Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
peo_59
Messaggi: 3281
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

il ligure ha scritto: 01/03/2024, 21:50 Ma stiamo tranquilli, Macia farà la squadra per risalire.
A proposito, ma perchè quelli mezzi buoni si rompono sempre? Wisniewski, Reca, Kouda.
Se i due polacchi non fossero rotti li avrebbero già venduti a Kouda ci penseranno il prox campionato. Concordo con Elleus 77 la colpa di questo vergognoso disastro è della società e dei dirigenti....questi ci faranno tribolare anche in C......il fallimento non è contemplato perché hanno ancora troppi pagherò da incassare.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Ma stiamo tranquilli, Macia farà la squadra per risalire.
A proposito, ma perchè quelli mezzi buoni si rompono sempre? Wisniewski, Reca, Kouda.

Elleus77
Messaggi: 1001
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Premetto che spero di sbagliare.
Mercoledì siamo retrocessi.
Abbiamo perso due partite quella è questa che viene con il Bari .. perché questa squadra non è mai stata in grado di riprendersi dopo una batosta .. perché la fragilità dimostrata ad oggi è la caratteristica principale di questa squadra a prescindere dal manico e dal gli errori societari enormi sul campo abbiamo sempre e solo dimostrato FRAGILITÀ. Siamo il peggior attacco .. i numeri parlano chiaro e 11 milioni partite nel migliore dei casi sono con questa squadra 15:16 punti insufficienti per salvarsi forse sufficienti per un mo spareggio ma che sarebbe inutile vista la mancanza di carattere e di cazzimma di questa rosa. L’agonia la beffa lumiliazionr continua e l’esasperazione che da due cazzo di anni subiamo hanno un solo responsabile LA SOCIETÀ le sue scelte e i suoi uomini … in campo attori di film comico … per carità magari anche bravi ragazzi anche discreti calciatori singolarmente (non tutti) ma in realtà mancano LEADER manca chi possa creare ALLERTA E SCOMPIGLIO siamo banali scontati accademici stucchevoli … in una parola PREVEDIBILI .. se vogliamo evitare di finire ancora per il terzo anno nei malati terminali della serie C non ci resta che far sentire la nostra voce il nostro dissenso la nostra rabbia … non serve ne violenza ne atti eroici basta che chi conta in questa città insieme ai rappresentanti del tifo facciano capire che è scaduto il tempo .. che bisogna fare la valigia e togliersi da qui … perché ci sono voluti 115 anni per vedere la serie A e in due anni questi ci hanno regalato l’inferno la paura e la vergogna. Nella vita si scende e si sale .. si mangia polvere e caviale .. ma sempre con onore e dignità!!!! BASTAAA

losentipilade
Messaggi: 912
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Bullone66 ha scritto: 01/03/2024, 13:22 Cazzo non ti ho riconosciuto...faccio ammenda.
Ti chiedo scusa ero diciamo poco sereno e non mi sono fermato.
Sorry
Ma quali scuse, sei ampiamente giustificato, frè.
Come si poteva essere sereni in quel momento

Bullone66
Messaggi: 1180
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Cazzo non ti ho riconosciuto...faccio ammenda.
Ti chiedo scusa ero diciamo poco sereno e non mi sono fermato.
Sorry

losentipilade
Messaggi: 912
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Bullone66 ha scritto: 01/03/2024, 12:27 Buongiorno, pregherei Sergione o chiunque altro a scrivere certe robe con cognizione di causa.
Gia' il momento al wno personalmente e' difficile da digerire....ma credo di parlare a nome di tutti i miei fratelli. Insinuare e mettere nella ns. Testa un tarlo del genere..per me e' devastante.
Quindi o si hanno concrete certezze...del resto anni fa 5 stronzi presero un soggetto in particolare...e gli diedero del bianco....ma a iamo parlando di storia....quindi calma mettetevi le ditina in tasca o in altri posticino gradevoli ...qui non si puo' scherzare... Grazie.
Tuttavia per dover di cronaca la vittoria Spezia era quotata a 1.9 1.95...in apertura ha chiuso a 2.05 2.10 qualcuno a livello nazionale ha riversato sul 2 o X2 DC.
Ma non ci voglio neanche pensare......per ora.
Sono d'accordo.
Sono "tarli" che - ovviamente tutti da dimostrare, ognuno si assume la responsabilità di quello che dice - non fanno bene né al calcio in generale né, tanto meno, in questo momento a noi tifosi dello Spezia.

