Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Sergione
Messaggi: 3419
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

È come dire che vai a lavorare in una ditta in condizioni pietose, senza gli strumenti giusti e ti tengono perché non hanno trovato nessuno che facesse il tuo mestiere…

MA SCHERZIAMO MA IO TI DENUNCEREI A QUALCHE SINDACATO DEI CALCIATORI O ALLENATORI…
Sacco di merda…

Sergione
Messaggi: 3419
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Guarda Thiago ho provato a prendere Giampaolo ma non è voluto venire … quindi rimani tu…

Io se ero thiago rimanevo perché i soldi sono buoni, ci metto la faccia e credo nel mio lavoro, ma poi mi mandava via Platek perché prendevi tante di quelle botte che ti facevo una faccia come un panigazzo stai tranquillo

Atelesio
Messaggi: 903
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

La ripresa dopo le feste natalizie riserva spesso grandi sorprese che stravolgono i reali valori in campo.
Ripartiamo alla grande, senza pietà e, approfittando dell'effetto sorpresa, in quattro giorni battiamo il ben più forte (di noi) Verona ed il Genoa, che non sarà ancora rinforzato e dovrà schierare giocatori sul piede di partenza.
Difficile ma non impossibile.
Certo è che potrebbe significare un +11 su Genoa e Cagliari...

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Terzinaccio58 ha scritto: 27/12/2021, 14:00
Old4 ha scritto: 27/12/2021, 12:27 Gasperini e piccoli. Anche il giocatore ci ha messo del suo. È una m.... come il suo mister. Peccato che andiamo a giocare a Genova. . Piccoli piccolo uomo. Ita gli ano. Piccoli sei come ita gli ano.
Ciao Old4 , no , quel fante bergamasco non ha nessuna colpa .
Ce lo vogliono fare credere che lui abbia rifiutato lo Spezia .
Questa è una balla messa in giro ad hoc che vogliono farci credere ..
Ha 20 anni, ha voglia di giocare , da noi gli è stato impedito di ri-tornare per colpa di quella grandissima merda che tifa Genoa, quello che ha in panchina ..., questo è l'unico vero responsabile.
Noi fossimo al posto di Piccoli non andremmo dove alta è la possibilita' di giocare ??
Sicuro non potendolo più trattenere adesso lo danno in prestito .
A me dispiace che non abbia più vestito la maglia delle Aquile , da noi l'anno passato qualcosa in positivo ha dimostrato .
Qui, se qualcuno ci credeva fortemente , appena fosse stato operativo... questo ometto di Reusa avrebbe dovuto fare il diavolo a quattro..
(aveva in mente i talenti europei....), agire come un vero Ds , con Percassi , -l'unico- che poteva aiutarci veramente .
E Piccoli sarebbe venuto...., invece di essere succubi di Gasperini... Sartori....., questi si che se possono a noi fanno in dispetto , il contrario di quanto chiedi !! Ne sono convinto .
Certo il pericolo che questo fante giovane, che è forte , vesta la maglia di una concorrente per la salvezza purtroppo è molto alto ..,un peccato , ..amen !!
Un desiderio o meglio un augurio invece da parte mia ,che abbiano almeno l' intelligenza , qualcuno di tenere Nzola con le catene , di recuperarlo a manate , pattoni e scarpate, insegnandogli il rispetto verso tutto e tutti dai compagni , al proprio mister, ai tifosi , ma di non cedere alle tentazioni per i soldi ..
il signor piccoli non sarebbe venuto,ne sono convinto , voleva essere quasi titolare all'atalanta .ma gasperini glielo ha messo .......ora non piu' apprezzato da gasperini pur di giocare va con gli accattoni genoani. piccoli ha fallito nell atalanta e non puo' ripresentarsi a chi si e' rifiutato.

sono giovani arrivisti , c'e un abisso tra la serieta' del nostro maggiore e piccoli. poi ognuno ha le sue informazioni e la pensa come crede. mille volte maggiore, bastoni o vignali che piccoli mercenari ridicoli

jack
Messaggi: 1651
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

peo_59 ha scritto: 27/12/2021, 19:18 Venturato è come Foscarini e Gustinetti....
lasciatelo dov'è. Quando e se saremo in B la società avrà tempo di scegliere il mister giusto. Ora provino a salvarsi.

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

sul fronte acquisti, ecco i profili che Pecini sta cercando ..

Immagine

peo_59
Messaggi: 3237
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Venturato è come Foscarini e Gustinetti....
lasciatelo dov'è. Quando e se saremo in B la società avrà tempo di scegliere il mister giusto. Ora provino a salvarsi.

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

la risposta può essere una sola : date le elevate probabilità di retrocessione, Gianpaolo in B non vuole scenderci

dubito che la B sarebbe gradita anche Motta ....

ri-ri-ri-ri-ribadisco che la scelta più coerente, di prospettiva e di investimento sarebbe stata Roberto Venturato

ma evidentemente Pecini ragiona diametralmente opposto a me

speriamo almeno che abbia ragione lui

peo_59
Messaggi: 3237
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Speriamo che alla fine non sia Motta a levare le tende......le alternative sarebbero un'incubo....Nicola, Corini, Venturato o Bordin ? Ma per favore...l'esempio di Tudor non esiste a Verona hanno una rosa forte e di qualità. Dove facevano pena ,a Cagliari,Salerno e Genoa , continuano a fare pena....

peo_59
Messaggi: 3237
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Ci manca Bordin......

Rispondi