Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
nen posso ciu
Messaggi: 1591
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

I motivi che mi rendono fiducioso su Di Carlo:

- lunghezza del contratto (non i soliti 6 mesi e poi vediamo)
- l'autonomia sul mercato (se è vero è tanta roba per uno come lui che conosce fior di giocatori)
- essere un allenatore di A che consoce gli ambienti e sa come muoversi con stampa, arbitri, etc..
- il fatto che per scendere dalla A, dove gli bastava aspettare qualche settimana per avere una panchina, deve esser convinto di poter fare bene e gli saranno state date garanzie a riguiardo...altrimenti non ti giochi la carriera così. Un fallimento lo segnerebbe per sempre quantomeno a livelo di serie A.

FORZA MIMMO...FORZA AQUILE

navajo
Messaggi: 351
Iscritto il: 13/09/2015, 13:38

Messaggio da navajo »

Tornando alla questione mister.... In bocca al lupo Bjelica ..paghi per colpe non solo tue...ma questo è il calcio ....
Su Di Carlo vediamo ( sul mercato degli allenatori disponibili e non sotto contratto non è che ci fosse di meglio )... la mia impressione è che sia un pò difensivista preparato ed esperto dovrebbe esserlo ( meglio di un ennesima scommessa sicuramente ) ..ma visto le sonore figure che abbiamo fatto... forse non sarebbe la strada peggiore in attesa del mercato ( sempre se c'è la volontà da parte della società...) Ora serve togliersi da questa situazione prima possibile...
sono d'accordo sul "testa bassa e pedalare"

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

ci sono anche le vittorie a Mantova ad inizio carriera,ti darei ragione se le avessi cancellate,aloa si.......
almeno leggete.ce l'ho si un po di livore siamo in zona play-out
saluti

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

Deh oh navajo......critica pure,fa parte del gioco ma se vuoi stare dentro una discussione leggi e rileggi bene sei te che sei malizioso
ermenegildo ha scritto:Domenico Di Carlo inizia la sua carriera a Mantova dal 2003 al 2007
- Mantova un primo un secondo un quarto ed un ottavo posto (C2,C1,e 2 anni di B)
- Parma esonerato
- Chievo un 16esimo e un 14simo posto
- Sampdoria esonerato
- Chievo un decimo posto e un esonero
- Livorno subentrato ed esonerato
- Cesena subentrato e retrocesso

ondaurto
Messaggi: 244
Iscritto il: 21/10/2015, 14:54

Messaggio da ondaurto »

Dispiace per Bjelica,( auguri per un futuro migliore) perché aveva portato a Spezia un buon calcio.
Forza Spezia

navajo
Messaggi: 351
Iscritto il: 13/09/2015, 13:38

Messaggio da navajo »

Ermenigildo .... visto la tua critica feroce a 360° su ogni cosa .....

Non voglio difendere nessuno tantomeno Di Carlo.... ma almeno scrivi anche oltre agli esoneri del mister
che ha fatto 2 promozione ( serie c2 , serie C1 ) e una finale playoff persa contro il Torino diciamo onestamente rubata a favore dei granata ( 4-2 a mantova ...1-3 a torino )
comunque delle stagioni in serie A non ti salvi così x grazia ricevuta... fai bene secondo la tua critica a sottolineare gli esoneri e retrocessioni...però quando un mister si salva non rappresenta un merito?
Comunque tutti i mister hanno nel curriculum degli esoneri ..... anche Mazzone mai retrocesso in una carriera di svariate salvezze ...l'ultimo anno naufragò...
Forse la tua è una critica a prescindere .... dai tuoi post un pò emerge un certo livore su ogni cosa
...affari tuoi ...forse se prendevano un altro mister.... avresti chiesto tu Di Carlo...

gruppoelegante
Messaggi: 126
Iscritto il: 22/09/2015, 23:18

Messaggio da gruppoelegante »

Bene, contento di essere stato smentito due minuti dopo il mio precedente post. Quello che è importante non è il curriculum di Di Carlo ma la mossa della società e soprattutto del nostro Patron, che lancia un segnale chiaro alla Piazza che c'è ed ha intenzioni di esserci ancora a lungo. Questo è quello che conta. Tra i papabili credo che sia stato scelto il migliore. Non erano poi tanti gli allenatori di un certo spessore e carisma che potessero arrivare. Camplone secondo me bravo ma con poca esperienza per gestire una situazione complicata, Novellino bravo anche lui ma forse un po' al capolinea della sua carriera. Di Carlo è ancora giovane ma con buona esperienza alle spalle, potrebbe essere l'uomo giusto. Non aspettatevi miracoli perchè i miracoli li fa solo Gesù Cristo e la situazione è già abbastanza compromessa. L'importante è recuperare subito un'identità di squadra soprattutto, e che i giocatori tirino fuori i coglioni, perchè ora gli alibi sono finiti. Non vorrei che qualcuno conosca anche il rovescio della medaglia di una splendida tifoseria. A buon intenditor..... poche parole

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

e ridolini ride di nuovo a sto giro abbracciato a Di Carlo,ma cosa cazzo avra' da ridere? qui c'e' da essere seri,incazzati e da fare dei punti altro che ridere

a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

Benvenuto al nuovo mister! Ti auguro di avere dalla tua anche quel pizzico di fortuna che ci è mancata in precedenza.

A noi auguro di raggiungere il prima possibile la quota salvezza (quant'è?) con le unghie e con i denti per cancellare il prima possibile questa stagione nata malissimo...

Matisse
Messaggi: 1086
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

leggendo qua e la, qualche giornalista fa emergere i retroscena tra bjelica e lo stesso miskovic.
sempre più convinto che il mister abbia pagato colpe non sue.

Rispondi