Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
perbacco68
Messaggi: 2138
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Reintegrare el diablo!!!

Ale_79
Messaggi: 2209
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

...a meno che l’islandese non sia un fenomeno...

Ale_79
Messaggi: 2209
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Pablo va tenuto perché se il gala prende un raffreddore siamo spaCCIati...

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

........ Mastinu.......
Galabinov.... Granoche..

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Mastinu
Galabinov granoche

peo_59
Messaggi: 3287
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Penso anch'io che sarebbe saggio mettere Granoche vicino al Gala finché siamo in tempo....Okereke, Gyasi e Pierini ad oggi non sono titolari da serie B. Purtroppo Mora continua a fare danni, sarà un caso ma da quando è arrivato abbiamo fatto pena. Troppo molle la coppia centrale di difesa , peccato per l'infortunio del croato forte fisicamente e cattivo. Il Brescia è forte come nomi certo che Suazo mister.....

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

E ora sotto col Bresciamerda. Reagire e vinciamo

Ale_79
Messaggi: 2209
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Certo che da ormai 7 anni la scintilla dell’entusiasmo non si riesce proprio ad accendere... sempre inizi di merda... oggi hai perso contro una buona squadra che però ha giocato senza il reparto di attacco e infatti a quanto ho letto il goal ce lo siamo fatti da soli...detto questo lo SPezia siamo noi e 3.ooo abbonamenti sono veramente pochissimi... si diano una svegliata i giocatori, ma diamocela anche noi ! Tutti al Tempio !!!

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Marino sgridali, sono giovani professionisti e ben pagati, fatti obbedire. Chi non corre è non si impegna non può far parte dello Spezia. Ho visto la partita e devo dire che a tratti mi sembrava uno Spezia svogliato. Da SP Brescia in poi deve essere un altra storia. Chi non ci crede in panca o in tribuna. In campo solo chi è motivato oltre che dai soldi, motivato da fame di vittoria.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Credevo di avere visto uno schifo ieri tra Brescia e Perugia.... Oggi peggio. Quindi la b è questa, altro che livellato in alto. È un livello basso. È una lega pro a.
Deluso molto. Ci credevo. Ci credevo davvero. Su 8 squadre siamo l unica a zero punti. Ultimi. E una squadra di cessi come il Venezia primo.
È l inizio dirà mister aziendalista nei prossimi post, ok mi sbaglierò. Spero di sbagliarmi. Contro una squadra di calcine, abbiamo fatto zero tiri nella porta avversaria e uno nella nostra porta. Che ovviamente ha fatto centro. Crivello, crimi, il belga e galabinov, Mastini speriamo ci aiutino loro in seguito. Attenzione a cedere bolzoni e granoche. Potrebbero fare. comodo. Spero che Marino abbia strigliato bene i giocatori. Che gli hanno fatto fare una figura non bella. Per non dire di........ M...dai Marino mettigli un bel peperoncino nelle chiappa e battiamo il Brescia. Falli correre e combattere.

Rispondi