Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Massy
Messaggi: 297
Iscritto il: 13/09/2015, 22:47

Messaggio da Massy »

Io penso che Pietro Fusco non sia scemo era un combattente in campo sa bene com è il campionato di serie b se farà delle scelte dure avrà il suo motivo.io sono fiducioso FORZA PIETRINO FORZA SPEZIA

ondaurto
Messaggi: 244
Iscritto il: 21/10/2015, 14:54

Messaggio da ondaurto »

Voglio vedere anche questa
Sì toccherebbe il fondo

il moro
Messaggi: 512
Iscritto il: 24/09/2015, 19:10

Messaggio da il moro »

Ho il presentimento che la cazzata la faranno anche grossa e più di una, gira e rigira è un nostro marchio di fabbrica, fuori uno dentro altri ancora più incompetenti, Sciaudone era un pallino di Angelozzi lo accontentiamo ora che non è più con noi ma??? Sciaudone è uno che crea problemi disciplinari vedi Bari, ma lo dobbiamo prendere proprio noi. Ci serve altro in altri RUOLI, naturalmente sarei molto felice di sbagliare, il calcio è una materia molto semplice e basta guardare i dati, la differenza reti e la media inglese quella ti spiega tutto.
FORZA SPEZIA LA NOSTRA SOFFERENZA NON CONOSCE CONFINI.

Peak
Messaggi: 780
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Spero non sia vero.
Comunque, si tratterebbe di scambio di prestiti fino al 30 giugno, il giorno dopo tornerebbero ciascuno alla società di provenienza.
La riprova che non si vuol più spendere, sacrificando uno dei due o tre spendibili della rosa e che la lista A è fatta, quasi integralmente, di calciatori che nessuno vuole.
Complimenti a chi ci ha portato a questo punto.

Terzinaccio58
Messaggi: 920
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Biusbi , se avvenisse sarebbe uno scambio del cazzo ... credeme , solamente per levarsi il contratto del Cate. E' da masochisti .
Chi dice (i giornalucoli) che verrebbero scambiati alla pari , dice una fesseria, perche' lo sanno anche i fanti che la valutazione di Andrea Catellani e il doppio di quella di Sciaudone .
Confido solamente nel buon senso di Andrea che ha gia detto no' al Carpi , perche' a Spezia lui ci sta' bene e gioca , mentre il giocatore della Salernitana che vorrebbero alcuni e' da un po' fuori rosa ... Significhera 'anche questo qualcosa ?? Poi che ce lo vogliono fare passare come una richiesta di Di Carlo , me a ne ghe credo!
Certo che se questa societa' non riesce a prendere un Bruno , un Romizzi e' solamente perche' NON VUOLE SPENDERE .
Lunedi' e' alle porte .

a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

Impossibile dar via catellani
Impossibile
A tre giorni dalla chiusura del mercato trovare una punta di pari valore è impossibile...

biusbi
Messaggi: 665
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

trovo la forza di riscrivere dopo la batosta....ancora durissima da digerire....
ho letto di Catellani.....parlano comunque di prestito per entrambi non di vendita quindi si potrebbe anche fare, ovvio che senza Catellani e Rossi devono però comprare necessariamente un punterone come si deve altimenti è merda...

Terzinaccio58
Messaggi: 920
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

In alcuni siti danno per certo lo scambio Catellani -Sciaudone : solamente una societa' "ridicola " potrebbe accettare una cosa del genere....... a nostro svantaggio....
Mi auguro solamente che siano bufale che girano sul web...

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

:lol: Ahhhhhh.

ondaurto
Messaggi: 244
Iscritto il: 21/10/2015, 14:54

Messaggio da ondaurto »

Chi ama lo spezia non può non condividere il comunicato della curva,un Circo pieno di pecore e pecorai.
CHE TRISTEZZA!!!!!

Rispondi