Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
ALE2016
Messaggi: 1353
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »


Sergione
Messaggi: 3475
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Era un covo di pirati… e purtroppo questi non sono i loro figli !
I loro figli vi avrebbero preso a calci nel culo.

Elleus77
Messaggi: 996
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Fate VOMITARE RUMENTE

Bullone66
Messaggi: 1164
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Ahhhh forse non avete capito come volano bassi a sto giro.....

Bullone66
Messaggi: 1164
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Ma oggi si puo' leggere un articolo dedicato al logo??
I casi sono tee o lo fate apposta per fomentare e a sto punto meglio che non commento oltre o vi mancano dei GG. Della settimana...o a son me che a son vecio rencoglioni' e a ne sopporto ciu' niente e nissun...a s me devo preoccupare o forse forse a go rason....mah

Bullone66
Messaggi: 1164
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Era scritto da mesi...solo degli imbecilli ignoranti...perche' ignorano le cose che accadono potevano difendere l' operato di questa gang.
Oggi sono incazzato con me...ho dormito poco...anche a sto giro dopo il VDm ho ripensato ai miei applausi e cori in direzione di questi faccendieri nei loro giri di campo con famiglia al seguito in questi 3 anni....si a 58 anni son qui che mi dolgo e non mi do pace di questo.
Certo e' che questi sono il peggio dei peggio...pelo sullo stomaco tanto tanto.
Amian buona fortuna ragazzo.
Il suo lo ha sempre fatto, per impegno e abnegazione voto 7!!
Questa ennesima pagliacciata e' un ennesimo remake
Incedibile??
Vignali finalmente qualcuno avra' capito a cosa serve....il giocatore si chiama fuori....facile cosi' eh....pensate che a semo dei trogloditi eh???
Prendete sti soldi e tacete!!
Non vi offendo piu'...oggi ce l' ho con me !!!
Abbassamento budget quasi riuscito
...ne mancano un paio forse tre... Drago Verde e forse forse Nikolau....piazzate pure Esposito date retta.
Se pulizia e incasso deve essere fatelo completo.
Gente scazzata e scontenta dalla vs. Ignobile gestione non serve a nessuno.
Te spagnolo al soldo dell' affarista prendi le tue provvigioni e dammi retta fai bene a cambiare aria in fretta.
A ruota tutto il resto della banda.
Ci avete sfinito siamo esausti.....date retta andatevene tutti a fanculo.
Qui si sta male...qui ci si fa male!!
Sparite.

ALE2016
Messaggi: 1353
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Situazione rosa a -3 dalla gara con il Como
3 portieri di 1 sul mercato
12 difensori di cui 2 infortunati / 2 18enni / 1 con il mal di schiena... di tutti questi 1 terzino arruolabile
7 centrocampisti di cui solo 3 superano i 21 anni.
6 attaccanti di 2 sul mercato (verde e moro) e 1 che sarà utilizzato da terzino sx (elia)
Riassunto
28 giocatori
2 infortunati (Wiesni/Reca)
4 giocatori al centro di trattative di mercato (Drago/Amian/Moro/Verde/)
10 giocatori tra i 18 e 21 anni.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Il problema principale per lo spezia ora è affrontare il Como, in condizioni disastrose. Speriamo che a Como ci snobbano in quanto penultimi e che Luca carichi i superstiti a picchiare senza pietà e strappare almeno 1 punto. Se invece si perde come col cittadella è la sentenza della fine. Brava società e bravo macia. Avete rovinato un sogno per tirchiezza e incapacità. Se non si fanno punti a Como è il de profundis .

peo_59
Messaggi: 3265
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Società di rumente = giocatori lavativi e scorretti. L'equazione non può essere che questa. Ricordo che il mezzosangue francese ha causato il rigore inutile su Dybala ......rivaluto alla grande Nzola che ha firmato un contratto quando poteva mandare tutto a fanculo....peccato che i soldi che ha portato con la sua cessione siano finito nelle tasche dei cravattari.

ALE2016
Messaggi: 1353
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Si Old hai ragione. E' un mondo particolare e pieno di benefici.
Cmq loro non sono lavoratori subordinati. E dietro la loro professione c'è del commercio...loro firmano contratti e nella durata di questi contratti ci sono trattative per essere comprati/venduti...
Ripeto...tanto fa l'atteggiamento con cui una dirigenza/proprietà si pone.
Prendi il caso di Erlic. Giocatore preso in prestito dopo un brutto infotunio...si fa male e perde la stagione. Lo Sp. lo riconferma e lo acquista a titolo definitivo...in 2 anni (l'ultimo di primavera e il primo da professionista) 0 partite...quando è il momento di essere ceduto...se alza la voce è un'infame. La società si è comportata bene...e te che fai? Forzi la cessione? Non si fa...e infatti non lo ha fatto...si è comportato da ragazzo serio e perbene quale è...la società ha rispettato la parola con il Sassuolo...insomma una gestione corretta da entrambi gli attori in gioco.
Oggi purtroppo lo Spezia Calcio è gestito da Manager che non hanno questo atteggiamento ... ne hanno un altro...altro approccio alle questioni... a mio avviso c'è un brutto clima dentro...mentre fuori c'è lo sdegno.
Se tu hai un datore di lavoro che ti dà soldi extra lavori duro. Se ne hai uno che non ti riconosce gli straordinari miri ad incularlo quando puoi... l'unica differenza è che nessuno ti compra/vende...sei tu che vai in giro a cercare altri lavori...ed ambienti maggiormente seri dove lavorare... poi aspetta... l'altra differenza è nello stipendio :lol:

Rispondi