Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Erlic chabot,marchizza e ferrer e una quasi difesa titolare in attesa di ismaili

Maggiore,agoume, estevez può essere il centrocampo titolare. Mi è piaciuto.

Unico errore . Ma con gli errori si impara a non ripeterli. Bastava non fare entrare ricci,pobega etc... togliere un attaccante per un terzi , con difesa a 5 e si vinceva facile.o un bartolomei in mezzo sempre al posto di un attaccante. Ormai i valori sono delineati. Abbiamo una formazione titolare. (in attesa di zoet e ismaili)

Gyasi,nzola, audio o verde un ottimo attacco.

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

Peak ha scritto: 17/12/2020, 13:22 Il prossimo anno la torta dei diritti televisivi da dividere passa da un miliardo circa a un miliardo e settecento milioni.
Il vero affare sarebbe rimanere in A e con, in più, la vendita di Nzola che, se prosegue su questa media gol, promette di essere lucrosissima.
Per lui, come per altri giocatori, il palcoscenico della A dà una visibilità e un valore aggiunto ben superiori che nella serie inferiore.
Credo che lo sappiano, speriamo che sul mercato di gennaio dimostrino di capirlo.
questa è una buona notizia. A noi non resta che tifare

Peak
Messaggi: 781
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Il prossimo anno la torta dei diritti televisivi da dividere passa da un miliardo circa a un miliardo e settecento milioni.
Il vero affare sarebbe rimanere in A e con, in più, la vendita di Nzola che, se prosegue su questa media gol, promette di essere lucrosissima.
Per lui, come per altri giocatori, il palcoscenico della A dà una visibilità e un valore aggiunto ben superiori che nella serie inferiore.
Credo che lo sappiano, speriamo che sul mercato di gennaio dimostrino di capirlo.

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

Milan su Nzola

Dopo i 2 jolly sprecati (Crotone e Bologna) anch'io temo la retrocessione

Paghiamo lo scotto di "squadra ingenua ". La B è più compatta e inanellare un filotto ti riporta in alto

Adesso c'è un rischio grossissimo nelle prossime 3 partite. È vero che l'attacco non la butta dentro, ma è anche vero che senza Claudio Terzi non c'è una persona di esperienza in difesa, e si vede

La ragione mi direbbe che ci sono poche speranze di salvarci. Per sovvertirla servirebbero solo le "imprese da Spezia ". Ma non è Pasqua tutti i giorni

Ale_79
Messaggi: 2215
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Allora premesso che in comune oggi si brindava.... e che abbiamo una società di merda che non ama i nostri colori..... dopo San Siro....dove è presumibile che farai 0 punti.... avremo GEnoa e Verona in casa di fila... con 6 punti faresti un bel passo verso la salvezza, con 4 resteresti in media salvezza..... forza mister forza ragazzi !!! Siamo soli con voi contro tutto e tutti !!!

nen posso ciu
Messaggi: 1618
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Al ritorno avremo tutti gli scontri diretti in casa.
Se si mettesse mano per prendere 3 pezzk (terzino dx, una mezz'ala da.serie A, e una punta rapida) ci si puo salvare.

Vero che si arricchiranno, ma sanno anche che salvandosi si arricchirebbero ancora di piu...paracadute piu alto e valorizzazione di altri giocatori.

Estevez è una bella sorpresa.

nen posso ciu
Messaggi: 1618
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Il Parma è al 3 pareggio casalingo scandaloso..sembra quasi concordato.

nen posso ciu
Messaggi: 1618
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Se proprio devo dare una colpa a Provedel.la vedo più sul 1 gol che sul secondo..era in ritardo sul suo.palo.

Sul 2 a 0 al posto di Agudelo avrei messo Claudione e non Farias. Oppure se proprio non vuoi cambiRe modulo metti Bastoni che corre e copre no?

Saro.all'antica ma vedo che squadre tipo Parma giocano in contropiede e poi tutti.dietro

up
Messaggi: 1768
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Clamorosa l’azione di contropiede con Nzola lanciato verso la porta ma interrotta dal pessimo Giacomelli per comminare un fallo a favore, un nonsenso regolamentare......questa non la ricordavo ma N'zola aveva il campo aperto

losentipilade
Messaggi: 914
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Anch'io ho dormito poco e agitato stanotte..... Chissà perche?
Comunque di fronte all'ennesima buona prestazione dei ragazzi anch'io dico "grazie comunque".
Bravi lo stesso, e grazie anche a Vincè (però cinque dietro con Terzi dentro magari, mannaggia.....).
Anche per me Estevez migliore in campo, poi Nzola e Maggiore. Marchizza convincente è ritornato finalmente quello dello scorso anno.

Rispondi