Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
ALE2016
Messaggi: 1382
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Bullone66 ha scritto: 16/02/2023, 17:33 Staman ho incontra' Claudio.. Dagheeee Misterrrr
Lui sa che vuol dire metterci tutto. Essere capitano. Essere guida...non serve urlare o fare scene. Serve l'esempio.
Scaliamo sta ennesima montagna insieme Mister Terzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ALE2016
Messaggi: 1382
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

miky72sp ha scritto: 16/02/2023, 16:26
Bomberino 10 ha scritto: 16/02/2023, 15:14 Io me ne batto il BELINO di chi viene mi interessa solo che salvi la MIA SQUADRA!!!!!


TUTTI AL PICCO(non i gobbi!!!!)
Concordo al 100%
SI SI CERTO...poi con Di Fra in panca vedi sto muro...del pianto... :lol:

Bullone66
Messaggi: 1183
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Staman ho incontra' Claudio.. Dagheeee Misterrrr

miky72sp
Messaggi: 826
Iscritto il: 13/09/2015, 7:46

Messaggio da miky72sp »

Bomberino 10 ha scritto: 16/02/2023, 15:14 Io me ne batto il BELINO di chi viene mi interessa solo che salvi la MIA SQUADRA!!!!!


TUTTI AL PICCO(non i gobbi!!!!)
Concordo al 100%

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Io me ne batto il BELINO di chi viene mi interessa solo che salvi la MIA SQUADRA!!!!!


TUTTI AL PICCO(non i gobbi!!!!)

ALE2016
Messaggi: 1382
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Poi PEO e VIZZA...se prendono Di Francesco come qualcuno dice... allora mi taccio e vi do ragione con il capo cosparso di cenere :lol: :lol: :lol:

ALE2016
Messaggi: 1382
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

peo_59 ha scritto: 16/02/2023, 13:37 Se decideranno di prendere un allenatore nuovo Semplici è il più adatto perché viene dal pacciame come noi.....parlare di marketing, plusvalenze, giovani futuribili in questa situazione è anacronistico. Tutto passa da una salvezza improbabile perché quest'anno, come era prevedibile, non ci sono squadre che si sono suicidate. I butei sono corsi ai ripari in tempo e non vedo davanti a noi squadre in difficoltà tranne forse la Salernitana .
Cremo scende come da statistica che vuole tra le neopromosse 1/2 riscendere subito.
La Samp è moribonda...a livello societario e la squadra ne risente.
Il Verona ha fatto di tutto per retrocedere...il suicidio perfetto...ma in realtà sta risalendo. Ti ricordo che è sempre 2 pt. sotto. Poi se continuano ad andare a pt con una media da zona UEFA...che dire...bravi...
Resta che noi dobbiamo guardare a casa nostra e fare sti cazzo di 20 pt. nel girone di ritorno...a oggi siamo a 1 pt in 3 gare. -3 rispetto all'anno scorso dove ci siamo salvati a 36 pt...pochini...ma è lunga. E' lunga per noi ed è lunga per gli altri. Poi si vedrà chi è stato più bravo.
Certo che ripartire questa estate andando a consolidare la stagione passata sarebbe stato probabilmente più opportuno. Siamo ripartiti da zero...e oggi abbiamo dei problemi grossi così...ok... si puo' guardare avanti con fiducia di lavorare e riuscire a risolverli oppure dobbiamo fare come tafazzi prendendoci a bastonate nei gioielli di famiglia? Per me c'è abbastanza tempo e professionalità per venirne fuori...maniche tirate su e vediamo dove si arriva. Tutti voi che è tutta la stagione che dite che si retrocede, ad inizio campionato dicevate che si sarebbe arrivati ultimi.
Invece stiamo facendo il nostro campionato, siamo lì e lottiamo. Tanti ostacoli alcuni bei momenti. Che poi si possa trovare chi è più bravo di noi fa parte dello sport. L'importante è COME te la giochi. Sti ragazzi lottano, sta società ci prova, sta dirigenza si prende responsabilità. Il futuro è tutto da scrivere.

peo_59
Messaggi: 3287
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Se decideranno di prendere un allenatore nuovo Semplici è il più adatto perché viene dal pacciame come noi.....parlare di marketing, plusvalenze, giovani futuribili in questa situazione è anacronistico. Tutto passa da una salvezza improbabile perché quest'anno, come era prevedibile, non ci sono squadre che si sono suicidate. I butei sono corsi ai ripari in tempo e non vedo davanti a noi squadre in difficoltà tranne forse la Salernitana .

ALE2016
Messaggi: 1382
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

nick 71 ha scritto: 16/02/2023, 13:16 Ale 2016 forse non ti è ben chiaro il nostro obiettivo
Noi dobbiamo salvarci e secondo te gente come Gerrard o Lampard cosa ne sanno di lotta per la salvezza?
Cosa ne sanno di calcio italiano in generale
Io mi chiedo come faccia a balenarti in testa un'idea tanto bislacca
Semplici per me andrebbe benissimo
Ha come modulo base il 352 ma non sembra un integralista come Gotti
Ha vinto in C ha vinto in B si è già salvato in A 2 volte
Ha la giusta esperienza e credo la voglia di tornare in pista
Io spero prendano lui
L'ho scritto...era una boutade...cioè era una battuta. Cmq il famoso "profilo internazionale" è cosa apprezzata. Questi nomi, per quanto irrealistici, erano per indicare piste diverse a Semplici che potrebbero essere valutate.
Farioli - Pirlo, se si svincolano.
Gotti era secondo al Chelsea.

nick 71
Messaggi: 1468
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Ale 2016 forse non ti è ben chiaro il nostro obiettivo
Noi dobbiamo salvarci e secondo te gente come Gerrard o Lampard cosa ne sanno di lotta per la salvezza?
Cosa ne sanno di calcio italiano in generale
Io mi chiedo come faccia a balenarti in testa un'idea tanto bislacca
Semplici per me andrebbe benissimo
Ha come modulo base il 352 ma non sembra un integralista come Gotti
Ha vinto in C ha vinto in B si è già salvato in A 2 volte
Ha la giusta esperienza e credo la voglia di tornare in pista
Io spero prendano lui

Rispondi