Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Sergione
Messaggi: 3537
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

bull65 ha scritto: 23/06/2022, 19:32 Per ora siamo unica squadra senza mister senza ds e con prezzi alti degli abbonamenti per vedere giocatori di serie inferiori straniere
Va be io sono pessimista....
Quando sono pessimista chiudo gli occhi e rivedo Spezia - Frosinone 0-1…
Il secondo tempo …
Che goduria

bull65
Amministratore
Messaggi: 402
Iscritto il: 12/09/2015, 21:47

Messaggio da bull65 »

Per ora siamo unica squadra senza mister senza ds e con prezzi alti degli abbonamenti per vedere giocatori di serie inferiori straniere
Va be io sono pessimista....

meno
Messaggi: 1542
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

LasPezia82 ha scritto: 23/06/2022, 14:24
esule1972 ha scritto: 23/06/2022, 12:41 buongiorno a tutte/i, è molto tempo che non scrivo, quindi bene per la salvezza, contentissimo dopo Udine anche per motivi più personali.... e un grande ringraziamento a chi ha evitato con la propria tenuta e postura che in certe occasioni degenerasse, chapeau.

Qui trovate un raffronto non dettagliato degli abbonamenti, dove la situazione di anomalia dei distinti appare evidente
https://www.socialmediasoccer.com/it/ar ... rie-a.html

Se qualcuno ha tempo e modo di trovare una griglia comparativa più completa e attendibile ne sarei contento e credo utile a tutti.

Una speculazione, anticipo che debba essere intesa come tale: l'impressione è che non ci sia incompetenza ma malafede. In altre parole, tenendo conto dei supposti lavori in tribuna che prevederanno molti mesi intracampionato e quindi lo spostamento di pubblico da lì alla gradinata, considerato che le curve di casa non raggiungono la saturazione, credo sia in atto un'operazione di epurazione dai distinti degli abbonati e occasionali più popolari o anche se provvisti del soldo, non allineati sulla politica o avvertiti al riguardo.

Detto altrimenti, un tentativo di rimpiazzare il pubblico popolare tradizionale con utenze più capaci in termini di provenienza , portafoglio, spese sul territorio, specie a fronte delle partite di cartello, spostando gli aficionados nelle curve fino a loro ipotetico esaurimento.
Non credo abbia a che fare con budget generale, l'introito aggiuntivo, i calcoli sono semplici e qualcuno tra voi li ha già fatti, sono decisamente marginali rispetto alle necessità di tenuta e investimento per la categoria.
Ripeto, è una pura speculazione, ma siamo abituati a dare la dovuta attenzione alle spie, ai sintomi, alle anomalie. La situazione dei distinti meriterebbe una presa di posizione ufficiale e delle iniziative dedicate (sì, scrivo con il culo degli altri).

Saluti
Bastava leggere le domande sul sondaggio dello stadio che qualche dubbio veniva




Infatti quando mi hanno chiesto Sky box poltrone più larga,mangiare dentro lo stadio durante la partita qualche dubbio me lo sono posto anch’io 🫣

Sergione
Messaggi: 3537
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

3-5-2

Provedel - Zoet - Zovko ?

Amian - X- Bertola ?
Kiwior - Histrov
Nicolau - X - Serpe ?

Ferrer - Holme - Gyasi quinti a destra
Sala - X - X Braccetto a dx
X - Bourabia- Leo Sena ? Sher ? Centrali
X - Bastoni - X Braccetto a sx
Reca - Bastoni - Ferrer quinti a sx

X Agudelo
X

Sergione
Messaggi: 3537
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Con tutto rispetto per Andrea Baudi attaccante che in eccellenza ed anche in D fa la differenza

Sergione
Messaggi: 3537
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

A Salerno sono partiti da Cavani, per poi virare su Joao Pedro, per poi rivirare su Milik e adesso siamo a Ray Manaj…
Un paio di giorni prendono Baudi della fezzanese 😀

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

esule1972 ha scritto: 23/06/2022, 12:41 buongiorno a tutte/i, è molto tempo che non scrivo, quindi bene per la salvezza, contentissimo dopo Udine anche per motivi più personali.... e un grande ringraziamento a chi ha evitato con la propria tenuta e postura che in certe occasioni degenerasse, chapeau.

