Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

vado controcorrente. thiago invece ha adottato con l'inter una buona tattica difensiva e cercava di colpire in contropiede. con l'inter che altro poteva fare? beccarne 7 o 8 a 0?
se entrava il colpo di testa era un altra partita. poi il rigore, ....... invece ha adottato la tattica giusta per la partita.

col, sassuolo vedremo .ma un po di protezione serve sempre. cavolo oggi vince chi fa contropiede , e' cosi'.

ieri la tattica era giusta ma in attacco sono stati insufficienti, hanno fatto schifo. hanno tradito thiago.

io in attacco vorrei vedere sempre agudelo, nzola e verde. e in difesa erlic, nicolau e kiwior titolari. poi subentrano le riserve, ma occorre partite da un punto fermo. kiwior o come si chiama ottimo elemento lo vedrei bene titolare ,

solo la societa' decidera' il da farsi se non si batte o pareggia col sassuolo.
non voglio pensarci, ma cosmi sarebbe l'ideale per il pacciame, col crotone giocava benissimo. e' un vecchio comunista duro e puro, d'altri tempi, non e' un radical chic buonista.politic correct , e non fa parte del main stream - non piace a nessuno, e' uno stron..., un sanguigno, picchia i giocatori e si fa rispettare . ( unica alternativa a cosmi e' venturato

comunque io terrei thiago sino alla fine. e sara' cosi , perche' si batte il sassuolo . pero' i giocatori devono dargli una mano. e lui deve far giocare chi ho detto.

tutti uniti per la vittoria col cazzuolo

up
Messaggi: 1752
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Il primo nome sulla lista è quello di Eugenio Corini, reduce dalla buona ma non esaltante esperienza come tecnico del Lecce lo scorso anno.

Se va Thiago arriva questo...... spero di no

Terzinaccio58
Messaggi: 920
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

bullone 66 ha scritto: 02/12/2021, 19:29 Calmaaaaaa.
Il ds a cosa serve?
Se pe doi anni i confermen che a stemo a guardae i autri?
Thiago ieri sera non e' piaciuto neancheba me.
Asppettiamo ste 4 partite e poi vediamo dove e come siamo messi.
La rosa ora e' quasi ok.
Oggi ho visto una foto con un post sotto che mi ha riempito di gioia....daghe Leoooooo
Magari a gennaio e' Lui il nostro colpo di mercato!! Sembra guarito!!! Forzaaaaa
Ste calmi 20 gg. E vediamo.
Cambiare ora nonnha senso!!
Forza Thiagoooo
Lambe..
leggo la notizia che scrivi e mi riempe di gioia , sapere che Leo ha risolto i suoi problemi di salute e' prioritario, troppo importante per lui, per i suoi compagni , per noi che amiamo questa maglia.
Mi auguro che dopo queste brutte prestazioni pero' Thiago possa finalmente prendere decisioni chiare decise , senza cambi umorali da una settimana all'altra . Questo spero .
Leo Sena ti aspettiamooooo , ci manchi veramente !

Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Messaggio da Atelesio » ieri, 21:29

In tanti anni di calcio io una prestazione così mediocre da parte di una squadra di serie A francamente non me la ricordo.
Va bene San Siro, va bene l'Inter, ma non riuscire a fare tre passaggi di seguito, non vincere un duello uno, non superare mai metà campo non l'avevo mai visto.
Magari è la sensazione a caldo e domani a freddo cambierò parere, ma oggi dico che Motta non può proseguire.

