Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

Ma se la salernitana non trova acquirenti fallisce?
E se fallisce potrà usufruire del paracadute, dei crediti sportivi e dei crediti in generale, che il suo ds Fabiani (oltre a difendere lotito e dire che i tifosi non sanno e non capiscono) dice essere cospicui?
E infine i suoi giocatori tutti svincolati?

Se perdono la pila son fiducioso che trovino il modo di vegetare fino a giugno

peo_59
Messaggi: 3281
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Speriamo sia vero. Fuori dai coglioni un lavativo ricoperto di soldi per fat tutto fuorché il calciatore serio....

peo_59
Messaggi: 3281
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »


Elleus77
Messaggi: 1001
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

ALE2016 ha scritto: 23/12/2021, 10:43 Beh Raga mi serve uno bravo perché:
1) non ho goduto nulla per il magone e lo shock emotivo della partita. SONO TURBATO
2) vincere sotto Natale con zero tiri in porta (prima volta in assoluto in serie A da che esiste - fonte Radio Sportiva) e autogol di uno che di nome fa Jesus. SONO MISTICO.
3) sogno ad occhi aperti i Ragazzi del Gruppo Bullone che bussano a ca' mia in un momento di merda e da fini psicologi mi invogliano a svoltare...HO LE ALLUCINAZIONI (per fortuna).
Contiamo fino a 5 tutti e poi tutti insieme...
FORZA VECCHIO CUORE BIANCONERO!!!!!!!!!
NB Elleus ho messo da parte il primo euro per la bireta!!!!!!!!!!!!!!!
Con il mio euro miei siamo già due … dai che ghe la femo… comunque credo che serva a tutti questa lezione … è vero Motta ha spesso sbagliato è vero che a volte a fatto girare bene la squadra altre volte l’ha affossata ma il calcio è questo può cambiare tutto in pochi attimi .. e bisogna riconoscere però che la professionalità non è mai mancata e la serietà …. Anche noi dovremo come dicevo nei giorni scorsi cambiare approccio ai problemi .. farci sentire farci rispettare ma capire dove sono le reali magagne … e le vere problematiche … ora l società ha la Possibilità di comportarsi come crede e dimostrerà chi sono … io personalmente mi sono sempre fidato anche negli errori ho visto negli occhi dei platek sempre sincerità .. al di là
Degli interessi che sicuramente e giustamente avranno … il calcio è cambiato e prima la
Mia generazione se ne rende conto e prima faremo crescere il calcio anche a Spezia

up
Messaggi: 1752
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Maggiore a parte che ieri è stato stratosferico ieri sera mi ha impressionato Kiwior e pensare che la partita precedente mi sembrava un pesce fuor d'acqua ieri sembrava un veterano con 300 partite sulle spalle ha giocato con grinta e spaziava in tutte le zone del campo senza paura molto meglio del bulgaro nazionale .....forse questo è stato un buon acquisto pagato 1,50 k si sta dimostrando meglio dei vari Antiste and Company anche se una partita non fa storia
Quanto a N, Zola se fa le valigie verso Firenze non mi taglio di certo le vene di gente così se ne può fare decisamente a meno

peo_59
Messaggi: 3281
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Qualche testa di cazzo che gode a mettere in crisi il mister c'è anche da noi.....ieri dimostrazione che se la squadra corre e lotta compatta si può sperare. Sui cambi sono d'accordo ma voi avreste messo Kova visto come era entrato con l'Empoli ? Sul numero dei tiri in porta non è che le nostre rivali facciano granché. Al di là della decisione del suo mister di merda Piccoli ha dimostrato di non essere intelligente a chiedere con forza a Percassi di venire da noi per giocare. Ci avrebbe fatto comodo vista la dannosita del decerebrato. Magari a fine anno sarebbe finito in doppia cifra...

peo_59
Messaggi: 3281
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »


meno
Messaggi: 1537
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Buongiorno diciamo che una volta tanto la dea fortuna ci ha baciato con zero tiri in porta portare via tre punti da napoli non è da tutti :lol: Ora spero solo che le alte sfere della dirigenza D.S. escluso prendano le decisioni giuste perché da queste decisioni dipenderà non solo il futuro di questo anno ma anche dei prossimi 2 anni sempre che venga confermato il blocco del mercato. Va' fatta un'analisi approfondita della situazione spogliatoio in primis perché se la frattura tra la squadra e il mister è insanabile purtroppo non c'è scampo nel dover cambiare quest'ultimo. Anche perché se dalla sua parte rimangono solo quegli undici di ieri sera e non è detto che tutti lo erano perché magari hanno giocato lo stesso al loro massimo essendo professionisti, di certo non possiamo fare un campionato in undici contati. Certo il risultato ha un po' fatto perdere di vista la prestazione dei singoli ma se tutti sono sulla sufficienza per la voglia e determinazione ma per il resto lasciamo perdere la serie A con questi non centra niente. Nomi non ne faccio ma basta riguardare la partita con serenità per capire. Ora la parola passa alla società. Buon Lavoro................Pecini GO HOME

Costeve
Messaggi: 430
Iscritto il: 21/08/2019, 8:23

Messaggio da Costeve »

complimenti per i fedelissimi di motta per la vittoria, obbiettivamente non è pero' pensabile che con soli 11 giocatori o poco piu dalla sua parte si possa puntare alla salvezza, in casi come questi sarebbe servito un DIRETTORE SPORTIVO e non un semplice talent -scout per evitare che la situazione degenerasse o tentare di ricucire lo strappo tra mister ed ammutinati.i nodi purtroppo vengono al pettine e credo sia inevitabile l'esonero.intantogodiamoci questo natale con tre punti in saccoccia, prima del mister va allontanato tal pecini.BUON NATALE ATUTTI.

ALE2016
Messaggi: 1367
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Beh Raga mi serve uno bravo perché:
1) non ho goduto nulla per il magone e lo shock emotivo della partita. SONO TURBATO
2) vincere sotto Natale con zero tiri in porta (prima volta in assoluto in serie A da che esiste - fonte Radio Sportiva) e autogol di uno che di nome fa Jesus. SONO MISTICO.
3) sogno ad occhi aperti i Ragazzi del Gruppo Bullone che bussano a ca' mia in un momento di merda e da fini psicologi mi invogliano a svoltare...HO LE ALLUCINAZIONI (per fortuna).
Contiamo fino a 5 tutti e poi tutti insieme...
FORZA VECCHIO CUORE BIANCONERO!!!!!!!!!
NB Elleus ho messo da parte il primo euro per la bireta!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi