Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3725
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Altra cosa: non sono ancora andato a leggere gli articoli del possibile illecito commesso in nostro danno dalla Fiorentina, ma pensate anche solo per un momento se il fuggiasco di Ribera anzichè allenare lo Spezia allenasse che ne so, Sampdoria, Genoa, Udinese, Atalanta, insomma qualche altro nome medio-grosso della serie A.
La federazione avrebbe già proceduto ad avviare un'inchiesta? pensate ancora più in alto: ma è normale una cosa del genere con un tesserato altrui che ha appena rinnovato, in vigenza di contratto? No, perchè viene il sospetto che siccome siamo piccoli e visti come derelitti o candidati a retrocedere allora tutto sia consentito.

Speriamo di smentirli ancora.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3725
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Se escono ci fanno un favore e la finiamo con questa pantomima di un paese a rotoli dove il punto centrale delle discussioni è se i calciatori della nazionale si inginocchiano o meno.

Poi non c'è nemmeno un calciatore dello Spezia, quindi...

P.s. Comunque Heidi era...svizzera

frankspezzino
Messaggi: 108
Iscritto il: 26/09/2015, 0:14

Messaggio da frankspezzino »

Solo Spezia.
E' l'unica Nazionale per cui tifiamo.

Bull01
Messaggi: 200
Iscritto il: 22/11/2020, 12:42

Messaggio da Bull01 »


ceresSP
Messaggi: 406
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

x la cronaca: ho scoperto che stasera gioca la nazionale x i kaos se s'inginocchiano o no...... ma ke CAZZO ME NE FREGA, io voglio solo sapere quando e come si leva dai coglioni il pelato (x me è insulti, ho il terrore degli epiteti che posso essere tirati fuori quel giorno.........) e chi va in ritiro, se mettono le ceres al bar, come rinnovare la tessera, quantomeno x poter andare in trasferta, come mai il sindaco tifoso non ha ancora fatto post sulla curva piscina demolita, quindi anche se il mio pensiero è che non bisogna mettersi in ginocchio, è solo una moda per ritardati che non sanno come giustificare il suo essere (parere personale), sempre il il solito moto: CHE SI VINCA O CHE SI PERDA, FORZA SPEZIA, IL RESTO MERDA!

#VDM

peo_59
Messaggi: 3265
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Concordo con voi...solo Spezia. La Nazionale dei Lotito, Gravina e di quel montato di Mancini? No grazie. Due anni che giocano contro nessuno, primo avversario vero escono. Non credo possa essere stasera con gli Heidi's boy. Qualcuno ha notizie di come procederà Piatek ?

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Mai vista una partita dell italia. Vedo che la pensiamo uguale in molti. Solo spezia. Stasera vince chi si inginocchia di più. Vincesse l Austria sarei più felice . Ma vincerà l italia perché più propensa al pensiero unico.cazzi loro

daniele73sp
Messaggi: 1511
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »


Sergione
Messaggi: 3475
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Anch’io mi emoziono solo per lo Spezia, ma l’italia non avevo mai sperato che perdesse... da oggi invece sì...

Ale_79
Messaggi: 2190
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

L’unica maglia per cui provo emozioni è quella bianca ! A proposito ma il nuovo allenatore quando cavolo verrà fuori ??? Maledetto Commisso terrone mafioso

Rispondi