Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Sergione
Messaggi: 3544
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Complimenti a Luca Vignali per la crescita continua che ha dimostrato in questa mezza stagione al Como.
Avevamo la fascia coperta con lui e Ferrer ( che è specato in panchina..) ma il mago di codiponte doveva prendere la PROVVIGIONE su Amien dall’amico di Tolosa e così ha preferito spendere più di 4 milioni di euro (3,5 + ingaggio) in un ruolo stra coperto a discapito di un centrocampo con 3 di RUOLO e un ATTACCO con 11 calciatori…

Bravo bravo bravissimo

Traducete il testo e mandatelo ad Amanda voi che siete social

Atelesio
Messaggi: 909
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Io sono convinto che uno zoccolo duro di italiani possa fare la differenza soprattuttoin una squadra che deve lottare per salvarsi, figurarsi tre spezzini cresciuti nel vivaio, non so quante altre squadre...
Fosse solo per questo avrei tenuto Vignali, oltre a tutto bravissimo ragazzo.
Però rispetto a quello della scorsa stagione, Salva Ferrer e l'ultimo Amian mi sembra che abbiano qualcosa in più.
Benissimo se nel frattempo è migliorato.

GIANA78
Messaggi: 840
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

Con Vignali sei andato in a... Con Vignali ti sei salvato in a...è spezzino, attaccato alla maglia, cosa si può chiedere di più. Visto i problemi di quest'anno lo rimpiango eccome... È uno di noi, non un ragazzo che viene dall'altra parte del mondo che non sa manco dov'è Spezia!!!

nick 71
Messaggi: 1484
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Vabbè adesso non esageriamo
Gran bravo fante per carità ma rimpiangere Vignali anche no dai

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

secondo me il problema non e' privatamente cosa fanno i calciatori, ovvio se non daneggiano il loro fisico con l'aalcol o droghe . perche' in quel caso danneggiano il rendimento e basottano anziche correre,
per kiwior avendo letto cosa si dice qui sul muro, ( non ho letto i giornali) , non mi sembra ci siano problemi. il ragazzo ha carattere , ammesso che sia stato provocato. poi se sul campo da tutto e e' attaccato alal maglia mi va bene cosi' . meglio gente cattiva anche in campo che rammolliti e signorine

Costeve
Messaggi: 435
Iscritto il: 21/08/2019, 8:23

Messaggio da Costeve »

borgorosso football club

Dav
Messaggi: 222
Iscritto il: 06/02/2021, 19:00

Messaggio da Dav »

Grande Biso avrai un grande futuro da team manager,in questi 4 mesi ci manca che qualche calciatore faccia una rapina poi ne sono successe di tutti i colori…vedo che hai in mano la gestione del gruppo che rema tutto dalla stessa parte e si comporta in modo responsabile… si,si si… continua così che arriverai in alto

Sergione
Messaggi: 3544
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

nick 71 ha scritto: 02/01/2022, 21:43
Sergione ha scritto: 02/01/2022, 21:28 Penso che Meluso potrebbe farci poco

Penso proprio che ti sbagli
Sicuro saprebbe gestire molto meglio di sti 2 dilettanti i giocatori e il rapporto con il mister
Poi Angelozzi non ne parliamo neanche
Ma ahimè non parlano inglese e i Yenkees vogliono solo dirigenti che parlano inglese
Purtroppo quando ti trovi il problema in casa e hai il calciomercato bloccato puoi fare poco.
Un direttore sportivo buono conosce anche le problematiche caratteriali dei calciatori che tiene sott’occhio…
Poi fa una media fra tutte le componenti e sceglie.
Ma qua Meluso si troverebbe una baby gang costruita dal mago di codiponte

up
Messaggi: 1775
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Meluso x adesso deve venire x forza contrariamente deve rescindere

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Secondo me è Meluso che non verrebbe…che è diverso

Rispondi