Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
nick 71
Messaggi: 1469
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Ligi prestito con DIRITTO di riscatto a nostro favore, ha fatto bene Angelozzi, lo prendiamo, lo usiamo e se fa bene lo riscattiamo altrimenti arrivederci e grazie e niente zavorre a Follo, come gli anni scorsi.

Da Cruz prestito secco, ma Angelozzi pungolato sull'argomento ha più volte detto che c'è un patto tra gentiluomini tra lui e Faggiano e che ne discuteranno a Luglio dopo aver valutato la resa del giocatore.

Gli eventuali sostituti di Galabinov sono Da Cruz o Okereke che nel 433 di Marino possono benissimo fare la punta centrale, anzi io penso che la possano fare meglio loro di un potrellone come Galabinov, che ad oggi, non ha dato niente alla squadra, squadra che le sue migliori prestazioni infatti le ha fatte con Okereke centravanti, non con lui.

Piuttosto, visti i nostri biblici tempi di recupero degli infortunati, ho paura che Capradossi ed Erlic rivedranno il campo tra un mese e io un centrale veloce lo avrei preso.

Il voto 6 al nostro mercato mi sembra più che giusto

up
Messaggi: 1757
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Ligi trasferimento a titolo temporaneo Da Cruz prestito secco speso ZERO la gazzetta come voto ci ha dato fin troppo mancava una punta centrale x sostituire il bulgaro non è arrivata l'unica cosa speriamo che i soldi risparmiati speriamo che il taccagno li investa x trattenere Marino anche se la vedo dura .....da dire anche che se Da Cruz non si rovina col tempo è un ottimo prestito.Da Cruz può fare l'esterno a sx come a dx qualche volta ha giocato come punta centrale anche se non è il suo ruolo

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

A questo punto archiviamo il calciomercato, (era meglio comunque quando c era quello estivo e basta), e c è un unica cosa da fare ora al di là di tutto. Ora dobbiamo fare il mercato vero, e qui se non si fa mi incazzo anch'io con la proprietà, e in tal caso il capo è tutti i farisei possono andare a fare in culo, occorre rinnovare il contratto a Marino e angelozzi e a di natale ( chissà perché abbiamo decine di palle gol a partita).

perbacco68
Messaggi: 2138
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Concordo con atelesio e contento che alla fine siano rimasti sia acampora che mastinu

Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Ligi per Giani e Da Cruz per il giovane islandese.
Beh, la rosa (che tanto bene ha fatto) è comunque migliorata, anche se poco, senza stravolgimenti.
Inoltre non abbiamo ceduto nessuno dei molti giocatori appetibili da squadre più ambiziose, nostri o in prestito (Vignali, Capradossi, Augello, Maggiore, Ricci, Mora, Oke, Giasy, Bidaoui e Pierini). E non era per niente scontato.

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

La rosa
Portieri (4): Lamanna, Manfredini, Desjardins, Barone
Difensori (10): De Col, Terzi, Capradossi, Erlic, Crivello, Augello, Crivello, Brero, Vignali, Ligi.
Centrocampista (7): Mora, Ricci, Bartolomei, Maggiore, Crimi, De Francesco, Acampora.
Attacco (7): Okereke, Galabinov, Gyasi, Pierini, Bidaoui, Mastinu, Da Cruz.

losentipilade
Messaggi: 914
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Aquila anni 70 ha scritto:Quindi, sembra che ACAMPORA e MASTINU restino a SPEZIA.
Aquila, una volta tanto quanto scrivi incontra la mia soddisfazione.
Salvo sorprese dell'ultimo momento (che potrebbero smentirti), sempre possibili nel calciomercato..... :roll:

Considerato che una punta (peraltro mai impiegata da titolare) se ne è andata via in prestito, e visto che una punta ci serviva come il pane avremmo dovuto tesserarne addirittura due!!!
Con Da Cruz e Mastinu abbiamo in rosa due diciamo mezze punte che, se la matematica non è un'opinione, sostanzialmente ne fanno una.....
Quindi "rebus sic stantibus" dal punto di vista numerico non dovremmo averci rimesso nulla, ma purtroppo non ci siamo neanche rinforzati a dovere dove ce n'era bisogno....


Vabbé confidiamo come sempre in Marino (e nella tenuta fisica di Galabinov). :shock:

Forza ragazzi!
Sabato ci sono i pigiamati da asfaltare!

meno
Messaggi: 1539
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

niente di niente

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Quindi?

biusbi
Messaggi: 666
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

date via chi volete ma prendete una vera punta zio beloooooooo

Rispondi