Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
GIANA78
Messaggi: 840
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

Sergione ha scritto: 13/08/2023, 15:00
FORZA AQUILE ha scritto: 13/08/2023, 11:22
Sergione ha scritto: 13/08/2023, 10:29 Lo so’ bene cosa vuoi dire Giana78, ma ti ripeto non è matematica.
È logico che a squadra vincente spesso corrisponde il cannoniere.
Comunque se ti leggi il post di Nick71 (che scrive più chiaro di me, forse capisci meglio)
Pensa un po' che Io invece l'investimento maggiore lo farei sul mister.io italiano ho iniziato ad apprezzarlo dopo lo 0-4 col trapani.se azzecchi il mister se già a buon punto.soprattutto in b
Fini’ 2-4 …
Ma tu apprezzasti quella partita o quella dopo che perdemmo col Benevento di Inzaghi immeritatamente?
Sembrerà strano, ma anch'io apprezzati la sconfitta casalinga col Trapani. Non credevo che saremmo andati in a, giuro, ma che in un modo o nell'altro ci saremmo tolti da quella infame situazione, grazie alla spregiudicatezza. Poi forse c'è stato anche in po di culo.

Sergione
Messaggi: 3529
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

FORZA AQUILE ha scritto: 13/08/2023, 15:29 Apprezzavo sia il gioco che il coraggio.con ciò volevo dire che l'allenatore per me conta molto oltretutto affiancato da un Ds come angelozzi.speriamo che macia sul quale nutro forti dubbi lo abbia azzeccato .da domani si vede
Ma io sinceramente l’ho apprezzato successivamente dopo che si è rinsavito.
Prima troppo spregiudicato con i terzini all’altezza del centrocampo.
Su Angelozzi ti do’ ragione tutta la vita !
L’ha scelto e difeso nonostante la gente ai cancelli…
Certo 71 ha avuto il SUPER CULO di Pescara quando Gudjonsen segnò e fece un assist sbagliando un tiro…
Altrimenti 71 magari era ancora ad allenare in b id in C
Ma si sa’ è un gioco e al gioco ci vuole CULO.

FORZA AQUILE
Messaggi: 143
Iscritto il: 13/09/2015, 11:22

Messaggio da FORZA AQUILE »

Apprezzavo sia il gioco che il coraggio.con ciò volevo dire che l'allenatore per me conta molto oltretutto affiancato da un Ds come angelozzi.speriamo che macia sul quale nutro forti dubbi lo abbia azzeccato .da domani si vede

Sergione
Messaggi: 3529
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

FORZA AQUILE ha scritto: 13/08/2023, 11:22
Sergione ha scritto: 13/08/2023, 10:29 Lo so’ bene cosa vuoi dire Giana78, ma ti ripeto non è matematica.
È logico che a squadra vincente spesso corrisponde il cannoniere.
Comunque se ti leggi il post di Nick71 (che scrive più chiaro di me, forse capisci meglio)
Pensa un po' che Io invece l'investimento maggiore lo farei sul mister.io italiano ho iniziato ad apprezzarlo dopo lo 0-4 col trapani.se azzecchi il mister se già a buon punto.soprattutto in b
Fini’ 2-4 …
Ma tu apprezzasti quella partita o quella dopo che perdemmo col Benevento di Inzaghi immeritatamente?

Bullone66
Messaggi: 1184
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Altra testata parla di Sebastian :roll: o Esposito vicino a Pirlo .....

FORZA AQUILE
Messaggi: 143
Iscritto il: 13/09/2015, 11:22

Messaggio da FORZA AQUILE »

Sergione ha scritto: 13/08/2023, 10:29 Lo so’ bene cosa vuoi dire Giana78, ma ti ripeto non è matematica.
È logico che a squadra vincente spesso corrisponde il cannoniere.
Comunque se ti leggi il post di Nick71 (che scrive più chiaro di me, forse capisci meglio)
Pensa un po' che Io invece l'investimento maggiore lo farei sul mister.io italiano ho iniziato ad apprezzarlo dopo lo 0-4 col trapani.se azzecchi il mister se già a buon punto.soprattutto in b

daniele73sp
Messaggi: 1531
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »


Bullone66
Messaggi: 1184
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Leggere la gazza a ufo al bar e' un piacere...poi arrivi alla pagina di serie B...Parla il Pirlo nazionale...mercato ..si Salvatore Esposito ci interessa......se non arriva presto il 1 settembre e l' autunno....il ciclone Denominato Nerone dicono che portera' nuovamente settimane bollenti!!
A voriei vede fina sta ki..... buona domenica Ultras!!!
Quando rientrano in n Italia i Moretti U.S.A.???

Sergione
Messaggi: 3529
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Lo so’ bene cosa vuoi dire Giana78, ma ti ripeto non è matematica.
È logico che a squadra vincente spesso corrisponde il cannoniere.
Comunque se ti leggi il post di Nick71 (che scrive più chiaro di me, forse capisci meglio)

GIANA78
Messaggi: 840
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

Sergione ha scritto: 12/08/2023, 23:08 Sergione io non ti conosco e non ti ho mai contraddetto, ma su questa cosa dici seriamente o stai scherzando? Perché se ci credi sei bravo. Oltre a dire che Moro è superiore a nzola qui ho sentito che attaccanti in b da 20 gol non esiste. Premetto che due anni fa coda ha fatto 20 gol e il Lecce in a, l'anno scorso Lapadula 21 e Cagliari in a, poi fate voi!
Buonasera, scusami Giana78 non ti seguo.
A me puoi contraddirmi finché vuoi.
Su Moro meglio di Nzola, non l’ho detto sicuramente io e credo che se lo ha detto qualcuno scherzasse.
Forse mi hai frainteso o non mi sono spiegato bene.
Cerco di spiegarmi meglio.
Non è scontato che se prendi Coda o Lapadula sono 20 gol assicurati altrimenti se esistesse uno così ti ripeto non giocherebbe in serie B.
Sarebbe un MOSTRO un ROBOT.
Uno che lo prendi e ti fa 20 gol in B.
Tu mi hai citato 2 giocatori Lapadula e Coda che comunque prendevano 1,5 milioni di ingaggio e hanno 33 e 35 anni.
Comunque fosse per me darei in prestito Krollis o non avrei preso pio e li avrei comprati entrambi.
Però posso farti anche notare che lo scorso anno Coda non è arrivato a 10 gol e spesso stava a scaldare la panchina e giocava in una gran bella squadra che è stata promossa.
Lapadula l’anno prima a Benevento è arrivato SETTIMO perso i playoff e lui ha fatto 11 gol.
Anch’ esso giocava in una gran bella squadra il Benevento che doveva vincere.
Quindi vedi….

Tornando a noi, io e puoi contraddirmi quanto vuoi, penso che da come è stata costruita questa rosa, ovvero con 3 punte centrali : Moro - Krollis - Esposito Jr e Antenucci (chiamiamolo seconda punta) a questi punti e lo come DICE PURE il Mister Alvini se rimasse uno come Daniele Verde (se ne ha ancora voglia e sta’ bene naturalmente) forse sarebbe la soluzione IDEALE.
[/quote]

Io ti ho solo fatto due esempi di come in Serie B ci possano essere giocatori in doppia cifra che vincono e fanno vincere il campionato. E ti parlo solo degli ultimi due anni, ma potrei tornare indietro di altri anni.

Rispondi