Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
nen posso ciu
Messaggi: 1603
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Ma cazzo tieni in campo ricci e levi maggiore...agudelo no eh??

Hai rotto il cazzo vincenzo...

Basta sti giochetti con la.palla...siamo tecnicamente da serie c

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Con certi commenti fate ridere...

I ragazzi non hanno colpe.... É quel vecchio di merda il responsabile..

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3759
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Tra Ricci e Zoet...
Nzola n.g.
Di testa non vince un duello.

nen posso ciu
Messaggi: 1603
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Italiano sparati....ma quando lo levi nzola???
E poi che cazzo togli maggiore..

Ma vatte a fae vede anche te..

daniele73sp
Messaggi: 1523
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »

Nzola inguardabile ! Suo errore sul gol

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3759
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Leo Maradona Sena...

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3759
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Gasperini inizia il nervosismo...
Dai fanti.

daniele73sp
Messaggi: 1523
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »

Ancora RICCI ? Bah

up
Messaggi: 1757
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Atalanta (3-4-1-2)
Sportiello; Toloi, Djimsiti, Palomino; Maehle, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic; Ilicic; Muriel.

Spezia (4-3-3)
Zoet; Vignali, Ismajli, Erlic, Marchizza; Leo Senza, Ricci, Maggiore; Verde, Nzola, Gyasi.

peo_59
Messaggi: 3287
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Ho ascoltato anch’io la “bomba” su TlS riguardo al fatto che gli “amerigani” non conoscevano la situazione stadio, capienza etc, etc. Sembra una bufala ma ci può stare con questi personaggi stelle e strisce che stanno al calcio italiano come i broccoli a colazione…..quello del Parma non sapeva delle retrocessioni, Pallotta è scappato perché non gli hanno fatto fare lo stadio, Commisso lo farà a breve perché stava per partire con il nuovo centro sportivo Viola ma gli hanno bloccato tutto perché i terreni abbandonati da anni sono adibiti a uso agricolo. Saputo a Bologna per ora stadio zero e squadra ai margini della retrocessione. L’oligarca russo americano del Pisa è rimasto al plastico della nuova Arena Garibaldi mentre la squadra vivacchia a metà classifica. Vedremo se il Venezia dopo l’addio di Tacopina ma sempre in mani americane riuscirà ad andare in A oppure mollerà perché senza stadio. Scommetto che quest’anno saliranno Empoli, Monza e una tra Spal e Salernitana (guarda caso Lotito ha già iniziato a installare la sala VAR). A sto punto temo parecchio per la nostra salvezza, più che un DS ci servirebbe un Ghostbuster..forza mister, forza ragazzi. Il genocano bastardo di Gasperini, al di là dei commenti di facciata, non ha digerito il pareggio dell’andata per cui stasera giocheranno con il sangue agli occhi (che vincano 2-0 a Madrid è impossibile e ne sono consapevoli)

Rispondi