Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
nen posso ciu
Messaggi: 1618
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Io quest'anno mi abbono alla critica..si anche a quella sterile. Non preoccupatevi che non salirò sul carro dei vincitori...tanto ne ghe sarà alcun carro. Ma per il culo basta...
Io mi abbono...al sussidiario.. il dopo partita non me lo perdo..

Angelozzi...arrivano le amichevoli in casa...tranquillo...

ANDATE VIAAA

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Parlando solo di calcio
Il lituano, Delano e Ramos saranno meglio di aucello, Lamanna e okereke? Poi la squadra è la solita Dell anno scorso.
Se saranno meglio..... Altrimenti.... Angelozzi di gioca tanto in questo. Se avrà ragione....
Comunque per migliorare la squadra occorre e qui è più dura e delicata (anzi è il vero problema) o fidarsi del bulgaro o comprare un bomber vero top per la b. Questo è il problema.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3766
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Chi crede ancora che l'Africa risolverà i nostri problemi e plaude in modo acritico al mondo arcobaleno dovrebbe vedersi qualche documentario sul continente. Uno è Africa Addio del 1966. L'altro è il documentario sulla Liberia di Vice.
Sono entrambi su YouTube a vostra libera disposizione.

A coloro che vogliono dedicarsi (con "marce degli scalzi", girotondi, maglie rosse e orti urbani,#restiamo umani, Mimmo Lucano & Riace e altre amenità) a questo nuovo mondo del 'volemose bene', non serve quasi nemmeno rispondere. Ci pensano i fatti, che stanno travolgendoci tutti indistintamente, dal ragazzo ammazzato a Torino sui Murazzi a i frequentatori di circolo Arci malmenati a Carpi (2 contro 8), salvatisi solo perche lei era kickboxer. Solo per parlare di casi vicini e non di Frankfurt am Main.

daniele73sp
Messaggi: 1532
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »


peo_59
Messaggi: 3296
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Sorrentino o Ichazo per la porta, Rispoli , Moncini et violà…….. 5.000 abbonamenti

up
Messaggi: 1768
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Spezia, Angelozzi: "Capradossi è voluto tornare fortemente. Moncini? Lo teniamo sott'occhio"
29.07.2019 14:30 di Angelo Zarra per tuttob.com articolo letto 102 volte
Spezia, Angelozzi: "Capradossi è voluto tornare fortemente. Moncini? Lo teniamo sott'occhio"
Intercettato dai taccuini de Il Secolo XIX, il direttore generale Guido Angelozzi ha parlato del ritorno allo Spezia di Elio Capradossi: "Il ragazzo è voluto tornare fortemente da noi, la sua volontà è stata decisiva per concludere l'operazione, altrimenti sarebbe finito altrove".

Il diggì degli aquilotti ha poi parlato delle altre strategie di mercato: "Costa Ferreira? Al momento valutiamo la possibilità di concludere l'operazione per un difensore che possa rinforzarci a destra. Siamo molto attenti a quello che si muove sul mercato. Moncini? Lo teniamo sott'occhio. Non so se si muoverà dalla Spal, ma abbiamo Galabinov. Secondo me può raggiungere la doppia cifra Anch'io lo tengo d'occhio Moncini tenerlo d'occhio non costa nulla......Spendete basta 5 dei milioni che avete incassato

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Femo una punta da 2 o 3 milioni no da 1. Quarco' a se cata con quella pila. E il discorso cambia

Ale_79
Messaggi: 2213
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Non so’ peo, sicuramente la società ha gran parte delle colpe, ma fare meno abbonamenti di Empoli che è la metà di Spezia è comunque una sconfitta... il pubblico del Picco non esiste più !

peo_59
Messaggi: 3296
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Empoli - 2529 sono i tifosi azzurri che hanno rinnovato l’abbonamento dopo la prima fase di prelazione.

A dirigenze invertite i numeri sarebbero gli stessi ?

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

last_wave ha scritto:Bene. Non mi dicano che con 10 milioni non si possa arrivare a qualcuno che faccia anche qualcosa di più di Scamacca....
È vero

Rispondi