Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Bullone66
Messaggi: 1202
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Dunque torno a scrivere pure io un po' di righe...
In settimana credo che si presenta ufficialmente a tutti Noi il Dott. Gazzoli da Viareggio via Ferrara..si spera con investitura da A. D. Con poteri di firma...si prega nel frattempo.
Tuttavia di fondo cambierebbe eventualmente la forma..si in effetti uno presente sempre che parla e capisce l'italiano ... compresi Dii e Madonne!!
Per il resto la sostanza ..dubito che cambi...qualcosa.
Gli euro del paracadute e delle vendite di Kiwior e Mbala se li sono imbertati...o sbaglio?
Antonucci con la vendita di Agudelo...poi fine...aspettiamo che cedano Holm per prendere il sostituto di Daniele...magari un giovane in prestito a ufo o uno svincolato..stile tedesco o uzbeko eh....il difensore i ne lo pio....ciu..

birillo64
Messaggi: 307
Iscritto il: 18/01/2016, 17:58

Messaggio da birillo64 »

credo che chiunque capisca poco poco di calcio abbia visto ieri sera quali sono le nostre problematiche (anche se bisogna dire che se fosse finita 4-2 per noi non ci sarebbe stato da dire nulla, joronen migliore in campo)Solamente i nostri dirigenti dicono che va bene così!!!!!!!!!!!!!! analisi di sergione perfetta, mancano almeno un centrale difensivo ed un centravanti, poi bisognerà vedere chi venderanno e poi scusatemi ma per me verde e zurkowski possono andare via anche domani mattina perchè uno mi sembra alla frutta, quell'altro mi sembra scoglionato........ ma caro zurko sei arrivato rotto ti abbiamo guarito, hai fatto cagare, adesso almeno mettici un pò d'impegno PD DC PM PD poi gazzoli cosa è venuto a fare a Spezia PD DC siamo sempre ad aspettare le decisioni di quel cazzo di indiano!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma PD DC PM DP DS DM AVETE ROTTO IL CAZZO sti cazzo di americani dove sono???????? di chi sono i soldi?????????? ora speriamo di cominciare bene a bolzano e speriamo che arrivi qualcuno.......

meno
Messaggi: 1543
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Sala non lo vogliono neppure in c regalato

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3786
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Per dire.. mercato di ripiego. Volevano persino Sala due anni fa. Il Karagumruck era una colonia di italiani

meno
Messaggi: 1543
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

il ligure ha scritto: 15/08/2023, 17:04 Che vergogna. KARAGUMRUCK anche lui insieme a Sala.


Non capisco?

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3786
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Che vergogna. KARAGUMRUCK anche lui insieme a Sala.

losentipilade
Messaggi: 915
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Vista la prima partita "vera" di ieri sera, concordo in linea di massima con Sergione.
I buchi come noto sono il centrale destro, rapido e possibilmente capace di impostare e la punta da almeno una dozzina di gol (anche se Moro a me non è dispiaciuto).
Verde e Zurko purtroppo svogliati e fuori condizione, come abbiamo visto tutti.

A margine e con un po' di rammarico....
Maggiore fuori da tempo dai piani della Salernitana, non trova sbocchi in Italia : sempre più probabile la cessione in prestito ad una squadra turca. :shock:
Giulio, Giulio sei ancora sicuro che sia stato un affare (per i tuoi procuratori di sicuro!) lasciare la squadra della tua città, nella quale eri cresciuto e di cui eri capitano?

Matisse
Messaggi: 1089
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

Di ieri non rimane altro che è un’altra partita in preparazione del campionato e che, secondo me, confermo che manca una punta d’esperienza.
Ottima partita davanti, lo spezia si inizia ad intravedere, ma si è visto anche la differenza fra giocare un’amichevole e una partita ufficiale: amichevoli che hai vinto o pareggiato con scioltezza, ora invece ti misuri con la realtà molto più difficile.
E la realtà è che il campionato di b, se vuoi giocarlo nelle parti alte, non puoi né improvvisare nulla e né puoi rischiare con tante scommesse.
E ad oggi noi ne abbiamo molte cari M&M partendo proprio dai giocatori e dai ruoli che tutti vediamo scoperti, finendo poi ai giocatori ad oggi in rosa ma che non sappiamo con certezza della loro permanenza.
Lo sappiamo che avete a che fare col bagla che tiene i conti e che non scuce un’euro, motivo per cui vorrei sentire parlare un po’ la proprietà (un’utopia).
È trascorso giusto a momenti un anno quando qualcuno bussò in via Melara per parlare col fratello povero per chiedere i primi chiarimenti sul mercato ingessato, e poco dopo quando si dovette aspettare l’ok da Portogallo per poter acquistare gli ultimi secondi non mi ricordo chi.
Già, fratelli birretta, mi sembrano sempre più defilati e quasi incapaci di decidere, comandati dal mandorlato. ……chissà che fine faremo!
il ligure ha scritto: 15/08/2023, 12:35 Siccome l'erba del vicino...

Feralpisalo' ha un portiere classe 2001 di nome Pizzignacco in prestito dell'Udinese. Oggi 8 in pagella su Tuttosport, che aggiunge "in serie B si parlerà tanto di questo ragazzo", che in effetti ieri ha preso di tutto come quello del Venezia.
Macia&Melissano certe finezze non le conoscono.
Non posso che quotarti, un angelozzi, un pezzo di m come sogliano, un capozucca, o anche solo un pecini o meluso, non sanno manco chi sono.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3786
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Siccome l'erba del vicino...

Feralpisalo' ha un portiere classe 2001 di nome Pizzignacco in prestito dell'Udinese. Oggi 8 in pagella su Tuttosport, che aggiunge "in serie B si parlerà tanto di questo ragazzo", che in effetti ieri ha preso di tutto come quello del Venezia.
Macia&Melissano certe finezze non le conoscono.

Sergione
Messaggi: 3537
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Il centravanti dell’Inter e della nazionale intendo Pio Esposito naturalmente…

Rispondi