Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
perbacco68
Messaggi: 2152
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Bello. Fatto

nen posso ciu
Messaggi: 1622
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Anche io penso che per le dimensioni del Picco il nostro gioco possa esser più imbrigliato...soprattutto da chi verrà a chiudersi per ripartire on contropiede.

Se ricordo male l'anno scorso con le ultime raramente abbiamo vinto in casa...

FORZA RAGAZZI

Bomberino 10
Messaggi: 1300
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Innanzitutto bentornati a casa ragazzi!!!!!!

Continuiamo ad avere la presunzione che dobbiamo vincere..ricordiamoci che ogni punto conquistato in A e’ un miracolo x noi....

L unico vantaggio che abbiamo e’ la conoscenza del campo e delle sue misure
cosa tutt altro da sottovalutare per gente abituata ad altri palcoscenici...proviamo a sorprenderli !!!
Chiedo solo ai ragazzi una prestazione di carattere ma sono sicuro che daranno la risposta giusta!!!!

Io proporrei una formazione fatta dalla vecchia guardia...sanno cosa vuol dire giocare aL picco...

Bava alla bocca e sangue negli occhi (e tutti al montetto 🤣🤣🤣)

FORZA VINCE’...FORZA RAGAZZI sempre con voi comunque vada!!!!!!!

Marco87
Messaggi: 433
Iscritto il: 13/09/2015, 0:08

Messaggio da Marco87 »

Se pensiamo che lo Spezia debba vincere per forza contro il Bologna perdiamo di nuovo in partenza.

Non dimentichiamoci chi siamo.
E la partita di coppa Italia non aiuta. Piedi per terra. Vincere ogni partita in A per lo spezia è come scalare l’Everest ogni volta.
Testa bassa.

Forza Aquile.

Ale_79
Messaggi: 2216
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Il Bologna avra’ qualche assenza come noi peraltro, ma è una squadra da metà classifica che costa 4 volte lo Spezia ...non metterei inutili pressioni alla squadra... Forza Vincenzo !!! Forza ragazzi ! Tutta Spezia è con voi !!!

Atelesio
Messaggi: 909
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Ancora una volta abbiamo l'opportunità di affrontare una squadra che attraversa il suo momento peggiore.
Un vantaggio che ci è capitato finora più volte, ma che non siamo riusciti a capitalizzare molto, se non con l'Udinese, l'Atalanta ed il Parma, squadre che in questo momento sarebbero per noi quasi proibitive.
Vincere contro i felsinei ai minimi termini è questione quasi di vita o di morte.
È vero che anche noi siamo in un momento difficile, ma ciò è in linea con le previsioni iniziali in quanto era difficile non ipotizzare un nostro campionato tutto "lacrime e sangue".
Mercoledì punterei comunque sui più collaudati ed affidabili, anche se hanno giocato (e male) sabato scorso, che poi riproporrei dopo sette giorni col Genoa. In mezzo, per il proibitivo impegno con l'Inter, un undici alternativo.

jack
Messaggi: 1653
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Meglio pensare a noi che ne abbiamo presi 4 dal Kr...il bo davanti è molto più pericoloso del kr

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3786
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Per la cronaca, il Bologna a pezzi, spogliatoio scassato, pagelle di oggi con voto 3 a parecchi compreso l'allenatore (definito inesonerabile per via del consistente ingaggio), sarcasmo del corrispondente di Tuttosport e pesanti critiche per tutti.

Vediamo se ci riesce di resuscitare anche loro lasciando altri punti...

gigivenezia
Messaggi: 151
Iscritto il: 07/11/2015, 19:20

Messaggio da gigivenezia »

Io che lo stimo tanto , aggiungerei anche un'ottima chiusura sul gol di Biraghi (secondo della Fiorentina) quando sul tiro si gira ... (se lo facevo da pulcino prendevo calci in culo :D )

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3786
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Spezia-Sassuolo 1-4
https://m.youtube.com/watch?v=UqR3-qtBbMs
Primo gol: simile a quello di Crotone, Djuricic non marcato e lasciato alle spalle,in gioco e con troppo vantaggio, partenza in ritardo per la solita rincorsa inutile con tanto di finta e tunnel subiti.

Milan-Spezia 3-0
https://youtu.be/HQl1DPDtvBE
Secondo gol: palla passata al compagno pressato dall'avversario. Agudelo, anticipato, almeno rincorre Hernandez fino all'area, Sala arriva invece con molto comodo, nonostante fosse più indietro di Agudelo.

Rispondi