Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
nen posso ciu
Messaggi: 1603
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Ma basta con sto mercsto al ribasso...una punta come shomurodov la giudicate per 2 partite? Ce lo sapremo dire...come per zurkowski.
Sabato colpa del polacco??? Si ma di chi ha messo Holm e non ha sxhieratk Ferrer no?
Al picco voglio vedere un mister che entra in campo e grida e si straccia le vesti...

Isaac
Messaggi: 298
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Isaac »

Gotti si Gotti no….boh, io non sono mai stato un estimatore di Gotti ma bisogna ammettere che passo dopo passo era riuscito a trovare una quadra….poi per scelte sbagliate (ad iniziare da Bergamo ma non solo) e mercato totalmente al ribasso ha perso il controllo ……pagherà per tutti ma non è solo colpa sua …..mio modesto parere …mi chiedo ma questo mercato al ribasso è solo una scelta del direttore o sono scelte impartite dalla proprietà…..mah

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3759
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Questa società non solo non può sbagliare allenatore ma dovrebbe anche iniziare dalla figura fondamentale del DS: uno capace e magari anche capace di empatia con la piazza, senza troppi diktat, senza troppi limiti particolari e altri affari sporchi consueti nel mondo del calcio, possiamo solo immaginarli, da dover garantire ad altri, a società amiche e procuratori vari.

Tornando indietro figure come Meluso, Angelozzi e Fusco diventano apprezzabili.
Avevano costruito un blocco, squadre vere, valorizzato giovani e raggiunto risultati.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

bocchetti, palladino e lorieri/terzi i nuovo che avanzano.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

ora che e' saltato ormai goti, i giocatori non hanno scuse ( dovrebbero essere comunque sereni anche perche' sono sempre stati coccolati dai tifosi e nessuno li ha mai mai criticati). e sono sicuro che saranno caricati a mille dal nuovo allenatore pro tempore o meno lorieri.
infatti domenica i fanti logicamente daranno tutto e batteremo la juve e poi il verona. per la dimostrazione che era goti il problema della gravissima crisi di gioco, concentrazione e risultati. faranno come i giocatori del verona con bocchetti. ne sono certo. ma se rimane lorieri essendo il secondo dell'esonerato lo staff attuale sara' sempre lo stesso, o seguira' goti? mi chiedo... a questo punto meglio semplici subito da domani sera con uno staff nuovo.

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Ormai è tardi

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Sembrerebbe che Gotti sia già out
Con i gobbi Lorieri e Claudio
Poi Semplici

Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Leonardo Semplici sarebbe un'ottima soluzione, secondo me.
Ha portato la Spal dalla C alla A e poi si è salvato due volte.
Ha salvato miracolosamente il Cagliari in A il primo anno.
Il campionato successivo è stato esonerato quasi subito e sostituito con un disastroso Mazzarri (sempre sia lodato).
Persona schietta e dalle idee chiare.
Sa di calcio e si fa rispettare.
Può fare bene.

meno
Messaggi: 1539
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

domani domani domani domani.........................allora se è sempre domani la soluzione non può essere che interna..........il trio

Sergione
Messaggi: 3523
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Per questa proprietà Pasquale Marino sarebbe un lusso

Rispondi