Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Ale_79
Messaggi: 2207
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Siamo tra le 6 7 più scarse.... grazie AngeLozzo ora puoi andartene a cagare.... te e corradino... vdm non sa neppure che lo spezia esiste quindi personalmente non lo nomino neppure, spero solo che ci venda al più presto... fate sapere se giovedì si contesta altrimenti me ne sto a casa. Lo spezia siamo noi !!

Avatar utente
Bull H 24
Messaggi: 178
Iscritto il: 14/09/2015, 13:26

Messaggio da Bull H 24 »

Okkio che cominciamo ad essere in tanti
ad esserci rotti il cazzo

Matisse
Messaggi: 1086
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

Io dal mio post di prima, speravo che negli ultimi 5 minuti uscisse un po’ di dignità dalla coscienza di Angelozzi e che rimediasse alle lacune note da tutti. E invece....

Merde, siete solo delle merde che tentate di affogarci nelle lustrini della serie b, calpestando la nostra intelligenza.
Per il nostro onore siete già morti, poi al funerale vero e proprio, brinderemo alla nostra salvezza.

Un saluto a Pippo è un grosso in bocca al lupo, ti posso dire che sono contento per te che non avrai più a che fare più con qs rumente. È a chi, qui nel muro, si domanda perché parliamo ancora di de col, che la meniamo su di lui, beh caro mio, mi fai capire tante cose.

gigivenezia
Messaggi: 151
Iscritto il: 07/11/2015, 19:20

Messaggio da gigivenezia »

Su Speziacalcionews qualcuno parla di mercato impreziosito da Ragusa ......
Voi che ve ne intendete ..... altri tartinari o giornalisti scarsi ?

Aquilotti
Messaggi: 121
Iscritto il: 26/01/2019, 0:08

Messaggio da Aquilotti »

Già eravamo sotto numero a centrocampo, sono riusciti a regalare in prestito la seconda riserva senza rimpiazzarla, nell’ultimo giorno di mercato. Mi sarei aspettato una punta, non siamo riusciti a prendere neanche Gori. Sono allibito.
Angelozzi mafioso Vdm via da Spezia

Peak
Messaggi: 780
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Mercato condotto in modo sconsiderato, roba da retrocessione programmata. La rescissione con De Col e la cessione di Awua di oggi sigillano lo squallore di una gestione ormai apertamente provocatoria e sprezzante verso tutti gli sportivi.
Se non avete più voglia di gestire lo Spezia, vendetelo subito, questo andamento non è più tollerabile.

daniele73sp
Messaggi: 1522
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »

Tutti alla presentazione x la contestazione

Ale_79
Messaggi: 2207
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Italiano ti hanno preso per il culo !!! Angelozzi tornatene a Bari !!! Se la piazza ha ancora un po’ di dignità farete una brutta vita a spezia... contestazione ad oltranza !!!

Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Praticamente il centrocampo è lo stesso dell'anno scorso ma senza Crimi e Di Francesco, non sostituiti.
Pasticcio.

gigivenezia
Messaggi: 151
Iscritto il: 07/11/2015, 19:20

Messaggio da gigivenezia »

Io purtroppo abito lontano da Spezia , ma soffro per le Aquile ....
Ragazzi , fatevi sentire alla presentazione ....
mandateli tutti a cagare ......

Rispondi