CONFERMO ANCHE IL GIORNO DOPO.

a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

Finalmente una buona notizia!
Forza Leo ti aspettiamo a braccia aperte

meno
Messaggi: 1537
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

La notizia era ormai nota da alcuni giorni ma adesso è arrivata anche l'ufficialità: Diego Farias ha risolto consensualmente il suo contratto con il Cagliari. Questo il comunicato del club: "Il Cagliari Calcio comunica la risoluzione consensuale del contratto di Diego Farias: dal suo arrivo in Sardegna, nell’estate 2014, il calciatore ha totalizzato in rossoblù 142 presenze e 33 reti. Il Club gli augura un buon proseguimento di carriera".



se è svicolato potremmo prenderlo gratis

biusbi
Messaggi: 665
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

comunque se perdiamo in casa col Sassuolo dopo aver perso in casa col Bologna e non aver passato la metà campo a Milano vuol dire che Maggiore Bastoni Verde (non a caso non hanno giocato ieri) etc....lo vogliono mandare a casa...
poi magari mi sbaglio, voleva fare turnover, vinciamo, tutti felici e ci stacchiamo dalle ultime 3...

biusbi
Messaggi: 665
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

approvo tutto!

meno
Messaggi: 1537
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Tanto non cambieranno e se cambieranno è solo per un allenatore peggio di questo

birillo64
Messaggi: 305
Iscritto il: 18/01/2016, 17:58

Messaggio da birillo64 »

Premesso che in Italia siamo tutti allenatori e ci sentiamo in dovere di dare consigli a tutti e premesso che nessuno nega l'impegno dei giocatori ci sono alcune cose che lasciano molto perplessi!!!!!
motta lo vedo in confusione totale, è un allenatore sempre fermo davanti alla panchina con quella faccia che non è ne carne ne pesce, non si incazza mai..... onestamente non è il mio prototipo di allenatore ma ognuno ha il suo carattere..... però credo che non sia la soluzione migliore ogni partita cambiare modulo e giocatori, non puoi dire che vai a bergamo a giocartela e ne prendi 5 e poi vai a milano e ti metti tutti in difesa...... vero che la rosa è assortita molto molto male (GRAZIE PECINI TESTA DI C....) ma mi sembra che quando può ci metta tanto del suo per sbagliare..... ieri ad esempio non puoi far giocare giasy interno di centrocampo, far giocare salcedo DC PD e PM rimandalo al genoa perchè è un cesso...... kovalenko non può fare il centrocampista tutto polmoni, DC è più un trequartista ed allora incazzati motta manda a cagare pecini e fatti comprare un incontrista invece di dire sempre che va tutto bene e che sei soddisfatto della rosa.... perchè altrimenti sorge il dubbio che vada tutto bene visto che ti hanno fatto un triennale!!!!!!! ed onestamente questa è una cosa INCREDIBILE!!!!!!!!!!! i triennali non li fanno neanche ad un allenatore di prima fascia, di solito biennale + opzione per il terzo!!!!!!!!! non so se la squadra segua il mister, io credo che maggiore, bastoni, verde, giasy, erlic si siano rotti il cazzo di fare figure di merda tutte le domeniche, quindi forse il cambio di allenatore potrebbe essere un modo per svoltare, anche perchè mi sembra troppo permaloso, una volta non convoca uno, la volta dopo non ne convoca un altro, la volta dopo stranamente sono tutti convocabili...... vista la penuria a centrocampo e visto che per quel fenomeno del ds non potevamo fare a meno di sher, come mai non lo convoca mai????? secondo me allo Spezia, vista la lontananza e l'inesperienza della proprietà, sarebbe servito uno come era galliani al milan, uno che facesse da punto di riferimento sia per il presidente che per l'allenatore, che fosse un tifoso e non uno che andasse in giro a dire che lui ha scoperto skriniar, messi, neymar e sti cazzi!!!!!!!!!!!! Spero veramente che domenica riescano a battere lo scansuolo sarebbero tre punti fondamentali, però caro mister basta esperimenti 433 consolidato con qualche possibile variante ma, soprattutto in attacco dove hai scelta, ognuno deve stare al suo posto strelec è un centravanti, giasy è un esterno, kovalenko non può giocare alla gattuso.... scusate mi sono dilungato ma sono veramente incazzato!!! FORZA SPEZIA

Rispondi