Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Bullone66
Messaggi: 1164
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Wiessman erano 3 settimane che doveva essere preso sia miga corpa soa..bonaaaaaaa
Speceti pe allodole...decide Tellaaaaa
Bonazzoli...mai contattato...bonaaaaa
A Palermo ti amano torero.....
Lo striscioneto dei fanti.....mai stato piu' opportuno...SENZA FUTURO!!!
Leggo dei post che mi girano...riaprite i manicomi !!

Matisse
Messaggi: 1084
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

Mercato schizofrenico dove la prima sensazione che ho è che non ci vedo un senso, senza una linea da seguire sugli acquisti, su cosa serviva realmente al mister.
E questo anche perché non c’è mai mai stata proprio l’idea di base su come costruire la squadra anche nel passato.
l’acquisto fondamentale doveva essere una punta per risolvere la nostra penuria di gol. E chi abbiamo preso?!
Macia, altro fallimento certificato!
Senza dimenticare che le scelte societarie di perseverare non non investire ma solo imbottare, beh si commentano sempre da sole.
Vomito!

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3723
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

peo_59 ha scritto: 01/02/2024, 22:59 è arrivato uno che giocava in C e che viene da tre retrocessioni.
E pensare che le alternative ai retrocessi cronici sarebbero dei lungodegenti "scommessa" o degli svincolati da tornei improbabili.
A proposito, auguri a Sala, accasatosi al Rimini fino al 2025, con la buonuscita dello Spezia.

Bullone66
Messaggi: 1164
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Ahhh Macia fatti una vacanza a Palermo.... facci un regalo!!

Bullone66
Messaggi: 1164
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Buonasera...provo in massima tranquillita' a mercato finito finalmente ad esprimere il mio stato d' animo.
In questi periodi tutti e dico tutti quelli che amano una maglia sperano e sognano il meglio nelle compravendite di fortunati e strapagati esseri umani che giocano a un gioco coi piedi.
Dietro di loro ci sono loschi personaggi che fanno il bello e il cattivo tempo e dirigenti di societa' scafati capaci e altri che sono in balia di eventi poco consapevoli incapaci e talvolta in malafede.
Fatta questa premessa veniamo a noi.
Analisi pragmatica povera di domande alle quali ognuno puo' dare le risposte che vuole.
La mia domanda e' questa?
Si sono messe risorse aggiuntive per risolvere
la precaria situazione di classifica???
La mia risposta e':assolutamente NO!
Pertanto il Sig. Platek Robert il Sig. Tella il Sig. Philip Platek sono per me da un po' ma specialmente da oggi persone che diciamo non meritano la mia riconoscenza...anzi incontrandoli potrei usare nei loro confronti atteggiamenti non proprio gentili e cortesi
Nel frattempo vi mando a fanculooooooo!!!
Poi vengo a te sig. Eduardo Macia....non sono in grado di giudicare al 100% l' operato di un dipendente che non ha disponibilita' di spesa.
Di certo ti sei sperperato a gennaio scorso l':impossibile ed eri da cacciare a giugno in una normale societa' di calcio..ahime' sei ancora qui....una cosa e' chiara a tutti...o quasi...rimangono a te fedeli i tuoi compagni di pranzo e cena a cui scoreggio in bocca, tu sei qui ancora qui per la missione Platek e in questo anche a sto giro sei stato un fenomeno...abbassamento budget vendite per raccogliere il massimo... E' palesemente questo il motivo perche' sei ancora qui!!
Macia vattene Spezia ti vomita.
Ed infine a te viareggino....perche' sei qui??
Non incidi in nulla..a.d. di cosa di sto cazzo!!
E non dire che quei 4 scemi non ti hanno avvisato a piu' riprese.
La speranza e il sogno di tutti quelli che amano e' che sto ragazzi e con questo Mister facciano un miracolo...di certo non vorrei sentire un solo fiato vostro qualora si avverasse. Mutiiiiiiiii
La nostra lotta continuera' questo e' certo.
Platek vattene!!!

Sergione
Messaggi: 3473
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Bomberino 10 ha scritto: 01/02/2024, 23:08 Sergione lo spezia giocherà che le 2 punte e verde libero di fare il cazzo che gli pare

3412

Storicamente Verde rende ESCLUSIVAMENTE come esterno meglio se ha destra in un tridente.
Io gli avrei costruito la squadra attorno.
Io…

Sergione
Messaggi: 3473
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Pat69 ha scritto: 01/02/2024, 23:17 Shon Weissman uno che da la parola e non la mantiene é meglio che stia dove é che di qua qua ra qua ne abbiamo già troppi.
Si certo… lo hanno bloccato 15 gg fa e hanno aspettato l’ultimo giorno…
Ha fatto bene.

Pat69
Messaggi: 273
Iscritto il: 26/09/2015, 10:25

Messaggio da Pat69 »

Shon Weissman uno che da la parola e non la mantiene é meglio che stia dove é che di qua qua ra qua ne abbiamo già troppi.

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Sergione lo spezia giocherà che le 2 punte e verde libero di fare il cazzo che gli pare

3412

A me onestamente L israeliano stuzzicava ma ora conto e spero che d angelo riesca a rivitalizzare Moro
Che ho visto entrare bene a Pisa e sono convinto che con una punta vicino navigata come Falcinelli possa fare meglio

peo_59
Messaggi: 3265
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Mercato vergognoso, serviva una punta centrale è arrivato uno che giocava in C e che viene da tre retrocessioni. Ma tranquilli ....fofofo ha detto che Coda alla sua età non segnava quanti lui.....Torero, Bireta jr. viareggino andate aff........o

Rispondi