Qui trovate un raffronto non dettagliato degli abbonamenti, dove la situazione di anomalia dei distinti appare evidente
https://www.socialmediasoccer.com/it/ar ... rie-a.html

Se qualcuno ha tempo e modo di trovare una griglia comparativa più completa e attendibile ne sarei contento e credo utile a tutti.

Una speculazione, anticipo che debba essere intesa come tale: l'impressione è che non ci sia incompetenza ma malafede. In altre parole, tenendo conto dei supposti lavori in tribuna che prevederanno molti mesi intracampionato e quindi lo spostamento di pubblico da lì alla gradinata, considerato che le curve di casa non raggiungono la saturazione, credo sia in atto un'operazione di epurazione dai distinti degli abbonati e occasionali più popolari o anche se provvisti del soldo, non allineati sulla politica o avvertiti al riguardo.

Detto altrimenti, un tentativo di rimpiazzare il pubblico popolare tradizionale con utenze più capaci in termini di provenienza , portafoglio, spese sul territorio, specie a fronte delle partite di cartello, spostando gli aficionados nelle curve fino a loro ipotetico esaurimento.
Non credo abbia a che fare con budget generale, l'introito aggiuntivo, i calcoli sono semplici e qualcuno tra voi li ha già fatti, sono decisamente marginali rispetto alle necessità di tenuta e investimento per la categoria.
Ripeto, è una pura speculazione, ma siamo abituati a dare la dovuta attenzione alle spie, ai sintomi, alle anomalie. La situazione dei distinti meriterebbe una presa di posizione ufficiale e delle iniziative dedicate (sì, scrivo con il culo degli altri).

Saluti
Bastava leggere le domande sul sondaggio dello stadio che qualche dubbio veniva

Sergione
Messaggi: 3537
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Ed ora ti dico una cosa che Pecini si intende oltre che di castagne e funghi anche di difensori (perché kiwior lo ha preso lui e pure Skriniar)
Ecco gli altri non sapevano nemmeno che esistessero…
Nel mercato dell’est e’ forte
Poi se dai retta a lui ti dice che ha scoperto mbappe, halland e tutti gli ex 😀
Io fondamentalmente lo adoro !
Lo istigo solo e mi auguro gli mettano Osti vicino i f.li Moretti.
Perché lui da solo è pericoloso

Sergione
Messaggi: 3537
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Certamente hai sbagliato, come tanti di noi , quello di questo campionato.....sul fatto di non accontentarti nella vita posso essere d'accordo ...ma in questo caso i soldi non ce li mettiamo noi
[/quote]

Ho detto per cabala che retrocedevamo dopo che abbiamo perso a Torino al ritorno 2-1…
E perché vedevo che girava molto male con gli arbitri… gol di Acerbi ect ect
E che se non avessimo fatto 3 punti prima di napolifogna dicevo di mandare via thiago, perché sta sui coglioni a pacciame Spalletti che non ci avrebbe regalato niente.
Io ho sempre detto che ci saremo salvati NONOSTANTE PECINI, ma grazie al gruppo storico e a Thiago

nicola73
Messaggi: 112
Iscritto il: 05/04/2022, 10:13

Messaggio da nicola73 »

nick 71 ha scritto: 23/06/2022, 12:52
nicola73 ha scritto: 23/06/2022, 12:09
nick 71 ha scritto: 23/06/2022, 11:37
Pecini che per me ci ha messo anche del suo spendendo in giocatori giovani che si sono rivelati assolutamente non pronti al campionato che avremmo dovuto affrontare (Antiste, Sher, Strelec, Podgoreanu, Nguambia, Bourabia, Kovalenko) diciamo che ne ha cannati un po' troppi va costringendo Motta a giocare con 14/15 pretoriani.
Nicola non ho scritto sbagliati ho scritto non pronti
C'è differenza
"diciamo che ne ha cannati un po' troppi"

Rispondi