Approfitto dell'occasione per un doveroso ringraziamento agli amici "bulloni" che, con grande simpatia e disponibilità, mercoledì sera mi hanno accolto nel loro settore. Belle sensazioni e una atmosfera di sincera e comunque condivisa partecipazione alla partita.
Ovviamente qualcuno tra di loro si sarà chiesto chi era quell' intruso, sempre ammesso che ci sia stato chi lo ha notato o se lo ricordi : beh, nel caso ero io.
E caro Bullone66, forse non te lo ricordi perché il momento era veramente tragico, anche quello che ti ha salutato nel sottopasso della Piscina tra il primo e il secondo tempo ero io. ;)
Grazie ancora a tutti e, se mi sarà possibile, spero a presto!

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

peo_59 ha scritto: 01/03/2024, 10:50 La vittoria del Salò non era quotata in modo da tale da far rischiare squalifiche. La realtà purtroppo è che non siamo una squadra, giocatori mediocri, allenatore copia e incolladei precedenti, società inesistente. Ma vi sembra normale che debba essere il mister a controbattere alle dichiarazioni del presidente siderurgico ? Il Viareggino dov'è ?
Condividendo un approccio prudente e solo lontanamente dubbioso, come quello di tanti, penso che le quote siano 'relative', in quel 'mondo'.

Nemmeno Atalanta Pistoiese X in Coppa anni 90 era quotata chissà che. Oggi come allora, poi, l'opzione scommessa riguarda tutto, non solo 1X2. Ma anche gol/no gol, over, eccetera.

Parlando in generale e stando agli esperti (tra questi sembra anche qualche tesserato di A uscito alla ribalta nei mesi scorsi) ci sono forse aree e piattaforme "abusive" fuori dal circuito ufficiale controllato e che soprattutto segnala le anomalie (Atalanta Pistoiese era stata scoperta così). Li' ci sono magari altre quote?

Poi che siamo grami forte verissimo. E che manca la dirigenza... purtroppo anche.

Bullone66
Messaggi: 1180
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Belin son contento Vince che parli del legame coi tifosi...specie con quelli che lti hanno sopranominato Mourinho de noi autri.. Una bottiglia a ciascuno di quei 10 stronzi una volta all' anno potresti pure mandarla.
Ahhh no per qualcuno avevamo chiesto di esonerarti...impiccati.
Certo e' che qualche scusa forse forse la dovresti dedicare pure a ki ti aveva portato qui....il fattaccio di Montecarlo su quella nave il giorno prima da solo ..suvvia merita attenzione nella vita si sbaglia ma si puo' anche rimediare si vive una volta sila... non credi???
Credo che il gesto sarebbe da Oscar caro Vince'!!

up
Messaggi: 1752
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

C’è un errore che da calciatore o da allenatore non rifaresti?

“Ci penso spesso: non avere comunicato in maniera corretta il mio addio allo Spezia. Sono stati due anni fantastici ed avevo instaurato un buon rapporto con tutti. Quello è un errore che ancora adesso non mi perdono”.

Se non altro ci ha visto lungo.....non si è trovato in mano di questi banditi e in mano a questi dilettanti allo sbaraglio lui figlio di Angelozzi...

Non si sono venduti nulla sono scarsi e senza una parvenza di gioco....quella che aveva il Salo'

Bullone66
Messaggi: 1180
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Buongiorno, pregherei Sergione o chiunque altro a scrivere certe robe con cognizione di causa.
Gia' il momento al wno personalmente e' difficile da digerire....ma credo di parlare a nome di tutti i miei fratelli. Insinuare e mettere nella ns. Testa un tarlo del genere..per me e' devastante.
Quindi o si hanno concrete certezze...del resto anni fa 5 stronzi presero un soggetto in particolare...e gli diedero del bianco....ma a iamo parlando di storia....quindi calma mettetevi le ditina in tasca o in altri posticino gradevoli ...qui non si puo' scherzare... Grazie.
Tuttavia per dover di cronaca la vittoria Spezia era quotata a 1.9 1.95...in apertura ha chiuso a 2.05 2.10 qualcuno a livello nazionale ha riversato sul 2 o X2 DC.
Ma non ci voglio neanche pensare......per ora.

Rispondi