vedendo le prestazioni di Bologna e oggi non ci vuol molto a capire che non ne hanno più, gli avversari ci conoscono e ci battono senza nemmeno sudare più di tanto. Lo Spezia che aveva attirato attenzioni per il gioco e la compattezza non c'e più. Poi se Cagliari o Benevento le perdono tutte sarò il più felice del mondo.

Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Io non direi neanche che abbiamo fatto malissimo tanto che nel secondo tempo li abbiamo quasi sempre tenuti nella loro metà campo.
Ma troppi errori. I nostri limiti oggi sono parsi in tutta la loro evidenza.
Finché abbiamo tenuto la palla siamo stati anche gradevoli da vedere seppur totalmente sterili. Creare occasioni ci richiede uno sforzo grandissimo. D'altronde la differenza la fanno i giocatori che saltano l'uomo e creano superiorità numerica (vedi ad esempio Zappacosta) e noi in questo fondamentale siamo modesti, Farias una partita su cinque, gli altri ancora meno. Forse un Bidaoui o un Ounas qualsiasi in rosa avrebbero fatto comodo.
Nzola, aldilà del fatto che è servito poco e male, lotta e si sbatte ma non punta mai la porta.
Ma quando la palla ce l'hanno gli avversari, si avverte costantemente una sensazione di pericolo imminente.
Si è vista troppa approssimazione in Provedel, in Erlic (unita a poca cattiveria), in Vignali che vince il 60% dei duelli ma nel rimanente c'è l'occasione fatale, in Pobega scarsamente incisivo. E le alternative non è che diano proprio garanzie maggiori (vedi Ferrer ed Ismajli contro l'Inter); sarà comunque difficile rinunciare a Terzi, aldilà del clamoroso errore iniziale. Oggi salverei Leo Sena e Bastoni.

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Io spero che quando scrivete certe cose sia solo scaramanzia anche se ahimè certi messaggi sono una costante...

E’ molto semplice il discorso ..pur essendo una serie A mediocre e pur semrpe una A...e molti dei nostri avevo mercato solo in C fino a pochi mesi fa.

Per fare sto miracolo (33 pt) abbiano dovuto tenere i giri del motore altissimi...ora un po’ il calo fisico ...un po’ il braccino corto e un po’ la loca personalità x la categoria fa il resto...


SPERIAMO E TENIAMO DURO

ORA GUFARE

Dav
Messaggi: 222
Iscritto il: 06/02/2021, 19:00

Messaggio da Dav »

Ma come game over? Pensavate di salvarvi con 5 giornate di anticipo? Chiunque avrebbe messo la firma per avere tutti questi punti,è dura ovviamente ma abbiamo ancora punti di vantaggio

peo_59
Messaggi: 3287
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Game over ! Grazie ragazzi, grazie mister ci avete provato, il + 10 e la vittoria fortunosa con i mafiosi ci aveva un po' illuso ma alla fine i valori vengono fuori e purtroppo i nostri sono quelli che sapevamo. Oggi mi facevano tenerezza contro quei lupi famelici che ci hanno sbranato. Chissà quante pippe stasera in città e fuori.....

up
Messaggi: 1756
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Vero che N'zola non è più brillante da quando si è infortunato ....ma quante palle gli arrivano?

Chiaro che ora giochiamo col braccino corto e non siamo più propositivi come all'andata

Badelj Stootman Destro Zappacosta scusate ma noi ce li sognamo e fino a oggi lottavano x non retrocedere anche loro da questo si vede il campionato che hanno fatto Italiano e i ragazzi

Farei rifiatare Gyasi che non ne ha più e oltretutto ha avuto sulla testa la palla x pareggiare ..... in queste ultime metterei davanti Verde Farias e Piccoli ....con Saponara pronto a subentrare

Rispondi