Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Marco87
Messaggi: 432
Iscritto il: 13/09/2015, 0:08

Messaggio da Marco87 »

Grazieeeeeeeeeeeeew ragazzi grazie mister !
Gioia immensa.
Per chi ci è sempre stato.

losentipilade
Messaggi: 911
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

#vincenzoitalianocittadinoonorario

losentipilade
Messaggi: 911
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Un'ultima annotazione in questa notte di grande festa, poi non rompo più..... promesso :D

Paracadute dopo un anno in massima serie : 10 zucche
Paracadute dopo due anni in massima serie : 15 zucche

Non dimentichiamoci che da stasera possiamo contare su 5 testoni in più in cassaforte : visto che Silvan non c'è più, "a ne femo schersi" nel prossimo calciomercato..... ;)

Ale_79
Messaggi: 2190
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Meluso non c’è che dire con il poco che aveva a disposizione ha fatto benissimo !!! Saponara il jolly... Ancora grazie mister !!! e grazie ragazzi !!! Domenica vi meritate un bagno di folla per celebrare l’impresa !!!

losentipilade
Messaggi: 911
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

losentipilade ha scritto: 15/05/2021, 21:11 Ah!
Devo fare ammenda.
Dimenticavo.....

GRAZIE MELLUSO!

I meriti dei ragazzi e del mister vanno condivisi anche con chi, in poco tempo e senza grande protagonismo, ha saputo dal nulla plasmare una rosa di giocatori senza "palmares" di rilievo, ma dalla "fame" che ci serviva.
Bravo anche al nostro DS!
E poi, dopo avere visto con lo schifo in gola il Sig. Vitale in panca per tante partite, mi ha dato una sensazione di gioia vedere allo stesso posto la sua figura, persona mai oltre le righe, ma comunque sempre vicino alla squadra e al mister.
A mio avviso meriterebbe un'altra chance, e spero che i Platek mi ascoltino.

Ragazzi scusate, mi sa che oramai è l'età che ci volete fare..... :roll:

GRAZIE MELUSO (ma perché Melluso con due "L", non capisco.....) !

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3725
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Bravo Meluso a parte un paio di scommesse perse molto preventivabili, che in almeno un caso ci ritroveremo da gestire trattandosi di un biennale.

losentipilade
Messaggi: 911
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Ah!
Devo fare ammenda.
Dimenticavo.....

GRAZIE MELLUSO!

I meriti dei ragazzi e del mister vanno condivisi anche con chi, in poco tempo e senza grande protagonismo, ha saputo dal nulla plasmare una rosa di giocatori senza "palmares" di rilievo, ma dalla "fame" che ci serviva.
Bravo anche al nostro DS!
E poi, dopo avere visto con lo schifo in gola il Sig. Vitale in panca per tante partite, mi ha dato una sensazione di gioia vedere allo stesso posto la sua figura, persona mai oltre le righe, ma comunque sempre vicino alla squadra e al mister.
A mio avviso meriterebbe un'altra chance, e spero che i Platek mi ascoltino.

Elleus77
Messaggi: 996
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Continuo a piangere appena ripenso a questi ragazzi a questa annata a questi uomini…. Un grazie a tutti per la Gioia regalateci … anche a Meluso per aver creduto evinto le sue scommesse … per essersi speso quando si poteva acquistare solo Saponara e di nascosto … un grazie a Chisoli per essere stato sempre presente anche quando i talebani imperversavano e grazie a Robert platek per aver dato più lui in 12 minuti a questa tifoseria che volpi in 12 anni… grazie a tutta la gente di SpeziA per essere stata vicino a questi ragazzi .. ognuno a suo modo .. ognuno come poteva … non sono mai stati soli .. nessun grazie a te sindaco tifoso.. ora vedi di riscattarti almeno a posteriori e fai in modo che queste persone venute dall’America siano ricompensate con pochi ostruzionismi e tanta disponibilità .. nessun ringraziamento alla stampa giornalistica che vi voleva vittime sacrificali e nessun ringraziamento a chi per anni ha giocato con la passione di questa gente facendola sentire
Poca cosa …. Basta una mezza giornata così per capire che il vero calcio esiste ancora ed è negli occhi di questa gente di provincia! Insegniamo ai ragazzi di SpeziA che non esiste tifare altro che questa maglia … le strisciate lasciatele alla play… sporchi di fango con lo stadio che puzza con il sudore di chi lotta .. questa è SpeziA che ne dici?

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

Grazie, grazie, grazie! A settembre speravo di superare almeno il record negativo di punti. Ne abbiamo fatti 38, con cuore e un bel gioco. Neanche nei miei sogni migliori.

ALE2016
Messaggi: 1353
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Questa è una favola. Scritta con il sudore e scolpita nella storia! Grazie ragazzi...a chi è nato qua e ha lottato con furore e a chi è venuto da altre parti del mondo a fare lo stesso! A chi ha vestito maglie di squadroni ma ha messo tecnica e cuore e a chi si è costruito dal basso con umiltà e desiderio di stupire con la nostra maglia.
Al mister...beh... uomo vero...che dire!
Dedichiamoci un abbraccio tutti insieme anche noi e grazie a questo muro che ci fa sfogare la passione! Oggi e gioa! Due anni maledetti con un sorriso regalato dalla nostra maglia...veramente una favolA

Rispondi