Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Ale_79
Messaggi: 2220
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

sono contento di aver sbagliato il pronostico...3 punti importanti ! teniamo la categoria perche' retrocedere sarebbe un dramma !!

Elleus77
Messaggi: 1012
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Mannis concordo .. In pieno abbiamo dimenticato cosa abbiamo visto nél passato solo perché abbiamo un potenziale abramovich italiano... Io penso che l'incompetenza della società sia andata pari passo con l'incompetenza del nostro tifo, io con lalessandria mi sono vergognato più del fuori campo che del campo, facciamo ridere e non ci divertiamo più prima che guardando i nostri giocatori che offrono spettacoli non decorosi, non ci divertiamo nemmeno più tifando la nostra città. Penso che nemmeno una seria A ci farebbe rinascere anzi forse ci farebbe morire definitivamente appena si retrocede di nuovo. Comunque sia salviamoci e teniamoci la B ora è cerchiamo prima di criticare la squadra è la società anche se molto giustamente di continuare ad essere il tifo della nostra città prima che di calaio Nene o Catellani chiunque sia passa lo Spezia no.
Concordo che non abbiamo competenza tecnica né in società ne sugli spalti e siamo bravissimi a prendere le inculate descritte da mannis facendoci anche passare ridicoli, e abili nel farsi del male da soli; ma è pur vero che per onor di cronaca qualche giocatore qui ha fatto il fantasma di se stesso e se dopo fa benissimo non possiamo sempre dare terze e quarte possibilità, ma i vasi come Lollo sono esemplari .. Ricordo anche io chi diceva che era da lega pro, perché pensavamo che per giocare S servisse chi sa cosa, Sammarco fa meglio in a che in B e non dipende da spezia o Frosinone, ma da altre cose, ritmi tempi corsa da compagni più forti etc ... Siamo l'ombra del pubblico che eravamo dieci anni fa in ogni senso, ripartiamo da questa consapevolezza e forse torneremo a spingere noi la palla in rete al posto loro e forse creeremo le basi per riavere i giocatori bandiera in campo.

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

Mannis okkkk

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

Io
Avrei picchiato i giocatori, ragionando a freddo dico vi perdono se ci portate in a
:mrgreen:

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

Peak.. ma rotto x cosa?! siamo (siete) diventati delle checche isteriche che senza serie A diserta.. piange.. ecc?! ma porca troia.. non dico di vedere solo il positivo col prosciutto sugli occhi.. ma nemmeno fare i boriosi e parlare di tifoseria.. allo stato attuale abbiamo una tifoseria degna di tale nome??? per no..
e cmq vorrei ricordare che i tifosi del real spezia proprio perché essere in B é una vergogna ah che schifo.. hanno insultato e fischiato al primo errore mario rui "vattene alla juve stabia".. di gennaro (prossimo alla seconda promozione in 3 anni da protagonista) piccini (cercato in premier league) antenucci (capocannoniere l'anno dopo) romagnoli (una promozione .. titolare in A.. e nel mirino della nazionale..) lollo (tutto il muro lo insultava.. non vale una bassa c2.. infatti) memushaj (ma cosa prebdiamo giocatori dal val d'aosta o dalla sarzanese.. siamo il real.. vogliamo pensionati dalla A) pavoletti (viene dal lanciano.. siamo lo spezia.. oibboh) dai per favore.. gente che va in sede a minacciare di non abbonarsi se non comprano o comprano tizio e caio.. prendiamo la B come oro colato va che l'é mei..

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

Voglio 5 vittorie di fila

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

E se si va ai play off si provera ad andare in a. Incazzati si ma paradossalmente era la storia ma giocare col milan e perdere si perdeva energie inutili per il campionato, prendiamo le cose positive. E piu storia giocarsi i play off e andare in a che perdere col milan

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

Non sono d accordo con ermenegildo, ok mannis, di carlo ha ereditato merda e siamo nella parte sinistra della classifica. Anch io non perdonero mai ( boccalone di merda) ma io credo che in 19 partite con 57 punti in palio recuperiamo i 4 punti dai play off

Peak
Messaggi: 781
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Tre punti importanti ma non mi intenerisco né dimentico: il rapporto tra la tifoseria e questo gruppo ormai è rotto.
Vedo dalle immagini televisive completa indifferenza, dopo il gol e alla fine, per i pochi spezzini in curva che hanno avuto la forza di seguire la squadra a Vercelli.
Speriamo facciano i 50 o 52 punti per salvarci e poi goodbye, magari a cominciare da questo scorcio di mercato.

gruppoelegante
Messaggi: 126
Iscritto il: 22/09/2015, 23:18

Messaggio da gruppoelegante »

Contento per la vittoria che ci allontana dalle zone calde. Meglio tutti oggi e comunque se devo fare un appunto al mister è di non aver messo Juande con l'Alessandria. Con Juande la squadra soffre meno il centrocampo degli altri, la palla viaggia di più giocano tutti meglio. Se ce ne fosse uno meglio allora è un conto ma con questo centrocampo Juande e Pulzetti sono imprescindibili.

Rispondi