Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
up
Messaggi: 1754
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

LA PRESENTAZIONE
"Da tanto volevo giocare con mio fratello, voglio la serie A con lo Spezia"
La Spezia - Prima infornata di nuovi giocatori in casa Spezia. Guido Angelozzi presenta tre sicuri protagonisti della prossima stagione, tre titolari a dispetto della giovane età media. “Ramos è di nostra proprietà con percentuale da corrispondere al Parma nella futura vendita, stessa formula per Krapikas con la Sampdoria. Aveva tante offerte essendo in scadenza, ha scelto noi e lo ringrazio. Federico Ricci mi fece spendere una grande cifra quando lo presi per il Sassuolo. Per me è un giocatore che deve fare la serie A, quindi forse ha sbagliato qualcosina in questi anni. Si deve confermare, può diventare un giocatore da 7-8 milioni di euro visto il suo potenziale. Ramos lo conoscevo poco, ma mister Italiano me lo ha segnalato. In questo inizio di preparazione ho avuto modo di apprezzarlo, può diventare un giocatore importante come Augello..............può diventare un giocatore da 7-8 milioni di euro?evvai che se va bene ce lo vendiamo subito a Spezia c è l'America $$$$$$$$$$$$$$$$

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Lotta dura senza paura. Forza spezia

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

E poi dovrebbero cantare anche al lati e in alto. Invece di fare le mummie. Caso mai distribuendo all entrata volantini con scritti i canti etc... Invitando ad accentrarsi e cantare. Quello che non capisco è un giovane di 20 anni defilato in curva che sta zitto. E c'è ne sono un centinaio qua e là. In quel caso vanno presi e convinti, portati nel cuore del tifo. Onore comunque di cuore a chi era in mezzo alla curva contro la Samp. Sono Convinto che si riaccendera la passione che ci hanno tolto

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Una cosa però bella é che dai 50 del picco, giovani e vecchi che continuavano a cantare c è uno zoccolo duro inespugnabile, innamorato dello Spezia, che nelle partite di punta può arrivare a 500. Ecco almeno quei 450 che vengano e non vengano cantano e non cantano. Devono essere anche loro zoccolo duro. Se si ripristina una zoccolo duro di 500. Ed è lì che i giovani della curva Secon do me devono lavorare. 500 é tanta roba, é il cuore di una curva anche di basso media serie a.

Bullone in Toscana
Messaggi: 74
Iscritto il: 14/09/2015, 13:23

Messaggio da Bullone in Toscana »

Buongiorno VDM ! In curva personalmente non ci torno !

Marco87
Messaggi: 433
Iscritto il: 13/09/2015, 0:08

Messaggio da Marco87 »

Concordo tutto.
Tornate in curva.
Puo' essere anche il momento giusto dal momento che non vi abbonate.

Gianca
Messaggi: 14
Iscritto il: 23/08/2016, 12:56

Messaggio da Gianca »

Allora amici Bulloni.... l'argomento curva ultras e quello che era prima e quello che è adè con tutti i suoi perchè e percome è un calderone di opinioni su cui si potrebbe dibattere per decenni inutilmente..... inutilmente perchè non esiste un punto preciso ben definito che metta d'accordo tutti e costituisca un presupposto da cui ripartire.... però, a monte di tutto, di sicuro se c'è una cosa che ognuno di noi può fare per il bene e nel rispetto della storia del nostro tifo è quello di portare o continuare a portare un contributo, pur in mezzo alle difficoltà.... ancora più importante se arriva da chi sa custodire rispettosamente proprio quella storia di cui è stato parte fondamentalmente attiva.... in quest'ottica la vostra scelta di abbandonare la curva che non ho mai condiviso e ve l'ho sempre fatto presente, ha avuto sicuramente dei riflessi negativi.... certo, ricostruire quel gruppo laggiù in gradinata è stato un gran valore aggiunto, per la gradinata, oh, vi si guarda e piacete, non si nega mica, ma che cazzo ci fate laggiù, dico io, cosa c'entra che ve ne siete andati per stare a cento metri da dove legittimamente avete costruito tutti i presupposti per restare ed andare avanti.... per poi stare là a guardare la curva e dire "ma guarda come è ridotta la curva"..... dai, non torna.... siete in stand-by in attesa di, ecco, quando si sblocca quarcò buttateci dentro un ritorno in curva che sarebbe un gran bel lavoro, tornate in curva. Altre cose da fare da dire non ce ne sono.

Ale_79
Messaggi: 2208
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Ho visto mezza sfilata del palio.... una qualunque borgata aveva più passione della curva attuale... l’anno scorso abbiamo giocato fuori tutto il campionato.... non ci sono più i tamburi, ne ghe’ Una bandiera, la maglia bianca dello Spezia e’ diventata nera o verde, non c’ Coinvolgimento nelle scuole e nelle strade della città, non ci sono più i volantini, le trasferte sono diventate cosa per pochi intimi... siamo morti e non solo per colpa di Volpi... la vecchia curva degli ultras spezia 1974 è solo un ricordo sbiadito.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Ci asfalteranno al picco come tifo anche i pisani. Etc.. Ormai i tifosi ospiti la fanno da padrone come tifo. Quasi tutti gli avversari. Vedi anche campionato scorso. Come si fa a trascinare i giovani in curva? Società come ci hai ridotto

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Fa male vedere una curva piscina con 1000 che cantano e la nostra con solo 40 ugole. Con 20 fanteti è 20 veci. Mi è dispiaciuto. Onore ai 40. Dove sono gli ultrà? Anche borghetti cantava a vuoto.
Ci si domanda come mai siamo al minimo storico di tifo io direi da 50 anni a questa parte.? Un esame di coscienza e di portafoglio dovrebbero farselo la proprietà.
O tornano a cantare i sessantenni e settantenni e qualcuno lo fa, finché l ugola regge, ma non è giusto. Dove cazzo sono I giovani? Ormai il nostro tifo è paragonabile a vercelli, sestri levante, lavagnese, entella. Con 50 ultras. Ci soffro.

Rispondi