Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Bomberino 10
Messaggi: 1280
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

PIAZZA PULITA E IN FRETTA

PRIMA DI ALVINI CHE OVVIAMENTE ANDAVA SOLLEVATO DALL INCARICO VANNO CACCIATI MIMI E COCO’

INDEGNI


ALVINI NON È’ una cima ma non è’ il maggior responsabile pd


Oltre ai 2 noti darei calci nel culo ai giocatori


NON SO SE AVETE NOTATO ..sull ultimo calcio d angolo loro..in 5 che non rientravano manco e pascolavano mentre i difensori si sbracciavano a richiamarli x le marcature


Ma pd cose del genere non le vedono manco nel torno dei residenti di Santerenzo pd


ORA SCEGLIERE MISTER CARISMATICO EMPATICO E POSSIBILMENTE CON CURRICULUM
E TANTI AUGURI A CHI ARRIVERÀ CHE TROVERÀ UNO SPOGLIATOIO A PEZZI PD

Terzinaccio58
Messaggi: 917
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Bullone66 ha scritto: 13/11/2023, 14:10 Scusa era per te terzinaccio...mia en po' Er mea de servelo..ohimama
Ciao Lambe , lo avevo capito che ti riferivi a me , dai speriamo che Gazzoli sia rapido..
Via .. sveglia Gazzoli..

Bullone66
Messaggi: 1138
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Scusa era per te terzinaccio...mia en po' Er mea de servelo..ohimama

Bullone66
Messaggi: 1138
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Losentipilade.....amico mio dame retta.....i lan encula per ben sto omo.
Vieni da una retrocessione ti si offre una piazza importante 400k. Uno ti convince che siamo ambiziosi
Proponi una lista di tuoi desiderata...passa il tempo e ti accorgi che non arriva quasi nessuno che perdi uomini. Che fai te ne vai??
Beh ki lo avrebbe fatto di autoesonerarsi??
In onestà!!
Poi che non sia Guardiola e' palese ..ma onestamente le mie attenzioni le sposto guardando sopra ...o no?

Bullone66
Messaggi: 1138
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Me a ne ghe parlo ciu con quer belin de Jerry Louis..ma ne stemo a fae i parafulmini, i pinocchio, i traghettatori o i preti!!
Vediamo di essere uomini anche perche' la vita non finisce ai Platek .
Mi son spiegato.
Oddio pensavo di essermi gia' espresso chiaramente e soprattutto molto preventivamente....ma i delinquenti degli ultras sono una rovina...guai ad ascoltarli....taaaaccc eccoti qui dalla padella alla brace ....mi ricorda qualcosa.....o no!!
Avanti Ultrassss

Terzinaccio58
Messaggi: 917
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Su i media di calcio , adesso è uno sbizzarrirsi a proporre questo o quello fra gli allenatori al posto di uno che poteva allenare solo l'Aglianese o la Sangiovannese .... .io porkone .
Anche se tutta la responsabilità e'di quel duetto tecnico fallimentare che lo hanno ingaggiato .
Lo sapevano di contrattizzare un perdente..., i risultati in due anni sono la reale fotografia del Mago di Fucecchio.
Mi auguro solo buonsenso da parte di Gazzoli , se veramente non vuole sporcarsi nella sua funzione di Ad deve convincere quei dilettanti US a cacciare quel duetto, in 24 h. , non 7 gg..
Poi se fosse D'angelo sarebbe un Mister perfetto, un Iachini ( ..e chi li spende i soldoni per l 'ingaggio , strina??) sarebbe ottimo , ma ne ghe credo ... , Maran , .(noooo)....per l 'amore de Dio!!!
Chiunque sia cmq , per ogni gara come una battaglia in guerra ..... e poi sti fanti o si danno una regolata e si mettono a correre e giocare altrimenti , non ci saranno più scusanti.....
Di punti persi ne abbiamo già lasciati.... adesso si DEVE cambiare registro....
Belin vi devo raccontare questa , ..stanotte incazzato come na bestia , ho sognato Iachini sulla nostra panchina, che andava a prendersi 3 punti a Marassi contro i ciclisti , ......
( Samp1- Spezia 2)
(.....mieee' un po' dove i va' er servelo.....)

Bullone66
Messaggi: 1138
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Gazzoli io non ci vengo in Via dei Pioppi ....e comunque.....Onore a ki ci mette sempre la faccia. ...
TuttaviA son qui sereno e tranquillo e aspetto sulla riva del fiume che passi qualcosa!!
Vediamo di fare un bel lavoro da macellai...
I chirurghi e i pret in questi casii non mi son mai piaciuti.
Le pulizie si fanno a fondo se no io a casa manco mi ci metto a faticare.
Non farci aspettare troppo.
Grazie.
Lamberto

Matisse
Messaggi: 1078
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

caro gazzoli, a che punto è il conto alla rovescia per avere il repulisti di tutta la rumenta che abbiamo in società?!

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

una allenatore tosto e cazzuto, e possibilmente merda con i giocatori abituati troppo bene , con esperienza ,ora necessita questo e SUBITO DA ORA

up
Messaggi: 1715
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Qua si critica Castoro che è l'anticalcio (vero) ma per lo meno lui la difesa la schiera a uomo lo Spezia è la squadra che ha preso più gol sui calci d'angolo e punizioni con difesa schierata a zona basta vedere Muhl dov'era sul primo gol
E comunque l'incubo di vederlo in panchina è finito..... chiunque venga
Ora se quelle leggere a stelle e strisce riuscissero a mandar via anche il gatto e la volpe avremmo fatto bingo

Rispondi